Si può essere contro questo tipo di contestazione ma....

Aperto da andyco, 19 Mar 2014, 05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 11:23
Candreva = Culo

No...
Perchè?

Visionato fino alla fine, cercato allo strenuo, compatibile con i tre parametri ecc. ecc..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 19 Mar 2014, 11:14
A me come ha detto un altro netter non sembra ci sia molta spaccatura, siamo quasi tutti contro Lotito,per giustissimi motivi, la divisione sembra esseci sul forum, ma parliamo di poche (e rispettbili per carita) persone che tengono una posizione o un altra.
Allo stadio i numeri sono ben piu alti e non mi sembra ci sia divisione, le utlime 2 partite lo hanno,evidenziato
Poi a cosa porti questa protesta non lo so, temo a poco anche se la condivido in pieno.
Anche oer me Lotito dovrebbe andarsene, purtroppo se non lo fa posso solo sperare che queste contrstazioni servano a fargli fare meglio, ma ne dubito fortemente

Si parla di poche persone che sono ancora pro Lotito e si dice che la maggioranza è contro di lui perchè allo stadio ci stavano 45 mila persone contro .... bene ti chiedo quanti sono i tifosi della Lazio? sei sicuro che 45 mila siano la maggioranza?
E' solo una provocazione ma se si parla di numeri ......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2014, 11:21
Ho una mezza impressione che coloro che difendono strenuamente Lotito e Tare, sono coloro che non vanno mai allo stadio e non hanno neanche l'abbonamento alla paytv.
Come si dice a Roma, aprono bocca e je danno fiato.

e me sa che te sbagli perche' de abbonamenti te ce ricopro ciccio...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Avrebbero potuto dimostrarlo a lazio atalanta...premettendo che nessuno debba dimostrare nulla,però se parliamo di numeri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 11:28
Si parla di poche persone che sono ancora pro Lotito e si dice che la maggioranza è contro di lui perchè allo stadio ci stavano 45 mila persone contro .... bene ti chiedo quanti sono i tifosi della Lazio? sei sicuro che 45 mila siano la maggioranza?

LA controprova si è avuta con Lazio Atalanta.
Discutere su questo mi sembra assurdo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: rocchigol il 19 Mar 2014, 11:29
e me sa che te sbagli perche' de abbonamenti te ce ricopro ciccio...

Te si , ma altri nun credo proprio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 11:31
LA controprova si è avuta con Lazio Atalanta.
Discutere su questo mi sembra assurdo.

Io non ero allo stadio ne con il Sassuolo ne con l'atalanta, e conosco molte altre persone come me, come mi "inquadri" nella contestazione?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
una cosa è certa..... frà Zanzalf e fish_mark è una bella lotta..... fra ragionieri dei conti della LAZIO.....  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 11:28
Basta chiedere in giro tra le proprie amicizie e non fermarti ai 45.000 di lazio-sassuolo...ti assicuro che sono rimasto solo io ad andare allo stadio e nel mio ex gruppo stadio ci sono laziali che nei tempi più brutti si sono fatte le peggiori trasferte d'Italia...sarebbero tutti pronti a tornare allo stadio senza qualcuno al comando

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2014, 11:28
No...
Perchè?

Visionato fino alla fine, cercato allo strenuo, compatibile con i tre parametri ecc. ecc..

Ingaggiato alle 18,15 dell'ultimo giorno di mercato, per dire il tempismo (lo stesso che aveva fatto saltare mezz'ora prima Nilmar).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
se tutti quelli che vivono lontano da roma (laziali e non) non riescono a capire la contestazione COSI FEROCE a lotito, ci sarà un motivo?

la silvia della situazione avrà un punto di vista meno inquinato del nostro?

secondo me si... e sta cosa andrebbe tenuta molto in considerazione.

ps. negli ultimi 10 anni abbiamo vinto piu' di roma napoli e fiorentina... cosi' tanto per dire eh.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: legionale73 il 19 Mar 2014, 11:32
una cosa è certa..... frà Zanzalf e fish_mark è una bella lotta..... fra ragionieri dei conti della LAZIO.....  :p

I'm not a accountant. I'm only a (eagles) supporter

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2014, 11:18
Le somme che avremmo dovuto tirare, già da diverso tempo, a mio avviso, è che questa contrapposizione tra noi, non produrrà null'altro che opinioni sempre più distaccate e nette.
Bisognerebbe considerare l'idea di rispettare l'opinione di tutti, visto che ormai è stato scritto tutto, ed ogni netter ha definito abbastanza chiaramente la propria opinione in merito a questa faccenda.
Ormai è così, non ci affanniamo tra di noi a cercar di far cambiare idea, a chi ce l'ha ben radicata in mente, naturalmente senza esser considerato come una pecora della curva nord, o un servo di lotito.
Andiamo avanti, discuteremo man mano delle partite della lazio, e delle forme in cui si trasformerà questa contestazione. Rispettiamoci tra di noi IN QUESTA COMUNITA', e solidarietà a porga, ne avessi letto uno.
Forza lazio!

Solidarietà per cosa? Oddio mi sono perso qualcosa in questo topic?

AVANTI LAZIO

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 11:23
100% , è antipatico , co le percentuali , ma è l'unico modo per non essere travisato.

Candreva = Culo
Kakuta = Stecca
Postiga = Incompetenza

mi mancano

Keità
Berisha
Biglia
Perea
Che Perea sia forte e' una tua assunzione, per me ti mancano anche:
Novaretti,Anderson (in cui soero ancora), vinicius, saha, pererinha, e negli anni precedenti qualcun altro...
Esteban Gonzalez
Matias Lequi
Oscar Lopez
Miguel Mea Vitali
Braian Robert
Anthony Seric
Leonardo Talamonti
Manuel Belleri
Massimo Bonanni
Andrea Giallombardo
Christian Thielsen Keller
Felice Piccolo
Guilherme Siqueira
Guglielmo Stendardo
Igli Tare
Riccardo Bonetto
Luis Antonio Jiménez
Stephen Ayodele Makinwa
Simone Del Nero
Mourad Meghni
Lionel Scaloni
Fabio Vignaroli
Juan Pablo Carrizo
Gonzalo Barreto
Julio Ricardo Cruz
Sergio Floccari
Thomas Hitzlsperger
Eliseu Pereira dos Santos
Mark Bresciano
Javier Garrido
Giuseppe Sculli
Lorik Cana
Abdoulay Konko
Marius Stankevicius

Insieme a questi sono arrivati, pochi buoni giocatori e qualche giocatore forte, con i mezzi a disposizione, si puo e si deve fare meglio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2014, 11:28
No...
Perchè?

Provo a darti un punto di vista diverso , bollarlo come culo mi sembra errato per un calciatore pagato 15 milioni un paio di anni prima, e che strano a dirsi , è tornato a valerli.
E' stato quel piano di riserva che spesso si impunta alla società , sfumato Honda s'è preso Candreva.
Il culo te lo concedo nella trasformazione tattica e relativa esplosione.
Un po' come l'operazione De la Pena Couto.
Serenamente e senza pregiudizi , la vedo così.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2014, 11:33
Ingaggiato alle 18,15 dell'ultimo giorno di mercato, per dire il tempismo (lo stesso che aveva fatto saltare mezz'ora prima Nilmar).

E Candreva?
E Radu?

Solo pippe agli sgoccioli del mercato?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: andyco il 19 Mar 2014, 11:13
ma secondo te, avremmo avuto bisogno di scommesse o di giocatori veri???? ma perchè solo noi dobbiamo prendere le scommesse? ma quelle di Mauri non ce bastano?

Vabbè dai...la battuta su Mauri mi fa capire che stiamo trascendendo e non ho voglia di assecondarti anche perchè che un Laziale mi faccia una battuta del genere, mi fa orrore...neanche i romanisti santa pace.

Continua con la tua dietrologia e la tua cultura del sospetto basata sulla fuffa da aradio...se campi bene te e vivi la tua Lazialità serenemente (a occhio però non me pare) so contento.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 11:32
Io non ero allo stadio ne con il Sassuolo ne con l'atalanta, e conosco molte altre persone come me, come mi "inquadri" nella contestazione?

Ininfluenti nel computo delle proporzioni  , conosco molti che col Sassuolo non c'erano eppure sono più avvelenati di me che c'ero...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 19 Mar 2014, 11:35
Che Perea sia forte e' una tua assunzione, per me ti mancano anche:
Novaretti,Anderson (in cui soero ancora), vinicius, saha, pererinha, e negli anni precedenti qualcun altro...
Esteban Gonzalez
Matias Lequi
Oscar Lopez
Miguel Mea Vitali
Braian Robert
Anthony Seric
Leonardo Talamonti
Manuel Belleri
Massimo Bonanni
Andrea Giallombardo
Christian Thielsen Keller
Felice Piccolo
Guilherme Siqueira
Guglielmo Stendardo
Igli Tare
Riccardo Bonetto
Luis Antonio Jiménez
Stephen Ayodele Makinwa
Simone Del Nero
Mourad Meghni
Lionel Scaloni
Fabio Vignaroli
Juan Pablo Carrizo
Gonzalo Barreto
Julio Ricardo Cruz
Sergio Floccari
Thomas Hitzlsperger
Eliseu Pereira dos Santos
Mark Bresciano
Javier Garrido
Giuseppe Sculli
Lorik Cana
Abdoulay Konko
Marius Stankevicius

Insieme a questi sono arrivati, pochi buoni giocatori e qualche giocatore forte, con i mezzi a disposizione, si puo e si deve fare meglio

pensa che per tutti questi giocatori che sono transitati dalle nostre parti in 10 anni avrai speso si e no 20 milioni di euro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 19 Mar 2014, 11:36
E Candreva?
E Radu?

Solo pippe agli sgoccioli del mercato?

Candreva era un giocatore ormai ai margini del calcio, una promessa ormai persa (faceva panchina al CE-SE-NA) e con noi si è rilanciato. Brava la società a pescare nel cestone, ma l'affare fu concluso nel pomeriggio inoltrato, secondo la nota tradizione di chi segue il mercato 365 giorni l'anno e poi va a fare la spesa alle 2 del pomeriggio.
Radu? Ottimo acquisto.
Devo anche declinare il non breve elenco della paccottiglia di cui ci siamo riempiti nel corso di questi favolosi ultimi 10 anni? Ah, ci ha pensato qualche riga sopra il bravo Kiraly.

Discussione precedente - Discussione successiva