Calciopoli, 17 anni dopo

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Calciopoli, 17 anni dopo
« Risposta #60 il: 19 Apr 2023, 15:03 »
Le intercettazioni uscirono sulla carta da cl diretta da Luna.....e questo nessuno se lo ricorda e dovrebbe anche fare capire in modo chiaro chi ci fosse dietro a tutto....
Ricordiamoci che quelli stavano fallendo e erano senza sponsor..... l'entrata in Champions e gli acquisti interisti li salvarono... ricordo un altro titolo di quello pseudo giornale che recitava proprio così: "questa maglio ora vale 10 milioni"....ditelo a quello pseudo giornalista di report
mamma mia chi hai ritirato fuori L'una! Si sa ora che fa? L'altro era mensurati giusto? Anche lui si sa che fa ora?

Offline QVIRIS

*
1336
Re:Calciopoli, 17 anni dopo
« Risposta #61 il: 19 Apr 2023, 16:18 »
mamma mia chi hai ritirato fuori L'una! Si sa ora che fa? L'altro era mensurati giusto? Anche lui si sa che fa ora?
da quel che so mensurati sta sempre a merdpubblica

Offline DaMilano

*
7867
Re:Calciopoli, 17 anni dopo
« Risposta #62 il: 19 Apr 2023, 22:36 »
Ora fa il “giornalista”…

Comunque mi ricordavo bene….

Nell'ottobre 2003 è il primo giornalista a scrivere a riguardo del caso Calciopoli, però il Corriere dello Sport - Stadio - il giornale per cui lavora e di cui è vice direttore - non permette la pubblicazione della sua inchiesta. È così che nel 2004 fonda con 50 tifosi della A.S. Roma Il Romanista, il suo quotidiano, creando una public company. Nella primavera del 2006 Il Romanista pubblica prima di tutti le carte dell'inchiesta Calciopoli.

Offline alex73

*****
12299
Re:Calciopoli, 17 anni dopo
« Risposta #63 il: 19 Apr 2023, 23:04 »
Ora fa il “giornalista”…

Comunque mi ricordavo bene….

Nell'ottobre 2003 è il primo giornalista a scrivere a riguardo del caso Calciopoli, però il Corriere dello Sport - Stadio - il giornale per cui lavora e di cui è vice direttore - non permette la pubblicazione della sua inchiesta. È così che nel 2004 fonda con 50 tifosi della A.S. Roma Il Romanista, il suo quotidiano, creando una public company. Nella primavera del 2006 Il Romanista pubblica prima di tutti le carte dell'inchiesta Calciopoli.
ah ecco perché alcune cose sono state insabbiate...

Offline Aregai

*
3303
Re:Calciopoli, 17 anni dopo
« Risposta #64 il: 20 Apr 2023, 10:28 »
insomma, se ridanno sti punti alla juve il problema è più per le milanesi e inquelli (oltre all'atalanta che vedo abbastanza fuori).
tutto sommato noi abbiamo ancora un buon vantaggio sul milan che diventerebbe quinto, 8+1 per lo scontro diretto (a meno che nn facciamo scelleratezze al ritorno). 
vediamo di vincere sabato col toro, daje!

Online seagull

*****
10955
Re:Calciopoli, 17 anni dopo
« Risposta #65 il: 11 Set 2023, 20:55 »
Lo metto qui…Appena letto di Pogba e dei risultati antidoping. Il giorno in cui elimineranno questa banda di ladri non sarà mai troppo tardi.

Offline adiutrix

*
3058
Re:Calciopoli, 17 anni dopo
« Risposta #66 il: 12 Set 2023, 07:31 »
mi chiedo del perchè così tanto tempo la notizia del risultato dell'antidoping.
e mi chiedo, inoltre, se fanno passare che il doping è una iniziativa del calciatore, è possibile che la juve possa chiedere la rescissione del contratto?
Contratto, tra l'altro, il più oneroso della serie A.

Online kurt

*****
6766
Re:Calciopoli, 17 anni dopo
« Risposta #67 il: 12 Set 2023, 09:29 »
Schiereranno la migliore batteria di avvocati, scenderanno in campo le truppe cammellate mediatiche per fare sì che risulti un'assunzione inconsapevole, contestualmente chiederanno al giocatore la rescissione consensuale del contratto con una buonuscita. Quindi una piccola squalifica per Pogba, che a gennaio andrà a prendere i soldi in arabia da svincolato e l'alleggerimento del monte ingaggi per i rigatoni. Tutti contenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod