Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #420 il: 01 Feb 2018, 13:19 »
Centrale (al centro) lo abbiamo visto con la Lazio la bellezza di UNA volta. Già si è deciso che si trova molto più a suo agio. Ma come fate?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #421 il: 01 Feb 2018, 13:38 »
Centrale (al centro) lo abbiamo visto con la Lazio la bellezza di UNA volta. Già si è deciso che si trova molto più a suo agio. Ma come fate?

A Tara' qua dentro ce sta na concentrazione de conoscenza calcistica che a coverciano ce portamo a piscia' r cane.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #422 il: 01 Feb 2018, 13:52 »
E' più forte di DV che, a sto punto, non ce serve più.

Offline ES

*****
20560
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #423 il: 01 Feb 2018, 14:02 »
Sempre la stessa storia, gli stessi che scrivono fenomeno a Wallace e Bastos poi al primo errore nunzòddalazzio.
Che Dio difenda LF quando sbaglierà, dagli stessi che mo' è meglio di DV.

LA sbaglierà, come sbagliano bastos e wallace. In Italia serve tanta esperienza per non fare errori. Anni di apprendistato.

Noi difenderemo questi errori, che ci saranno, eccome, contro i " non pò giocà nella Lazio ".

Offline avanzo

*
985
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #424 il: 01 Feb 2018, 14:12 »
Centrale (al centro) lo abbiamo visto con la Lazio la bellezza di UNA volta. Già si è deciso che si trova molto più a suo agio. Ma come fate?

Guarda, visto che io mi ricordavo ci avesse giocato più di una volta, sono andato a ricontrollare, dato che il tuo commento così perentorio mi ha fatto dubitare. In realtà ci ha giocato più della bellezza di UNA volta. Con lo Zulte sia all'andata che al ritorno, col Nizza in trasferta, col Vitesse in casa. In campionato ci ha giocato a Verona (col Verona), col Sassuolo (subentrato a DV), poi mi sono stufato di andarmi a vedere anche le altre presenze. In più ieri e nel finale di domenica.

Magari la prossima volta controlla meglio anche tu, senza polemica  ;)

Tornando a Luiz Felipe, per me si, sta dimostrando che è più adatto a giocare al centro che non a sinistra. Ad oggi, in futuro non lo so. E' più forte di DV? Ad oggi no, perchè DV è un signor centrale, che seppur con alcuni difetti rimane tra i primi 4-5 in Italia.

Spero di aver chiarito il concetto  :beer:

Offline Des1900

*
3849
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #425 il: 01 Feb 2018, 14:22 »
Ma invece di accusarvi a vicenda perché non chiudete gli occhi per qualche secondo e provate ad andare indietro nel tempo con la mente, e visualizzate Lorik Cana, Ciani, Cribari, Stendardo....Poi li riaprite e pensate a De Vrij, Luis Felipe, Caceres, Radu 2.0 ma ce metto pure Wallace e Bastos va.

Magari vi passa il nervoso.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #426 il: 01 Feb 2018, 14:22 »
Non ho tempo ora ma controllerò. Al centro io lo ricordo solo ieri, forse qualche spezzone. Nel caso mi scuserò, ma davvero mi sembra una conclusione affrettata.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #427 il: 01 Feb 2018, 14:26 »
Vabbè non hai letto la discussione evidentemente.
Pazienza eh, ma non è che bisogna intervenire per forza.

Capisco l’elmetto, ma non ce n’era bisogno

Ntencazza'
 :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #428 il: 01 Feb 2018, 14:29 »
(Ho controllato solo le prime tre e hai assolutamente ragione tu. Non so perché lo ricordo non al centro, detto che alcuni di quei test non erano probanti. Ma è certo che ci ha giocato più di qualche partita, errore mio da rosso. Sul giocatore resta la mia cautela, non distantissima dalla tua valutazione, anche se per me DV è un top europeo. Serve anche vedere gente lungo un periodo di tempo protratto, per confermare la qualità, e LF ancora non ha potuto farlo. Mi scuso ancora e cercherò di essere meno categorico! :beer: )

Offline avanzo

*
985
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #429 il: 01 Feb 2018, 14:29 »
Ma invece di accusarvi a vicenda perché non chiudete gli occhi per qualche secondo e provate ad andare indietro nel tempo con la mente, e visualizzate Lorik Cana, Ciani, Cribari, Stendardo....Poi li riaprite e pensate a De Vrij, Luis Felipe, Caceres, Radu 2.0 ma ce metto pure Wallace e Bastos va.

Magari vi passa il nervoso.

E Novaretti...dove me lo mette, eh? (semicit.)

Comunque nessun nervoso e nessuna accusa, sto solo difendendo quello che ho scritto, ripeto senza voler fare nessuna polemica.

Per quanto riguarda Tarallo, ho controllato gli highlights, se vuoi fidarti ti risparmi tempo, almeno tu  :=)). In Europa League spesso ha giocato centrale con Bastos sulla sinistra. E comunque nessun problema e nessun bisogno di scuse, figurati. Semplicemente ti ricordavi male, capita a tutti.  :beer: :beer: :beer:

Fine OT

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #430 il: 01 Feb 2018, 14:32 »
vabbe' è giovane, dovra' accumulare esperienza e probabilmente qualche cappellata la puo' combinare ( del resto non me pare che gli altri ne facciano a meno di cappellate e non intendo solo i nostri...) ma a occhio...da uno che non è un allenatore  e a coverciano non ce porta a  piscia' il cane...per come imposta, per come si pone...sempre a testa alta...per qualita' fisiche ( mi pare sia anche veloce ) per me diventera' un ottimo difensore...e nella mia valutazione non tralascio il fatto che sia una scoperta sconosciuta di Tare e che Inzaghi non l'abbia scartato come ha fatto con altri giovani ....insomma se a giugno pijamo un trentino da DV....con Caceres Ramos Radu  e uno tra Wallace e Bastos ...hai i soldini per prendere un buon centrale di esperienza e sicurezza per completare il reparto...

Offline Janky

*
1024
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #431 il: 01 Feb 2018, 14:32 »
Ma invece di accusarvi a vicenda perché non chiudete gli occhi per qualche secondo e provate ad andare indietro nel tempo con la mente, e visualizzate Lorik Cana, Ciani, Cribari, Stendardo....Poi li riaprite e pensate a De Vrij, Luis Felipe, Caceres, Radu 2.0 ma ce metto pure Wallace e Bastos va.

Magari vi passa il nervoso.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #432 il: 01 Feb 2018, 14:35 »
Vuoi dire i centrali del 26 maggio e quelli con cui siamo andati in CL?

(Non amo proprio il denigrare i nostri vecchi, in barba tra l'altro ai risultati ottenuti. Vale anche per Biglia anche se non ha ottenuto una ceppa.)

Offline JSV23

*
18733
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #433 il: 01 Feb 2018, 14:36 »
Per me non ci sono dubbi sul fatto che LF diventerà un top nel suo ruolo.

Se De Vrij dovesse partire l'anno prossimo io ci punterei ad occhi chiusi, a meno che non si possa arrivare ad un "Leiva della difesa"(tipo Vertonghen ad esempio).
Cioè tra Luiz Felipe e De Ligt ad esempio io non avrei dubbi su chi puntare...

Offline Janky

*
1024
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #434 il: 01 Feb 2018, 14:37 »
..con Caceres Ramos Radu  e uno tra Wallace e Bastos ...
Se vendi Wallace devi comunque comprare un altro difensore
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #435 il: 01 Feb 2018, 14:38 »
Ve lo chiedevate voi comuni mortali.

Noi malati de Serie B, in quelle poche partite che quei coxxioni di Salernitani gli hanno concesso, avevamo già visto un bel potenziale  :) :beer:

che poi, bastava salire questa estate ad Auronzo e passare una giornata (mica una settimana) a vedere allenamento e partitella per capire che questo giocatore c'è.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #436 il: 01 Feb 2018, 15:30 »
Per me non ci sono dubbi sul fatto che LF diventerà un top nel suo ruolo.

Se De Vrij dovesse partire l'anno prossimo io ci punterei ad occhi chiusi, a meno che non si possa arrivare ad un "Leiva della difesa"(tipo Vertonghen ad esempio).
Cioè tra Luiz Felipe e De Ligt ad esempio io non avrei dubbi su chi puntare...
Un "Leiva" della difesa è esattamente quello a cui pensavo in questi giorni, se dovessimo trovarlo si vedrebbe una differenza abissale rispetto ad oggi.
Cosi come si è vista tra Biglia e Leiva, per chi la vede.
Imho.
e potremmo arrivare a livelli impensabili.
sempre imho.

Offline marco87

*
13869
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #437 il: 01 Feb 2018, 15:36 »
ieri mi è piaciuto tantissimo, non ha sbagliato nulla ed è stato un muro invalicabile in difesa, non pensavo che fosse cosi bravo.
poi è un 97 ha solo ventuno anni e non potrà che migliorare sempre di più, rappresenta il futuro della nostra difesa,complimenti a Tare che ha creduto in lui. :D
lo vorrei rivedere titolare contro il Genoa.

skizzo87

skizzo87

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #438 il: 01 Feb 2018, 15:37 »
(Ho controllato solo le prime tre e hai assolutamente ragione tu. Non so perché lo ricordo non al centro, detto che alcuni di quei test non erano probanti. Ma è certo che ci ha giocato più di qualche partita, errore mio da rosso. Sul giocatore resta la mia cautela, non distantissima dalla tua valutazione, anche se per me DV è un top europeo. Serve anche vedere gente lungo un periodo di tempo protratto, per confermare la qualità, e LF ancora non ha potuto farlo. Mi scuso ancora e cercherò di essere meno categorico! :beer: )
Comunque ne gioco' due a sinistra in EL (Oltre il Vitesse mi pare il Nizza in casa), dove aveva dei seri problemi a giocare col sinistro (in quella gara giocarono Patric a destra e DV centrale).

Il giocatore ha talento e come centrale gioca sicuramente meglio.
Ma piedi di piombo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #439 il: 01 Feb 2018, 15:39 »
Piedi di piombo?
Mah.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod