Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franzoni

*
1480
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1880 il: 04 Gen 2022, 18:38 »
pare non si sia allenato.
Ne sapete di piu?
E' quello che avevo sentito io....invece sembra che sia solo uscito prima....

 :since :since
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1881 il: 04 Gen 2022, 18:47 »
Magari é andato a cercare una penna.

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1882 il: 04 Gen 2022, 19:10 »
Sono l'unico che pensa che, con i prezzi attuali, Felipe è da tenere e merita anche 2.5?
Per me è più continuo di Acerbi, giovane e fa pochi errori. Se vi guardate intorno, noterete come difensori che non sbagliano nulla ormai non ce ne sono e se ce ne sono sono veramente pochi (tipo de vrij merda).

Lo penso anche io. In Luiz Felipe ci vedo molte cose positive e deve raggiungere ancora il suo prime. Nel nuovo sistema di gioco é quello che si é adattato meglio e che gioca meglio. Le perplessitá erano di carattere fisico, quest´anno peró sta giocando tanto.

Io non vi cedo neanché tanta distanza da Demierd...difensore che con i suoi errori ci é costato 2 volte la Ch.L. Nella difesa a 3  soprattutto con Conte, si é molto meno esposti...e comunque Lazio-Inter pre-Covid fu letteralmente ridicolizzato da Ciro.
I valori vanno contestualizzati nel sistema di gioco. Anche Nesta( che faceva un altro sport) con Zeman si ritrovava in situazioni complesse.

Comunque la mia é una risposta al se glieli daresti

Per me parlare di meritare una determinata cifra non ha senso perché i contratti non sono in base al merito...Luiz Felipe non ha meritato di essere pagato cosí poco in questi anni, peró nessuno si é posto il problema perché aveva il contratto ""lungo"" 3 anni fa

Offline Miro68

*
2780
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1883 il: 04 Gen 2022, 19:26 »
Lo stipendio di Muriqi, grazie al decreto crescita, pesa come un ingaggio di 1.5M netti.

Al lordo

Muriqi 2.8M (2.2M netti)
Ramos 4.5M (2.5M netti)
grazie del chiarimento

Offline Emfio

*****
2434
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1884 il: 04 Gen 2022, 19:51 »
Per me difensori del livello di LF a cui dare 2,5 li trovi nei cestoni dei supermercati
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1885 il: 04 Gen 2022, 19:53 »
Per me difensori del livello di LF a cui dare 2,5 li trovi nei cestoni dei supermercati
Gratis?
No perché LF non dobbiamo ricomprarlo.

Online HummingBard

*
14531
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1886 il: 04 Gen 2022, 20:13 »
Per me difensori del livello di LF a cui dare 2,5 li trovi nei cestoni dei supermercati

Paro paro.

Il solo accostamento all’olandese mi fa drizzare i peli.

Offline Ranxerox

*****
18415
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1887 il: 04 Gen 2022, 20:27 »
Lamentarsi della gestione della rosa in alcuni suoi ruoli non è stracciarsi le vesti: la situazione dei centrali di difesa è già questa stagione per nulla buona e ti è costata probabilmente più di qualche punto. Quindi sul topic di uno dei tuoisoli due difensori centrali se si prospetta un suo addio ci sta che la gente sia molto proccupata che la cosa si risolva in un "fallimento". Anche perché si è consci che se saranno spese risorse lì sarà lasciato qualche altro buco (centrocampita centrale ad esempio).

Io credo che qualche punto in più sia costato per il fatto che Sarri ci sta mettendo più del dovuto per fare andare la squadra a regime.
La qualità della rosa è tale che che se avevamo 4 o 5 punti in più stavamo col nostro. Molti punti sono stati lasciati sul campo per confusione tattica o troppa apprensione tipica di una squadra che ancora non ha raggiunto delle certezze sul modo di stare in campo. Più di qualche ottima fiammata ma anche parecchi passaggi a vuoto.
Sinceramente io vedo una squadra che ha messo a posto tanti pezzetti rispetto allo stravolgimento del modulo che portavamo avanti da quattro anni ma, sostanzialmente, ancora non è né carne né pesce.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1888 il: 04 Gen 2022, 20:41 »
Gratis?
No perché LF non dobbiamo ricomprarlo.
non so bene il perché ( magari ce.lo.puo.spiegare chi si intende di economia) ma vedo che tutte le società hanno molta più difficoltà a pagare ingaggi alti che a fare acquisti anche costosi. Non so, forse è perché il prezzo si acquisto si azzera con gli anni a livello contabile ....
Facciamo l'esempio del Milan, maigman è costato 15 e 3 netti di ingaggio, praticamente più di quanto costava Donnarumma ( che voleva 6 milioni l'anno). Eppure hanno lasciato andare Donnarumma al PSG e prendere il francese... Quindi mi viene da pensare che i conti non possono farsi così...

Offline somar73

*
1694
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1889 il: 04 Gen 2022, 20:44 »
Perché gli stipendi li devi pagare con i soldi veri ogni mese. I cartellini li “paghi” stra-dilazionati e magari neanche li paghi tutti.

Veramente crediamo che i costi dei cartellini siano reali?

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1890 il: 04 Gen 2022, 20:58 »
Prima tra me e me, mentre nuotavo in piscina pensavo.. "Balla mezzo milione di euro all'anno come se fosse uno 0.5 qualsiasi.. Io mezzo milione di euro me sa che non lo vedrò mai e poi mai sul conto di una vita di lavoro.."
Mortacciloro certe volte e de chi non glielo dice..
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1891 il: 04 Gen 2022, 21:36 »
Prima tra me e me, mentre nuotavo in piscina pensavo.. "Balla mezzo milione di euro all'anno come se fosse uno 0.5 qualsiasi.. Io mezzo milione di euro me sa che non lo vedrò mai e poi mai sul conto di una vita di lavoro.."
Mortacciloro certe volte e de chi non glielo dice..
  :) hai ragione, quando parliamo di milioni nel calcio lo facciamo come parlassimo di qualche decina di euro, perdiamo veramente il senso di quanti soldi siano e di quanto guadagnano noi... E io sono uno che ha un gran bello stipendio eh.. 4/5 volte un impiegato... Ma mezzo milione non so manco come è fatto, eppure se parlo di calcio sembra una bazzecola  :)

Offline Vincelor

*
7120
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1892 il: 05 Gen 2022, 00:44 »
Io credo che qualche punto in più sia costato per il fatto che Sarri ci sta mettendo più del dovuto per fare andare la squadra a regime.
La qualità della rosa è tale che che se avevamo 4 o 5 punti in più stavamo col nostro. Molti punti sono stati lasciati sul campo per confusione tattica o troppa apprensione tipica di una squadra che ancora non ha raggiunto delle certezze sul modo di stare in campo. Più di qualche ottima fiammata ma anche parecchi passaggi a vuoto.
Sinceramente io vedo una squadra che ha messo a posto tanti pezzetti rispetto allo stravolgimento del modulo che portavamo avanti da quattro anni ma, sostanzialmente, ancora non è né carne né pesce.
D'accordo. Piu' il fattore Reina

Offline MaxMich

*
863
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1893 il: 05 Gen 2022, 09:32 »
Ramos è un buon giocatore ma non un fuoriclasse. Per esempio andate a vedere il gol preso col Venezia il giocatore gli fa una mossa che lui non prevede proprio. Come ripeto un buon giocatore che abbiamo fatto crescere, perderlo a zero sarebbe un peccato in più in una difesa che conta pochi giocatori all'altezza. Al tempo stesso se tira troppo la corda sarei d'accordo con la società a lasciarlo andare e pazienza...
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1894 il: 05 Gen 2022, 09:38 »
Ramos è un buon giocatore ma non un fuoriclasse. Per esempio andate a vedere il gol preso col Venezia il giocatore gli fa una mossa che lui non prevede proprio. Come ripeto un buon giocatore che abbiamo fatto crescere, perderlo a zero sarebbe un peccato in più in una difesa che conta pochi giocatori all'altezza. Al tempo stesso se tira troppo la corda sarei d'accordo con la società a lasciarlo andare e pazienza...

Si, ma perderlo a Zero senza farci manco un caffè, per le casse asfittiche di una società come la Lazio non è proprio una passeggiata di salute, ma tanto domani scende Claudio da Cortina e vediamo che succede,,,
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1895 il: 05 Gen 2022, 09:41 »
Io credo che qualche punto in più sia costato per il fatto che Sarri ci sta mettendo più del dovuto per fare andare la squadra a regime.
La qualità della rosa è tale che che se avevamo 4 o 5 punti in più stavamo col nostro. Molti punti sono stati lasciati sul campo per confusione tattica o troppa apprensione tipica di una squadra che ancora non ha raggiunto delle certezze sul modo di stare in campo. Più di qualche ottima fiammata ma anche parecchi passaggi a vuoto.
Sinceramente io vedo una squadra che ha messo a posto tanti pezzetti rispetto allo stravolgimento del modulo che portavamo avanti da quattro anni ma, sostanzialmente, ancora non è né carne né pesce.

Ranx ma come si puo dire che è colpa di Sarri ?

Ha la rosa piu incompleta degli ultimi 6 anni di Lazio e la colpa è di Sarri?

- Non ha un terzino sinistro forte in rosa
- Ha solo due centrali di ruolo
- Ha solo una punta schierabile

Ma quale Sarri? Ma come vi va seriamente?

Fa ridere l'allestimento della rosa, non c'è altra squadra in serie A che ha quei buchi in rosa...e non parlo di qualità nei singoli...parlo di mancanza vera e propria...
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1896 il: 05 Gen 2022, 10:22 »
Ramos è un buon giocatore ma non un fuoriclasse. Per esempio andate a vedere il gol preso col Venezia il giocatore gli fa una mossa che lui non prevede proprio. Come ripeto un buon giocatore che abbiamo fatto crescere, perderlo a zero sarebbe un peccato in più in una difesa che conta pochi giocatori all'altezza. Al tempo stesso se tira troppo la corda sarei d'accordo con la società a lasciarlo andare e pazienza...
Ad oggi è il miglio difernsore della Lazio, visto il rendimento di Acerbi. Come si possa pensare di perdere un difensore a 0 sapendo le difficoltà che questa società ha nel fare mercato è assurdo.

Offline MaxMich

*
863
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1897 il: 05 Gen 2022, 12:41 »
Infatti ho scritto che sarebbe un peccato perderlo a zero ma abbiamo visto che i giocatori se decidono di andarsene a 0 una società difficilmente ci può fare qualcosa, guardate anche la viola con vlaovich... questi quando cominciano a sentire possibilità di approdare in squadre dove guadagnerebbero di più e avrebbero più possibilità di vittorie (vedi inda) si arroccano e chiedono sempre di più...Credo che le società ad un certo punto preferiscano perderli a 0 e andare sul mercato piuttosto che stare dietro a soddisfare i capricci

Online HummingBard

*
14531
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1898 il: 05 Gen 2022, 12:47 »
Ad oggi è il miglio difernsore della Lazio, visto il rendimento di Acerbi. Come si possa pensare di perdere un difensore a 0 sapendo le difficoltà che questa società ha nel fare mercato è assurdo.

Acerbi in calo è di due categorie sopra.

Non scherziamo proprio.

Offline Ranxerox

*****
18415
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1899 il: 05 Gen 2022, 12:53 »
Ranx ma come si puo dire che è colpa di Sarri ?

Ha la rosa piu incompleta degli ultimi 6 anni di Lazio e la colpa è di Sarri?

- Non ha un terzino sinistro forte in rosa
- Ha solo due centrali di ruolo
- Ha solo una punta schierabile

Ma quale Sarri? Ma come vi va seriamente?

Fa ridere l'allestimento della rosa, non c'è altra squadra in serie A che ha quei buchi in rosa...e non parlo di qualità nei singoli...parlo di mancanza vera e propria...
Eravamo partiti da due anni di mercati sbagliati, adesso so' diventati 6...😂

Come si fa?
Semplice, basta guardare le partite senza vedere il fantasma di Tare che si aggira in campo.
La Lazio ha perso male punti sanguinosi con squadre molto inferiori nella rosa.
Ed in alcune occasioni non è riuscita ad affondare il colpo quando stava in condizioni di chiudere le partite.
Che aveva problemi di assestamento lo ha affermato il tecnico stesso fino a tre quattro partite fa. Non è che per vincere con il Verona, con il Torino, con l'Udinese o con il Bologna devi giocare per forza e sempre con tutti i titolari.
Scanza per un attimo Tare dai tuoi post (decisamente sempre uguali da un bel po' di tempo a questa parte) e dimmi in quante partite hai visto una Lazio convincente o che ti ha dato l'impressione di essere finalmente arrivata ad essere convinta di quello che fa in campo.
Perché le strisce di risultati positivi alla fine arrivano da lì.
Pure se qualche volta gioca Patric, Cataldi o F. Anderson o qualche altro panchinaro al posto di qualcuno che fa parte dell'ipotetico 11 titolare.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod