Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #840 il: 17 Feb 2020, 20:43 »
Il ragazzo ha muscoli di seta. La prima cosa è capire quante partite può fare durante l’anno: 20, 30, 50?

Dopodiché, il talento è evidente,  fuori dal comune, l’applicazione pure. A mio sommesso avviso, deve capire quanto sia importante nella fase difensiva pensare le cose semplici e fare le giocate normali.

Io percepisco una quota elevata di narcisismo che ne offusca l’efficacia.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #841 il: 06 Mar 2020, 17:05 »
Convocato nazionale brasiliana per le qualificazioni al mondiale.


Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #842 il: 06 Mar 2020, 17:10 »
Convocato nazionale brasiliana per le qualificazioni al mondiale.
Strano per uno che vale 1/5 di dodó

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #843 il: 06 Mar 2020, 17:11 »
Odio le nazionali ma questa è una storia talmente incredibile che sono molto felice per lui.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #844 il: 07 Mar 2020, 00:48 »

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #845 il: 07 Mar 2020, 09:01 »

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #846 il: 07 Mar 2020, 10:00 »
Infatti hanno convocato pure mister 10 milioni Ibañez.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #847 il: 07 Mar 2020, 11:59 »
Allora la quotazione precipita a 1/25 di dodó e a 1/15 di ibanez alla moneta corrente....

Offline Precisione

*
3401
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #848 il: 08 Mag 2020, 18:43 »
CALCIO: LAZIO. LUIZ FELIPE "MERCATO? FACCIO MASSIMO PER QUESTA MAGLIA"

 "E' chiaro che queste voci mi rendono felice, significa che sto lavorando bene e che ci sono dei grandi club che mi tengono d'occhio ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo tranquillo e l'unica cosa di cui ho bisogno e' rimanere concentrato e pensare a fare del mio meglio per la Lazio, che ha avuto fiducia in me e mi ha dato tutto l'appoggio necessario sin dal primo giorno". Contattato da Uol Esporte, Luiz Felipe resta con i piedi ben piantati per terra per quanto il suo nome sia stato accostato a club come Bayern Monaco e Barcellona. Il 23enne centrale brasiliano, pero', non si aspetta novita'. "E' un momento strano, non sappiamo cosa succedera' nei prossimi mesi. Alcuni campionati sono stati chiusi, altri stanno cercando di ripartire. E' tutto molto difficile e credo che i club non stiano pensando molto al mercato, oggi le priorita' sono altre". A proposito di campionati, "tutti i calciatori vogliono giocare, e' il nostro lavoro, la nostra passione. E' chiaro che piacerebbe anche a me giocare, andare in campo, lottare per lo scudetto ma non possiamo ignorare quello che sta succedendo. Se le autorita' sanitarie ci daranno l'ok, perfetto, ma dobbiamo tornare solo in sicurezza. La salute collettiva viene prima di tutto". Infine una battuta sulla scelta di privilegiare la maglia verdeoro a quella azzurra: "Sono molto grato per tutto quello che l'Italia mi ha dato, ho un affetto enorme per questo Paese ma ho deciso di difendere la maglia del Brasile perche' e' il mio Paese".

Offline genesis

*****
23855
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #849 il: 30 Giu 2020, 10:19 »
Qualcuno scrive di stagione finita, di stiramento di secondo grado, ci sono notizie ?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #850 il: 30 Giu 2020, 16:31 »
Qualcuno scrive di stagione finita, di stiramento di secondo grado, ci sono notizie ?

Abbate ha spiegato che Ramos ha avuto una lesione di secondo grado, che è stata tenuta nascosta. Sabato risonanza decisiva, li si capirà se potrà rientrare prima della fine del campionato.

Stammerda, ti dà proprio l’idea che ci gode.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #851 il: 30 Giu 2020, 16:52 »
Abbate ha spiegato che Ramos ha avuto una lesione di secondo grado, che è stata tenuta nascosta. Sabato risonanza decisiva, li si capirà se potrà rientrare prima della fine del campionato.

Stammerda, ti dà proprio l’idea che ci gode.
Quantomeno, se ha detto 'é stata tenuta nascosta' vuole dare l'idea che ci sia malafede da parte della Lazio.
Questo sciacallo cerca ogni modo per screditare la Lazio

Offline dani2110

*
23313
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #852 il: 30 Giu 2020, 16:56 »
Abbate ha spiegato che Ramos ha avuto una lesione di secondo grado, che è stata tenuta nascosta. Sabato risonanza decisiva, li si capirà se potrà rientrare prima della fine del campionato.

Stammerda, ti dà proprio l’idea che ci gode.

e se l'hanno tenuta nascosta come avrebbe fatto a stanarli lui?

Esperienza maturata negli anni: giornalisti e opinionisti sportivi già faticano (e molto) a parlare di calcio...quando trascendono e parlano di medicina, di bilanci e altri argomenti più alti bisogna proprio passare oltre e avere pena per loro.

Offline Dissi

*****
22259
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #853 il: 30 Giu 2020, 17:01 »
e se l'hanno tenuta nascosta come avrebbe fatto a stanarli lui?

abbate & friends danno la mancia a qualcuno ben informato dentro formello

Offline tommasino

*****
20999
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #854 il: 05 Lug 2020, 15:44 »
Ramos, quando torni?
Patric non sta facendo male, ma ci sarà un motivo se nelle partite importanti Inzaghi gli ha sempre preferito Ramos?
Io sono abbastanza convinto che con lui in campo, ad esempio, il primo ed il terzo gol ieri non li avremmo presi.
Insomma, questo crollo di rendimento della difesa non credo sia soltanto attribuibile alla condizione generale della squadra

Offline bizio67

*
17186
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #855 il: 05 Lug 2020, 16:07 »
Purtroppo non è affidabile dal punto di vista fisico e questo va sempre valutato nel giudizio complessivo di un giocatore, lui è bravo ma se si infortuna spesso il suo valore scende

Offline sharp

*****
26505
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #856 il: 05 Lug 2020, 16:13 »
Ramos, quando torni?
Patric non sta facendo male, ma ci sarà un motivo se nelle partite importanti Inzaghi gli ha sempre preferito Ramos?
Io sono abbastanza convinto che con lui in campo, ad esempio, il primo ed il terzo gol ieri non li avremmo presi.
Insomma, questo crollo di rendimento della difesa non credo sia soltanto attribuibile alla condizione generale della squadra

il primo ??? ho qualche dubbio la dinamica è di quelle in cui la casualità influisce molto,
se non la tocca Parolo non sarebbe entrata mai, chalacoso rientra su 3 giocatori e tira .
sul terzo sbaglia la linea, ma ci avevano sbilanciato e la linea era saltata difficile dire
se LF sarebbe riuscita a tenerla

Offline tommasino

*****
20999
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #857 il: 05 Lug 2020, 16:31 »
Se ci fai caso sul primo ci vanno sia Patric che Parolo; io penso che l’esplosivita di Ramos sarebbe riuscita a contrare il tiro; ce ne ha fatti vedere diversi di interventi del genere in questa stagione.
Il terzo viene in quella che sarebbe stata la sua zona di competenza.

Offline sharp

*****
26505
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #858 il: 05 Lug 2020, 16:36 »
si sul 3' sbaglia , ma come detto la linea era sfalzata per via della dinamica dell'azione
(sempre errore rimane eh). sul primo dai era un tiro che Strakho in traiettoria, senza
deviazione avrebbe parato, e chalacoso di quelle azioni ne fa almeno due a partita
(nel senso che in quello è bravo, e tira anche bene), ha fatto anche qualche goal con lo stesso movimento,
ieri è stato fortunato

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #859 il: 21 Lug 2020, 00:14 »

Hai fatto un errore a la David Luiz.

Capita, come capita di sbagliare i goal, rigori, passaggi...In ogni caso la classe c´é, non sei un difensore banale, con il tempo capirai che quando le gambe mollano, devi fare il mestierante.

Vai Felipe, sempre al tuo fianco.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod