Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #580 il: 17 Mar 2018, 10:07 »
allora vedrete che rigiocherà

A Inzaghi non è mai piaciuto tanto Bastos, gli ha sempre preferito Wallace (e io so d'accordo con lui). Bastos nell'uno contro uno è forse il migliore dei nostri, ma sbaglia troppo in impostazione, spesso tiene troppo la palla e alla fine finisce per sbagliare il passaggio. Wallace è vero che quest'anno, dopo essere stato fermo per qualche mese per infortunio, ha commesso qualche errore di troppo, ma se riesce a tornare ai livelli dell'anno scorso per me è un ottimo difensore. Comunque io me li terrei anche tutti e 2: se l'anno prossimo riesci a fare una difesa titolare con Luiz Felipe, Radu e il sostituto di De Vrij (che deve essere uno forte) e come riserve ti tieni Wallace, Caceres e Bastos, per me avremmo un buon reparto difensivo.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #581 il: 17 Mar 2018, 10:13 »
In considerazione del fatto che ha vent'anni (o ventuno?), che è al suo primo campionato di A e alle prime esperienze di coppe internazionali, per me il giudizio è più che positivo. Bisogna secondo me considerare nella valutazione dei difensori della Lazio che sono sottoposti a "stress" notevoli. Voglio dire una cosa è giocare in una squadra con una fase difensiva alla Reja, un'altra cosa e' nella Lazio di Inzaghi, in cui i difensori spesso si trovano nell'uno contro uno e devono poi pensare a impostare l'azione da dietro.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #582 il: 17 Mar 2018, 10:17 »
allora vedrete che rigiocherà
Si spiegherebbe tutto.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #583 il: 17 Mar 2018, 10:17 »
A Inzaghi non è mai piaciuto tanto Bastos, gli ha sempre preferito Wallace (e io so d'accordo con lui). Bastos nell'uno contro uno è forse il migliore dei nostri, ma sbaglia troppo in impostazione, spesso tiene troppo la palla e alla fine finisce per sbagliare il passaggio. Wallace è vero che quest'anno, dopo essere stato fermo per qualche mese per infortunio, ha commesso qualche errore di troppo, ma se riesce a tornare ai livelli dell'anno scorso per me è un ottimo difensore. Comunque io me li terrei anche tutti e 2: se l'anno prossimo riesci a fare una difesa titolare con Luiz Felipe, Radu e il sostituto di De Vrij (che deve essere uno forte) e come riserve ti tieni Wallace, Caceres e Bastos, per me avremmo un buon reparto difensivo.


Io invece, investire i i nostri soldi proprio in difesa...  Fuori DV, Wallace e bastos... Troppi gol subiti per errori gratuiti di concentrazione...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #584 il: 17 Mar 2018, 10:29 »

Io invece, investire i i nostri soldi proprio in difesa...  Fuori DV, Wallace e bastos... Troppi gol subiti per errori gratuiti di concentrazione...

Certo, se consideriamo i rendimenti di Bastos e Wallace nelle ultime partite ci starebbe pure, però per me, a differenza di difensori degli anni passati a cui li ho sentiti paragonare ultimamente (tipo Ciani, Cana...) che avevamo proprio dei limiti, loro 2 potrebbero rendere molto di più: Wallace lo ha già dimostrato l'anno scorso, mentre Bastos ha una forza fisica incredibile e se riuscisse a migliorare in fase di impostazione potrebbe davvero diventare forte forte.

Offline ES

*****
20560
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #585 il: 17 Mar 2018, 12:05 »



20 anni.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #586 il: 17 Mar 2018, 12:08 »
21.
Tra 5 giorni.

Online bizio67

*
17184
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #587 il: 17 Mar 2018, 12:22 »
Sembra bravo ma non sarebbe un azzardo partire con lui come titolare il prossimo anno? Boh non lo so

cuchillo

cuchillo

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #588 il: 17 Mar 2018, 12:37 »
Ma che foto hanno messo?  :stop

Io sono terrorizzato all'idea che Tare, Farris, Diaconale, chi più ne ha più né metta, passino la prossima estate a dire che il dopo-De Vrij ce lo abbiamo in casa ed è Luiz Felipe. Sono terrorizzato.

Deve arrivare uno fortissimo al posto di De Vrij.
Luiz Felipe deve crescere, coi suoi tempi e i suoi errori. Ma non gli si possono già affidare le chiavi del reparto di una squadra così forte.
Non lo caricassero di questa responsabilità, manco col pensiero.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #589 il: 17 Mar 2018, 12:45 »
Ma che foto hanno messo?  :stop

Io sono terrorizzato all'idea che Tare, Farris, Diaconale, chi più ne ha più né metta, passino la prossima estate a dire che il dopo-De Vrij ce lo abbiamo in casa ed è Luiz Felipe. Sono terrorizzato.

