Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balde89

*
3569
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #60 il: 13 Set 2017, 12:06 »
Doveva andare a Salerno quest'anno, ma Inzaghi ha bloccato ogni trattativa e l'ha voluto nella Lazio.
Indi per cui, per me può venire anche da tornei provinciali di calcio a 5, a me va bene. La fiducia in Inzaghi è anche questo.

PS: Tare ha una rete di collaboratori veramente interessante, sui giovani raramente stecca.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #61 il: 14 Set 2017, 20:13 »
Ma si chiama LuiZ o LuiS? Perchè sulla pagina facebook della Lazio scrivono Luis...


Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #62 il: 14 Set 2017, 20:22 »
Il mio osservato speciale, stasera.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #63 il: 14 Set 2017, 20:33 »
Ma si chiama LuiZ o LuiS? Perchè sulla pagina facebook della Lazio scrivono Luis...



Sarebbe più logico. Però tutte le altre fonti riportano Luiz: boh!!!😄😄😄

Stasera mi aspetto un partitone dal lui. Forza regazzì!!!

Offline JSV23

*
18633
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #64 il: 14 Set 2017, 20:37 »
Sarebbe più logico. Però tutte le altre fonti riportano Luiz: boh!!!😄😄😄

Stasera mi aspetto un partitone dal lui. Forza regazzì!!!
In Brasile penso quasi nessuno (diciamo pochi) si chiami Luis (Ronaldo si chiama Luis) nome di chiara origine spagnola.
La "versione brasiliana" di Luis è proprio Luiz. Vedi Luiz Gustavo o Luiz Adriano o David Luiz.
Il nostro si chiama Luiz Felipe. :)
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #65 il: 14 Set 2017, 20:56 »
Ma si chiama LuiZ o LuiS? Perchè sulla pagina facebook della Lazio scrivono Luis...



Luiz Felipe Ramos Marchi, detto Luis  :)

Offline kurt

*****
6724
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #66 il: 14 Set 2017, 22:05 »
Un po' in apprensione il ragazzo stasera, forse era meglio da subentrato: da titolare troppa responsabilità?

Offline Janky

*
1023
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #67 il: 14 Set 2017, 22:58 »
Un po' in apprensione il ragazzo stasera, forse era meglio da subentrato: da titolare troppa responsabilità?
E grazie che stava in apprensione, purtroppo il compagno di reparto (Bastos) stasera ha fatto più danni di Hurricane Irma.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #68 il: 14 Set 2017, 23:05 »
fa la cazzata al primo tempo condizionata dal cartellino appena preso (sempre per cazzata sua) però dietro è in buona compagnia.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #69 il: 14 Set 2017, 23:06 »
Diamogli tempo, va in apprensione e il giallo nin lo aiuta.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #70 il: 14 Set 2017, 23:08 »
Da rivedere, il giallo non lo aiuta, ma non lo aiuta soprattutto Inzaghi che stasera con Di Gennaro, Murgia, Marusic, e in parte anche Lukaku, ha schierato un centrocampo senza filtro difensivo.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #71 il: 14 Set 2017, 23:09 »
Fino all'ammonizione (ingenua) è stato anche diligente. Questa poi l'ha condizionato nell'azione dell'1-0 Vitesse. Però, diciamo pure che Rashica oggi non l'ha preso nessuno.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #72 il: 14 Set 2017, 23:39 »
Da rivedere, il giallo non lo aiuta, ma non lo aiuta soprattutto Inzaghi che stasera con Di Gennaro, Murgia, Marusic, e in parte anche Lukaku, ha schierato un centrocampo senza filtro difensivo.

Mi sa che i giudizi sui difensori vadano fatti a seconda che in campo ci sia o meno Lucas Leiva.
Non mi pare così pronto, comunque, ma sarei stato più sorpreso del contrario.
Un daje regazzì, comunque, ci sta tutto.

Online Drake

*****
5677
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #73 il: 15 Set 2017, 00:10 »
Degli errori avete già parlato, volevo solo segnalare un bel lancio preciso e teso di 40 metri, a cambiare gioco su Marusic, che mi ha piacevolmente colpito.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #74 il: 15 Set 2017, 00:15 »
Coraggio, forza ragazzo!

 :since
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #75 il: 15 Set 2017, 00:24 »
Fino all'ammonizione (ingenua) è stato anche diligente. Questa poi l'ha condizionato nell'azione dell'1-0 Vitesse. Però, diciamo pure che Rashica oggi non l'ha preso nessuno.

La difesa si fa innanzitutto col sistema di gioco, poi col reparto, infine coi singoli.
Stasera non è l'unico a ballare. Io andrei molto molto cauto nello stroncarlo: secondo me, la stoffa c'è. Deve giocare e fare esperienza ad alti livelli, ma la stoffa c'è!

Offline galafro

*
2610
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #76 il: 15 Set 2017, 05:31 »
Questo ragazzo dobbiamo tenercelo caldo. Non ci sono alternative lì dietro.
Stasera ha ballato con quel Rashica come hannno ballato Lukaku e Lulic d'altronde.
A proposito Tare l'occhio c'è l'ha lungo, ma oramai Rashica l'hanno visto in troppi.

Offline cry

*
3929
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #77 il: 15 Set 2017, 05:50 »
Alla prima gara europea , da titolare, ha fatto qualche errore.
Tutto nella norma.

Offline kurt

*****
6724
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #78 il: 15 Set 2017, 06:35 »
E grazie che stava in apprensione, purtroppo il compagno di reparto (Bastos) stasera ha fatto più danni di Hurricane Irma.
Infatti la mia non è una stroncatura, me ne guardo bene, però non mi è sembrato così libero mentalmente come con il milan. C'è anche da dire che dalla sua parte rashica o comecavolosichiama, ha fatto impazzire tutti. Da rivedere; è giovanissimo e all'esordio europeo (fuori casa), le attenuanti non mancano; senza contare che Lukaku, da quella parte in fase difensiva, è stato quasi inesistente.
Su Bastos dissento ma saremmo OT.

Online arturo

*****
14660
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #79 il: 15 Set 2017, 09:47 »
cosa ci facesse sulla trequarti avversaria , in occasione del cartellino preso , resta un mistero e da lì la mancata cattiveria ad affrontare Rashica in occasione del cross del 1-0 .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod