Si può essere contro questo tipo di contestazione ma....

Aperto da andyco, 19 Mar 2014, 05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Sta diventando sempre più uno scontro tra pro e contro Lotito. Io penso che chi è Laziale non può schierarsi dalla parte della
Società, almeno in questi ultimi tempi.
Il disegno di Lotito mi pare chiaro, fare più possibili con la Lazio fregandosene della questione tecnica. Emblematico l'ingaggio di Postiga e di Kakuta, presi probabilmente per dividersi la stecca con i procuratori
Quale altra società prende nel mercato di gennaio un giocatore infortunato in un ruolo in cui sei scoperto da settembre ?
Quale altra società vende il suo miglior talento l'ultimo giorno di mercato senza sostituirlo?? Pure il
Bologna, cazzo il mediocre Bologna ha sostituito Diamanti...
Non volevo scrivere, non volevo gettare benzina sul fuoco, ma alcuni di voi l'hanno fatta fuori dal vaso.
Andate a prendervi un po' d'aria, ragionate, pensate a come si muovono le altre società....

Non contesterò mai allo stadio perché allo stadio si sta vicino alla squadra ma se la nord troverà un altro modo per farlo sarò con loro perché

LOTITOSENEDEVEANDARE

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 05:50

Il disegno di Lotito mi pare chiaro, fare più SOLDI possibili con la Lazio fregandosene della questione tecnica. Emblematico l'ingaggio di Postiga e di Kakuta, presi probabilmente per dividersi la stecca con i procuratori

Aggiungo, qualche anno fa mi sono appiccicato con Toffolo in radio per difendere Lotito e le sue scelte, sono stato minacciato sia via etere che sul forum di [...] per diversi giorni.
Se nel tempo ho cambiato idea ci sarà un motivo no?  Siamo in mano ad uno ZAMPARINI qualsiasi, la Lazio merita altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sono mille sfumature di malcontento e altrettante forme per la sua espressione, alla faccia di chi sbandiera l'unità.
E francamente sono tutte legittime. La tragedia è che mentre c'è un largo consenso sulle cose che danneggiano la Lazio quando a farle è Lotito (consenso che acquisterebbe in credibilità se non dimenticasse ad arte quelle che invece fa bene), c'è completa confusione sulle cose che danneggiano la Lazio e che facciamo noi. Che è poi l'unica cosa che conta perché su quello che fa Lotito abbiamo e continueremo ad avere impatto minimo, mentre siamo completamente responsabili delle nostre azioni.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io condivido in pieno , faccio fatica a capire cosa si possa difendere .
Che poi a me il mondo Lazio me sembra molto meno spaccato di quello che leggo qui dentro.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Ricomincia un altro topic che sarà riempito di difese stucchevoli, preconfezionate e pronte all' uso .
Le sfumature ed i sofismi sono esercizi di stile che nella realtà non contano una ceppa, il cui unico scopo è quello di soddisfare secondi fini. L'unica soluzione è contestazione rumorosa e continua per fare in modo che qualcuno ce lo tolga dai [...]. Ai finti tutori del diritto ricordo che l'Italia è piena di società. ed aziende passate di mano in questo modo. Il tifoso deve chiaramente sostenere la squadra, ma ciò non gli può impedire di protestare se si finisce in mano a dei cialtroni.
drag.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2014, 06:44
Io condivido in pieno , faccio fatica a capire cosa si possa difendere .
Che poi a me il mondo Lazio me sembra molto meno spaccato di quello che leggo qui dentro.

Solo la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che sarebbe partita- secondo quanto riporta Il Messaggero - dagli stessi giocatori. "Stateci vicino come avete sempre fatto, dobbiamo restare uniti: voi sugli spalti e noi in campo. Insieme si può e si deve", questo il succo dell'appello della squadra 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Io non difendo la società, cerco, nel mio piccolissimo di sostenere la squadra.
Quello che sinceramente non capisco e questa esplosione di contestazione dovuta ad una operazione di mercato che, nei numeri freddi , ha modificato la media punti da 1,33 a 1,86.
Perché questo e successo, l'assoluta maggioranza si è formata in seguito alla cessione d'hernanes.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 06:53
Io non difendo la società, cerco, nel mio piccolissimo di sostenere la squadra.
Quello che sinceramente non capisco e questa esplosione di contestazione dovuta ad una operazione di mercato che, nei numeri freddi , ha modificato la media punti da 1,33 a 1,86.
Perché questo e successo, l'assoluta maggioranza si è formata in seguito alla cessione d'hernanes.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
L'unica colpa che contesto a Lotito e' la sua innata capacità di stare sulle pal.le. Fosse più simpatico, affabile e paraculo, staremmo tutti a parlare di un grande Presidente. E questo anche con le mediocri campagne acquisti degli ultimi 2 anni....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: volerevolare il 19 Mar 2014, 07:16
L'unica colpa che contesto a Lotito e' la sua innata capacità di stare sulle pal.le. Fosse più simpatico, affabile e paraculo, staremmo tutti a parlare di un grande Presidente. E questo anche con le mediocri campagne acquisti degli ultimi 2 anni....
a quindi uno cambierebbe idea se fosse più simpatico.
Ammazzate sti contestatori so proprio dei coglionx.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Chi è Laziale contesta e Lotito se imberta i soldi...quali poi non se sa visto che di Kakuta e Postiga paghiamo solo l'ingaggio...il fatto è che quando cominceremo a metterci in discussione noi tifosi per primi, allora forse la critica potrà avere qualche valenza...a Lotito si contesta l'arroganza e la supponenza...il so tutto io...ma il Laziale medio che apre sti topic (che ormai ce l'hanno fatte a peperini...) che pretende di sapere tutto e aver scoperto tutto, è più umile?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
bingo...

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Si VV ma ricordati che non stai sulle palle solo ai tifosi (per me sarebbe un pregio), ma ti rendi insopportabile. a tutto il mondo che ti circonda e questo penalizza la tua attività.
drag il.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 06:48
Che sarebbe partita- secondo quanto riporta Il Messaggero - dagli stessi giocatori. "Stateci vicino come avete sempre fatto, dobbiamo restare uniti: voi sugli spalti e noi in campo. Insieme si può e si deve", questo il succo dell'appello della squadra

L'autore del topic e' contro questa forma di contestazione ma Lotito e' indifendibile, sembra che ste due cose insieme non possano coesistere qui sopra. Uscite, respirate.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tu dici che se fosse venuto in conferenza stampa vestito da pagliaccio ad annunciare la cessione di Hernanes e l'acquisto di Postiga avremmo applaudito al simpaticone?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2014, 07:24
Chi è Laziale contesta e Lotito se imberta i soldi...quali poi non se sa visto che di Kakuta e Postiga paghiamo solo l'ingaggio...il fatto è che quando cominceremo a metterci in discussione noi tifosi per primi, allora forse la critica potrà avere qualche valenza...a Lotito si contesta l'arroganza e la supponenza...il so tutto io...ma il Laziale medio che apre sti topic (che ormai ce l'hanno fatte a peperini...) che pretende di sapere tutto e aver scoperto tutto, è più umile?

Spiegami tecnicamente l'acquisto di Postiga rotto da 40 giorni... Spiegamelo ti prego, o è' un faccendiere o un incapace

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 07:43
L'autore del topic e' contro questa forma di contestazione ma Lotito e' indifendibile, sembra che ste due cose insieme non possano coesistere qui sopra. Uscite, respirate.
Gli fa comodo non capire. Non capire che la contestazione non è più composta da persone che seguono, come pecore, la curva. Ma da persone normali, che amano la Lazio, che si sono rotte i coglioxi.

Discussione precedente - Discussione successiva