Deve arrivare uno fortissimo al posto di De Vrij.
Luiz Felipe deve crescere, coi suoi tempi e i suoi errori. Ma non gli si possono già affidare le chiavi del reparto di una squadra così forte.
Non lo caricassero di questa responsabilità, manco col pensiero.
D'accordissimo senza se e senza ma. Oltre al fatto che Tare ha dichiarato che troverà un degno sostituto, quindi niente Kansas city shuffle please

Offline ES

*****
20560
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #590 il: 17 Mar 2018, 14:57 »
Lazio è in botte di ferro.

Offline Kobra

*
2753
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #591 il: 19 Mar 2018, 09:24 »
Ieri sera partita super

skizzo87

skizzo87

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #592 il: 19 Mar 2018, 09:38 »
Io sarei curioso qual'è la definizione di partita super.
Ieri nel primo tempo ha cannato una serie di posizioni e Palacio ha fatto il buono e cattivo tempo dalla sua parte.
Poi ha fatto un paio di buone chiusure nel secondo tempo, ma l'occasione + grande del secondo tempo del Bologna nasce un suo posizionamento troppo stretto con De Vrij, dal quale nasce l'imbucata.

E per non parlare della sua incapacità di giocare col mancino. Ieri ha portato palla 5-6 volte per poi scaricarla male col destro su Lukaku.

Offline Kobra

*
2753
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #593 il: 19 Mar 2018, 09:54 »
Veramente era Lukaku che era andato troppo avanti.
quanto alla partita super nel primo tempo ha fatto una parata su Palacio che concludeva a botta sicura intervenendo in scivolata con le braccia perfettamente dietro la schiena.
Per il resto se Wallace/Bastos - che sono qui già da un anno - avessero il suo stesso rendimento sarei contento.

skizzo87

skizzo87

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #594 il: 19 Mar 2018, 10:11 »
Veramente era Lukaku che era andato troppo avanti.
quanto alla partita super nel primo tempo ha fatto una parata su Palacio che concludeva a botta sicura intervenendo in scivolata con le braccia perfettamente dietro la schiena.
Per il resto se Wallace/Bastos - che sono qui già da un anno - avessero il suo stesso rendimento sarei contento.

1.30. De Vrij e Luiz Felipe stringono troppo. Lukaku sta nella posizione giusta.

Offline arturo

*****
14738
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #595 il: 19 Mar 2018, 10:17 »
Credo che Kobra si riferisse ai due passaggi sbagliati da LF perché Lukaku era scattato troppo presto.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #596 il: 19 Mar 2018, 10:32 »
Io sarei curioso qual'è la definizione di partita super.
Ieri nel primo tempo ha cannato una serie di posizioni e Palacio ha fatto il buono e cattivo tempo dalla sua parte.
Poi ha fatto un paio di buone chiusure nel secondo tempo, ma l'occasione + grande del secondo tempo del Bologna nasce un suo posizionamento troppo stretto con De Vrij, dal quale nasce l'imbucata.

E per non parlare della sua incapacità di giocare col mancino. Ieri ha portato palla 5-6 volte per poi scaricarla male col destro su Lukaku.

Meno male, credevo di essere l'unico a vedere certe cose.... chiaro che buone premesse ci sono ma premesse....troppo pane deve ancora magnà...

skizzo87

skizzo87

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #597 il: 19 Mar 2018, 10:33 »
Credo che Kobra si riferisse ai due passaggi sbagliati da LF perché Lukaku era scattato troppo presto.
ah comunque no. In quelle occasioni, LF sbaglia perché ritarda il passaggio 3 volte portando la palla e scaricando quando Lukaku é già andato in profondità.

Online tommasino

*****
20992
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #598 il: 19 Mar 2018, 11:01 »
Per me ieri buona/ottima partita.
Ha chiuso ed è stato il defensore più lucido nel rilanciare ed accompagnare l'azione. Ha corso molto, forse troppo, e nel finale è andato un pò in debito d'ossigeno; infatti gli errori in appoggio si sono concentrati nei minuti finali (gli appoggi sbagliati in concorso con Lukaku) ed un paio di rilanci precipitosi che non ci hanno permesso di far ripartire la nostra azione.
Credo che ieri sera si abbia avuta la conferma che il trio difensivo titolare ad oggi è Ramos, De Vrij, Radu, in attesa del pieno recupero di Caceres, che anche ieri ho visto dolorante in panchina.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #599 il: 19 Mar 2018, 11:53 »
Ieri sera partita super

ha salvato 2 gol.
fare le pulci a chi partiva come ultimo nelle gerarchie a sto ragazzo mi pare esagerato, dopo tutto quello che stiamo vedendo...
Questo è forte veramente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod