Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #760 il: 30 Set 2019, 11:18 »
Anche qui quoto vaz e Splash, e io adoro LF. Quando si gioca così aggressivi si rischia, anche perché la stessa intensità fisica che si mette in un anticipo non si può mettere in un controllo o un retropassaggio.
Se deve calma', il potenziale è enorme e va riconosciuto a chi ha saputo scovarlo che la stoffa c'era. Ma se non migliora in quelle fasi rimarrà un incompiuto. E giovane, ce la po' fa'.

Offline calimero

*
5988
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #761 il: 30 Set 2019, 11:49 »
Se non facesse mai nessuno errore sarebbe uno dei migliori difensori al mondo
Tipo 70-80 milioni
Vista l’età e la nostra dimensione, io mi accontento alla GRANDISSIMA

Come se poi i difensori da 90 mln non si perdessero mai l’uomo in marcatura....

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #762 il: 30 Set 2019, 15:04 »
Come se poi i difensori da 90 mln non si perdessero mai l’uomo in marcatura....

D'altronde pure ogni volta che segnamo noi qualcuno dell'altra squadra ha sbagliato... :=))

Online Vincelor

*
7049
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #763 il: 30 Set 2019, 15:43 »
Tutti i difensori, e anche i non difensori, fanno almeno un errore significativo a partita

Offline vaz

*****
54418
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #764 il: 30 Set 2019, 15:45 »
Gli animali non so i cani, so i padroni
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #765 il: 30 Set 2019, 17:12 »
Sarà che gli è nato un figlio; sarà che ha un anno di più; sarà che è stato convocato in nazionale; sarà quel che sarà, a me questanno mi è sembrato sin dalla prima partita molto più sul pezzo e concentrato.
Sopratutto, sembra controllare meglio il suo principale difetto, ossia la sua naturale irruenza (che gli deriva dalla sua inconsueta reattività), riservandola a pochi e decisivi interventi in partita ("skill" che ha sempre avuto).
I suoi errori, secondo me, sono figli di un eccesso di confidenza, mentre Bartolomeu (a sua volta, pieno di talento, benedetto ragazzo!) mi pare più che altro distratto.
Il fondamentale su cui deve lavorare adesso è il colpo di testa "sporco", quello che nei piazzati si fa in marcatura sull'avversario, utilizzando mani, anca, gomito, eccetera eccetera.....
Quest'anno probabilamente sarà decisivo per capire a quale livello può dsavvero ambire.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #766 il: 30 Set 2019, 18:39 »
Come se poi i difensori da 90 mln non si perdessero mai l’uomo in marcatura....

Vedi Nesta in un famoso derby
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #767 il: 30 Set 2019, 21:56 »
Sottoscrivo...lui al cdx (se in condizione fisica accettabile visto che ogni tanto ha qualche problemino), Acerbi al centro e poi uno tra radue bastos a sx

titolari:  Radu        Acerbi      Luiz Felipe
riserve: Bastos        Vavro         Bastos
Invece io vedrei LF Vavro Acerbi titolari

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #768 il: 01 Dic 2019, 17:37 »
ancora convinti che dovremmo sostituirlo con Izzo????

vai Luiz!!!
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #769 il: 01 Dic 2019, 17:58 »
oggi partita tranquilla, bravo!

Offline arturo

*****
14660
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #770 il: 02 Dic 2019, 13:37 »
Il secondo corpo a corpo con okaka , dopo la pessima figura rimediata al primo , poteva risparmiarselo.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #771 il: 08 Dic 2019, 02:03 »
In terza pagina... ma scherziamo?!?!

Grande capocciata!!
Ottimo Luiz!!

🔵⚪️🦅🔵⚪️🦅

PS
Il calcio, come tante altre cose, non è fatto solo dai campioni.
Forza ragazzo!!
💪🏻💪🏻💪🏻
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #772 il: 08 Dic 2019, 02:05 »
Stacco imperioso, va detto.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #773 il: 08 Dic 2019, 02:57 »
Per chi vuole un difensore pronto subito, Lui è presente.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #774 il: 08 Dic 2019, 10:19 »
Per me ha doti non comuni, deve registrare l’irruenza (è stato suo il fallaccio su Matuidi se non sbaglio, temevo il rosso diretto) e migliorare nella lettura del gioco, se ce la farà per me diventerà un grandissimo
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #775 il: 08 Dic 2019, 10:36 »
Sì, deve ancora migliorare un po' su certi aspetti. Però poi vedi la sua carta d'identità e ancora segna appena 22 anni. E sottolineerei sempre che questo 4 stagioni fa giocava nella serie D brasiliana....
Il gol di ieri fa inoltre pensare che possa diventare ancor più determinante anche davanti.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #776 il: 08 Dic 2019, 10:53 »
a onor del vero il gol dei gobbi lo ha un po' sulla coscienza... ma con quella capocciata ha rimesso tutto apposto!
Per il resto anche io continuo a dimenticarmi che sto ragazzino ha 22 anni e fino a qualche anno fa giocava in serie D brasiliana. Continuerà a crescere in modo esponenziale, ne sono convinto

Daje maschietto!  :D :ssl

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #777 il: 08 Dic 2019, 10:58 »
a onor del vero il gol dei gobbi lo ha un po' sulla coscienza... ma con quella capocciata ha rimesso tutto apposto!
Per il resto anche io continuo a dimenticarmi che sto ragazzino ha 22 anni e fino a qualche anno fa giocava in serie D brasiliana. Continuerà a crescere in modo esponenziale, ne sono convinto

Daje maschietto!  :D :ssl

Si aspettava la diagonale di Lazzari...succede spesso questa incomprensione tra il centrale di destra e il 5 di cc (che non é un terzino). Detto questo, il movimento di Ronaldo é perfetto....non é che si é perso Okaka...per il resto grande Felipe, il prossimo che mi parla di Izzo al suo posto lo vado a prendere a casa  :)
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #778 il: 08 Dic 2019, 11:00 »
il movimento di Ronaldo é perfetto....non é che si é perso Okaka

chiaro, va sempre considerato anche l'avversario e sono d'accordo con te  :beer:

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #779 il: 08 Dic 2019, 15:08 »
Segna un gol importantissimo per le sorti della partita di ieri sera e probabilmente per il prosegui della stagione. Può diverse un difensore coi contro[...]i
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod