Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2980 il: 22 Mag 2022, 00:40 »
Lui senza saluto, Strakosha si.

L’idea che mi sono fatto è che mentre di Strako la Lazio avesse già deciso di fare a meno da tempo, su Luiz Felipe la Lazio aveva puntato e contava di riuscirlo a convincere.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2981 il: 22 Mag 2022, 00:42 »
A me dispiace. C’è stato un momento che ho pensato di fosse veramente un campione, poi la sua crescita si è interrotta. Ciao Ramos, ti si è voluto bene.

Offline Pittox

*
183
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2982 il: 22 Mag 2022, 00:50 »
Lui senza saluto, Strakosha si.

L’idea che mi sono fatto è che mentre di Strako la Lazio avesse già deciso di fare a meno da tempo, su Luiz Felipe la Lazio aveva puntato e contava di riuscirlo a convincere.

Strakosha salutando ai microfoni dice: “Per rispetto della Lazio non ho parlato con nessun club prima di oggi, sono uscite cose non vere”. Siamo nel campo delle illazioni, ma credo che Luiz abbia un pre-contratto con il Betis (così come successe con De Vrij).

Offline Achab77

*****
12855
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2983 il: 22 Mag 2022, 01:01 »
Devo essere sincero, a me non è mai piaciuto. Però ha avuto una crescita importante ed è stato comunque un titolare di buon livello. Mi dispiace che finisca così, con questa coda velenosa, ma lo ringrazio perché con la sua uscita di scena almeno saremo costretti a fare un minimo di mercato in difesa, una cosa che manca da troppo tempo.

In becco all'aquila LF, e grazie per questi anni importanti.

Online Fla

*
4410
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2984 il: 22 Mag 2022, 01:11 »
Strakosha salutando ai microfoni dice: “Per rispetto della Lazio non ho parlato con nessun club prima di oggi, sono uscite cose non vere”. Siamo nel campo delle illazioni, ma credo che Luiz abbia un pre-contratto con il Betis (così come successe con De Vrij).
penso che la differenza stia tutta qui
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2985 il: 22 Mag 2022, 01:13 »
Ti credevo Uno di Famiglia.

E invece no: i soldi, alla fine, hanno avuto la meglio.

Mi rimarranno delle partite imprecise, ma soprattutto l'eleganza con cui hai cancellato tanti forti avversari.

Addio, Ramos!

Offline Il gitano

*
3134
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2986 il: 22 Mag 2022, 01:19 »
Lui senza saluto, Strakosha si.

L’idea che mi sono fatto è che mentre di Strako la Lazio avesse già deciso di fare a meno da tempo, su Luiz Felipe la Lazio aveva puntato e contava di riuscirlo a convincere.

Lo stesso Sarri a gennaio aveva dichiarato che si auspicava il rinnovo. Per me negli ultimi mesi é quello che più di tutti ha pagato la scadenza di contratto, si notava proprio che avesse staccato la spina.

Peccato solo perderlo a zero ma per il valore del giocatore poco male, negli anni i difetti sono rimasti sempre gli stessi.

Offline HummingBard

*
14353
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2987 il: 22 Mag 2022, 01:22 »
Ah, a me della “non riconoscenza” frega nulla.

Va a prendersi un bello stipendio, complimenti a lui.

Faccio festa perché va via una grossissima sega che cercavamo di rinnovare a ingaggi top per noi.

(Perché un giocatore che fa una partita da 7 e quella dopo da 4 questo è, una sega).

Offline Splash

*****
37958
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2988 il: 22 Mag 2022, 01:29 »
Mai piaciuto quello che in pratica era il David Luiz dei poveri, pure fracico.

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2989 il: 22 Mag 2022, 02:19 »
Ah, a me della “non riconoscenza” frega nulla.

Va a prendersi un bello stipendio, complimenti a lui.

Faccio festa perché va via una grossissima sega che cercavamo di rinnovare a ingaggi top per noi.

(Perché un giocatore che fa una partita da 7 e quella dopo da 4 questo è, una sega).
no, una sega è altro. Credevo lavorassi con le parole.

Comunque bene che se ne vada, la cifra umana è fondamentale, soprattutto a queste latitudini.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2990 il: 22 Mag 2022, 03:01 »
Ciao Ramos; ero quasi convinto che saresti diventato un top nel ruolo, invece credo che il tuo massimo lo abbia raggiunto e ti aspetti una seconda parte di carriera nell’anonimato.

Comunque grazie ed in bocca al lupo.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2991 il: 22 Mag 2022, 05:12 »
Lì per lì anche io mi sono chiesto del perché ci sia stato il saluto per Strakosha e non per lui. In effetti l'analisi dell'utente Pittox mi sembra ci possa stare, evidentemente sono due situazioni diverse e come tali sono state trattate. Giusto o sbagliato che sia, tant'è.

Nel mio piccolo mi sono sempre considerato un suo estimatore, fin dalle prime partite avevo intravisto grandi potenzialità in lui e mi aspettavo potesse diventare il pilastro della nostra difesa e semmai salutarci solo per andare in qualche big europea. Invece alla fine i miglioramenti auspicati non sono mai stati così clamorosi e ci lascerà per andare in una squadra di buon livello ma non certamente top.
Peccato.
Comunque sia in becco all'aquila anche a lui.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2992 il: 22 Mag 2022, 08:26 »
Non mi mancherà.
Buona fortuna.

Offline Twix

*
4861
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2993 il: 22 Mag 2022, 08:26 »
Un giocatore comune.
Buoni mezzi atletici, poco cervello,  incline all'infortunio, a distrazioni e ad interventi incomprensibili.

Destinato a una carriera a livello betis, maiorca, Bologna.

Il rimpianto è solo economico,  ma è facilmente sostituibile.

Online genesis

*****
23775
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2994 il: 22 Mag 2022, 08:42 »
Non mi mancherà.
Buona fortuna.

Ha fatto delle buone partite, ma concordo, non mancherà.

Offline Indaco

*
3507
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2995 il: 22 Mag 2022, 08:50 »
Lui senza saluto, Strakosha si.

L’idea che mi sono fatto è che mentre di Strako la Lazio avesse già deciso di fare a meno da tempo, su Luiz Felipe la Lazio aveva puntato e contava di riuscirlo a convincere.

Credo ci possa essere un dato in più in grado di spiegare la vicenda, raccontato in più di un'occasione da un giornalista di carta stampata che segue quotidianamente la Lazio (non voglio farne il nome ma molti capiranno di chi sto parlando).

La Lazio e l'entourage di Luis Felipe, secondo questa fonte, avevano trovato un accordo economico per il rinnovo del contratto già la scorsa estate o all'inizio di questa stagione. Prima di firmare il calciatore chiese alla Lazio di posticipare di qualche giorno l'ufficialità adducendo la necessità di risolvere problemi personali.

La Lazio giustamente concesse questo slittamento e da quel momento fu impossibile riportare il giocatore al tavolo della trattativa. Io non so se nel frattempo qualcuno della sua cerchia andò dal Betis portando l'offerta della Lazio e utilizzandola per ottenere un rilancio economico dagli spagnoli. Però secondo questa fonte, dopo la richiesta di posticipo della firma, le cose non sono più state come prima.

Questo spiegherebbe anche il motivo per cui ieri sera l'addio di Luis Felipe non sia stato trattato in forma ufficiale dalla Lazio e sia passato così in sordina, senza, ad esempio, le celebrazioni riservate a Strakosha e soprattutto a Lucas Leiva.

Offline SanLazio

*
3823
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2996 il: 22 Mag 2022, 08:52 »
Ciao Luiz… tanto fra 3 anni Tare ti ripija in prestito

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2997 il: 22 Mag 2022, 08:54 »
Una crescita tecnica che a un certo punto, forse anche per motivi fisici, si è fermata.
Anche lui non mi mancherà.
Buona fortuna.

Offline biko

*
6351
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2998 il: 22 Mag 2022, 09:09 »
In un calcio che oramai porta i calciatori a scadenza come una prassi, non credo meritasse le bordate di fischi di ieri. Entrato a kamikaze su una palla tralaltro già uscita ed ammonito, vorrei sottolineare la sensibilità di Sarri nel sostituirlo nell'intervallo per risparmiargli un'ingiusta umiliazione.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #2999 il: 22 Mag 2022, 09:25 »
Ciao... buona fortuna!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod