Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline HummingBard

*
14532
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1640 il: 29 Nov 2021, 13:00 »
Ieri?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1641 il: 29 Nov 2021, 13:19 »
Ieri?
Anche ieri. Ripeto per me non è un fenomeno. Stava crescendo. Non sono uno che pensa sia imprescindibile. Ma so terrorizzato di chi arriverà al posto suo che già non è un gran che. L'avete visti KK e Rahamani ieri sera? e prima avevano albiol. Hanno scartato Manolas per dire. Tutta gente che noi ce la sognamo.

Online Slasher89

*****
12342
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1642 il: 29 Nov 2021, 13:23 »
Anche ieri. Ripeto per me non è un fenomeno. Stava crescendo. Non sono uno che pensa sia imprescindibile. Ma so terrorizzato di chi arriverà al posto suo che già non è un gran che. L'avete visti KK e Rahamani ieri sera? e prima avevano albiol. Hanno scartato Manolas per dire. Tutta gente che noi ce la sognamo.

Koulibaly che, peraltro, hanno pagato meno di quanto noi abbiamo pagato Vavro.

Tare con i difensori ci azzecca raramente.

Online arturo

*****
14838
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1643 il: 30 Nov 2021, 15:54 »
Pensare che il primo anno  KK  sembrava una sega cosmica.

Offline HummingBard

*
14532
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1644 il: 01 Dic 2021, 00:51 »
Pensare che il primo anno  KK  sembrava una sega cosmica.

Perché il tifoso non sa aspettare i giocatori.

M’ero fatto certe litigate con mio padre (napoletano doc) perché ci vedevo talento (non mi aspettavo esplodesse così, per carità) e lui gli inveiva contro ogni partita :lol:

Offline sharp

*****
26623
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1645 il: 01 Dic 2021, 01:20 »
il primo anno oltre ad alcune inguardabili fece anche delle buone partite , ci hanno lavorato sopra alla grande,
però che fisicamente fosse straripante si vide sin da subito, certo da allora è cresciuto in maniera esponenziale
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1646 il: 10 Dic 2021, 07:17 »
L'anno prossimo ci sarà da conoare almeno 3 centrali visto la situazione ormai già andata con Luiz Felipe (dove la società se ne accorgerà magicamente dal 1 febbraio, dormendo come semore) e con Acerbi, Vavro e Patric.

Forse solo acerbi come primo panchinaro
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1647 il: 10 Dic 2021, 15:04 »
Luiz Felipe chiede lo stesso ingaggio di Acerbi.
il brasiliano lo perderemo perche' non verra' accontentato, Acerbi lo terremo fino ai suoi 37 anni nel 2025.
operazione al contrario, inspiegabile.

Offline Miro68

*
2780
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1648 il: 11 Dic 2021, 00:09 »
L'anno prossimo ci sarà da conoare almeno 3 centrali visto la situazione ormai già andata con Luiz Felipe (dove la società se ne accorgerà magicamente dal 1 febbraio, dormendo come semore) e con Acerbi, Vavro e Patric.

Forse solo acerbi come primo panchinaro
altro capolavoro il mancato rinnovo dopo Strakosha e De Vrij

Online Vincelor

*
7122
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1649 il: 11 Dic 2021, 02:23 »
Che doveva fare la societa'? Se i giocatori non vogliono rinnovare e preferiscono andarsene a parametro zero, che si poteva fare?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1650 il: 11 Dic 2021, 07:39 »
Che doveva fare la societa'? Se i giocatori non vogliono rinnovare e preferiscono andarsene a parametro zero, che si poteva fare?

In entrambi i casi, a tempo debito, potevano rinnovare se la società voleva, certo a un mese che posso firmare per chiunque, non credo che ti puoi presentare con 1.8 + bonus oppure 2 + bonus quando hai un certo Muriqi che prende 2.5 e manco sà stoppà un pallone che fosse uno, questi errori si pagano a caro prezzo, come sempre, nonché hai il parcheggio a Formello pieno di ESUBERI che li devi quasi regalare per levarteli da catzo, e forse pure partecipare al loro ingaggio, pensa te che affari che facciamo,,,

Online genesis

*****
23919
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1651 il: 11 Dic 2021, 07:40 »
Che doveva fare la societa'? Se i giocatori non vogliono rinnovare e preferiscono andarsene a parametro zero, che si poteva fare?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1652 il: 11 Dic 2021, 07:55 »
Che doveva fare la societa'? Se i giocatori non vogliono rinnovare e preferiscono andarsene a parametro zero, che si poteva fare?
una delle poche volte che sono d'accordo con te!  :)

In entrambi i casi, a tempo debito, potevano rinnovare se la società voleva, certo a un mese che posso firmare per chiunque, non credo che ti puoi presentare con 1.8 + bonus oppure 2 + bonus quando hai un certo Muriqi che prende 2.5 e manco sà stoppà un pallone che fosse uno, questi errori si pagano a caro prezzo, come sempre, nonché hai il parcheggio a Formello pieno di ESUBERI che li devi quasi regalare per levarteli da catzo, e forse pure partecipare al loro ingaggio, pensa te che affari che facciamo,,,
aldila del fatto che, personalmente, mi è sempre sembrato assurdo questo modo di fare dei calciatori a cui bisogna rinnovare 3 anni prima basta chge fanno mezza partita decente ( al contrario se caso mai ti sbagli nella valuitazione lo stipendio devi darglielo tutto), ma come si fa a sapere quale è ilo "tempo debito"? come facciamo a sapere che magari gia 2 o 3 anni fa non abbia rifiutato un rinnovo e di quanto questo rinnovo fosse?
d'accordo sul tuo finale che gli errori si pagano ed a formello ve ne sono non pochi, ma con l'ingaggio di luis felipe non c'entrano molto.

Offline Picpus

*****
1086
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1653 il: 11 Dic 2021, 08:08 »



Di chi stiamo parlando?
Neanche se fosse Franz Beckenbauer..
Un giocatore a mio avviso molto sopravvalutato..nel Milan farebbe la panchina.. quando non infortunato.

Online vaz

*****
54823
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1654 il: 11 Dic 2021, 08:18 »
Che doveva fare la societa'? Se i giocatori non vogliono rinnovare e preferiscono andarsene a parametro zero, che si poteva fare?

Dare i soldi di Acerbi a lui, ad esempio.

Online Vincelor

*
7122
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1655 il: 11 Dic 2021, 08:23 »
In entrambi i casi, a tempo debito, potevano rinnovare se la società voleva, certo a un mese che posso firmare per chiunque, non credo che ti puoi presentare con 1.8 + bonus oppure 2 + bonus quando hai un certo Muriqi che prende 2.5 e manco sà stoppà un pallone che fosse uno, questi errori si pagano a caro prezzo, come sempre, nonché hai il parcheggio a Formello pieno di ESUBERI che li devi quasi regalare per levarteli da catzo, e forse pure partecipare al loro ingaggio, pensa te che affari che facciamo,,,
Scusa ma le tue sono solamente supposizioni
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1656 il: 11 Dic 2021, 08:25 »
Dare i soldi di Acerbi a lui, ad esempio.
acerbi ha firmato il rinnovo un mese fa a 2 milioni piu' bonus, sei sicuro che luis felipe a 2 firmava? o che non glieli abbiano offerti?

Offline fiord

*
6467
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1657 il: 11 Dic 2021, 08:35 »
Intanto se I giocatori rifiutano i rinnovi, io farei uscire la notizia.

Certo se gli offri bruscolini, mentre ai pipponi in squadra dai ingaggi top, meglio stare zitti.

Un po' di pressione della piazza e qualche fischio magari aiutano.

E forse li spingono pure ad accettare una cessione

Online vaz

*****
54823
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1658 il: 11 Dic 2021, 09:16 »
acerbi ha firmato il rinnovo un mese fa a 2 milioni piu' bonus, sei sicuro che luis felipe a 2 firmava? o che non glieli abbiano offerti?

Ma LF guadagna 800k mi sembra, la sua vendita sarebbe tutta plusvalenza. A 2 più bonus 1 anno fa avrebbe sicuramente firmato. Adesso giustamente ti tiene per le palle perché è l’unico elemento futuribile della difesa (non parliamo di un fenomeno).
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1659 il: 11 Dic 2021, 09:22 »
Che doveva fare la societa'? Se i giocatori non vogliono rinnovare e preferiscono andarsene a parametro zero, che si poteva fare?

È chiaro che pensano di trovare un difensore più o meno dello stesso livello con un ingaggio simile.

Se la soluzione fosse rinnovare e aumentare l'ingaggio sempre, il ds lo potrei fare pure io.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod