lo so che vincete.
me lo ha detto il mister che sperava nella partecipazione della spes montesacro squadra b, evidentemente meno forte rispetto alla tua squadra.
mi auguro che sia una bella partita e che i ragazzi si possano divertire, tanto alla fine vince la lazio.
intanto ieri i miei hanno raggiunto la finale del torneo bastianini battendo ai rigori il tirreno bufalotta.
sabato 19 ci abbiamo la finale a cocco ortu, mi sembra contro la cisco.
i nostri hanno fatto un bel campionato, per essere una piccola squadra praticamente a livello di oratorio si sono fatti valere, girando un pò per roma a vedere le partite dei miei credo che il don bosco abbia una struttura tra le più fatiscenti e siamo tra i pochi a giocare ancora sulla pozzolana.
quello che ho apprezzato in questo ambiente è che i ragazzi hanno formato un bel gruppo, e sono guidati da gente seria, si divertono a giocare insieme, gli piace vincere ma hanno imparato a perdere.
insomma lo sport inteso come palestra di vita, come ci insegnavano a scuola e come ama ripetere il presidente lotito.
dopo la partita ti vengo a salutare sicuramente e se viene pure dissident intoniamo un bel romammerda che rimbombi per benino per tutta via monte cervialto fino ar tufello.