Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirius

*
5738
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1500 il: 18 Ott 2021, 18:25 »
Una delle espulsioni piu' assurde della storia del calcio.
C'e' un interista che parla con Irrati e gli indica Luis Felipe.
Irrati vede benissimo tutta la scena.

Come fate a non considerare l'evidente malafede dell'arbitro e a continuare a dire che Luis Felipe fa una cazzata, io proprio non lo capisco...

Cioe' Irrati permette e consente a Lautaro e Dumfries di aggredire e malmenare un avversario (si aggredire e malmenare, avete letto bene) senza prendere provvedimenti, pero' poi a gara conclusa decide di espellere LF per un abbraccio (UN ABBRACCIO CAZZO!!) sia pure irruento e non richiesto.

Perche' non mi venire a dire che quello era atteggiamento violento, aggressivo o intimidatorio.

Fosse successo a parti invertite, con Correa che abbracciava Luis Felipe, mi ci gioco la casa che il rosso se lo pigliava il laziale per la gomitata di reazione...
E poi si pigliava pure i nostri insulti perche' "Che cazzo te reagisci, quello e' amico tuo, e mo' la prossima stamo senza difesa, e sei un [...], e LF vattava!!"

Ma che davero davero, aho'....
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1501 il: 18 Ott 2021, 19:00 »
Ma infatti.
Io rimango basito davanti ai commenti di molti laziali che imputano a LF di aver fatto una cazzata.
Mi pare il classico atteggiamento molto laziale di voler criticare fino al parossismo i propri giocatori.
LF non ha fatto nulla di male. Evidentemente è un cuore puro e non avrebbe mai pensato ad una reazione simile (e mi pare di capire che la reazione confermi).
Irrati e Correa sono stati due stereonzi, il secondo lo è stato tre volte: perché ha mandato bevuto un amico, perché ha rosicato male e perché - da ex laziale - non avrebbe dovuto.

Offline charlie

*
9671
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1502 il: 18 Ott 2021, 19:08 »
Irrati è una merda, ma la cazzata di LF rimane.
Correa nemmeno mi esprimo, sta bene dove sta.

Offline hafssol

*
8144
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1503 il: 18 Ott 2021, 19:13 »
Una delle espulsioni piu' assurde della storia del calcio.
C'e' un interista che parla con Irrati e gli indica Luis Felipe.
Irrati vede benissimo tutta la scena.

Che poi se vede tutta la scena, non può certo ignorare le gomitate di correa, unico gesto che in quel frangente non necessita interpretazione e che da solo bastava e avanzava per la sua espulsione.
Il danno, la beffa e l'iniquità tutte insieme.

Offline pan

*
4583
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1504 il: 18 Ott 2021, 19:16 »
il rosso è sbagliato, ma proprio perché amico anche LF ha sbagliato. lui ha vinto ma l'amico no, cosa mi significa andare ad esultare per la tua vittoria, non la sua. un amico va a consolare non a gioire in faccia. a meno che... loro non abbiano parametri totalmente diversi, da professionisti non da tifosi ovviamente, e secondo LF, il professionista, anche Correa avrebbe dovuto salutarlo festosamente, contento per lui e di rivederlo. Che poi Correa è quello che è, che dopo alimenti la situazione sia in campo che fuori, è un altro discorso.

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1505 il: 18 Ott 2021, 19:19 »
Da che mondo é mondo non puoi salire sulle spalle di un avversario...tra l´altro cosa avrebbero dovuto pensare i tifosi interisti nel caso Correa si fosse fatto una risata con Luiz?

Proprio perché sono amici sul serio o almeno dicono certe effusioni possono farle fuori dalle telecamere. Ripeto io non voglio vedere un Sergej che si abbraccia con quella merda olandese che stese Icardi senza motivo facendoci perdere la Ch.L.

Offline richard

*****
16804
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1506 il: 18 Ott 2021, 19:23 »
il problema come sempre è l'uniformità. Se quella merda avesse espulso lautaro, dumbfries e handanovic, allora mi starebbe pure bene l'espulsione di Luiz Felipe.
Così è ridicolo oltre che in palese malafede.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1507 il: 18 Ott 2021, 20:24 »
Una delle espulsioni piu' assurde della storia del calcio.
C'e' un interista che parla con Irrati e gli indica Luis Felipe.
Irrati vede benissimo tutta la scena.

Come fate a non considerare l'evidente malafede dell'arbitro e a continuare a dire che Luis Felipe fa una cazzata, io proprio non lo capisco...

Cioe' Irrati permette e consente a Lautaro e Dumfries di aggredire e malmenare un avversario (si aggredire e malmenare, avete letto bene) senza prendere provvedimenti, pero' poi a gara conclusa decide di espellere LF per un abbraccio (UN ABBRACCIO CAZZO!!) sia pure irruento e non richiesto.

Perche' non mi venire a dire che quello era atteggiamento violento, aggressivo o intimidatorio.

Fosse successo a parti invertite, con Correa che abbracciava Luis Felipe, mi ci gioco la casa che il rosso se lo pigliava il laziale per la gomitata di reazione...
E poi si pigliava pure i nostri insulti perche' "Che cazzo te reagisci, quello e' amico tuo, e mo' la prossima stamo senza difesa, e sei un [...], e LF vattava!!"

Ma che davero davero, aho'....

Sottoscrivo. Ma allora l’arbitro è finitimo e in malafede? Forse si...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1508 il: 18 Ott 2021, 23:04 »
A Luiz Felipe gli è scoppiato il cervello per fare una cosa del genere.
Amico o no, sempre un avversario resta.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1509 il: 18 Ott 2021, 23:19 »
A Luiz Felipe gli è scoppiato il cervello per fare una cosa del genere.
Amico o no, sempre un avversario resta.

Quoto!

Offline _JS1989_

*
5200
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1510 il: 18 Ott 2021, 23:55 »
il problema come sempre è l'uniformità. Se quella merda avesse espulso lautaro, dumbfries e handanovic, allora mi starebbe pure bene l'espulsione di Luiz Felipe.
Così è ridicolo oltre che in palese malafede.

Bravissimo... Il problema sta tutto qua...

Offline sharp

*****
26614
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1511 il: 19 Ott 2021, 00:47 »
il problema come sempre è l'uniformità. Se quella merda avesse espulso lautaro, dumbfries e handanovic, allora mi starebbe pure bene l'espulsione di Luiz Felipe.
Così è ridicolo oltre che in palese malafede.

appunto decisione scandalosa di irrati, vieppiù dopo che quei tre hanno terminato , in campo, la partita

Sarrismo

Sarrismo

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1512 il: 19 Ott 2021, 02:38 »
Non è una cazzata, è un'ingenuità, quello sì. Per quanto amico al massimo gli vai a dare la mano a fine partita o scambi la maglia, ma non giocate più nella stessa squadra.

Anche averlo fatto una cosa simile con Parolo dopo il derby è stato "rischioso" anche se bello da vedere.
Forse sarebbe meglio essere più "freddi", concentrati e abituati alle vittorie quanto basta da non lasciarsi andare troppo  all'euforia e rimanere concentrati?

Secondo me Sarri un discorso simile sta provando a farlo.

Correa veramente meschino, uno così meglio perderlo che trovarlo, in ogni ambito. Non ci spreco parole.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1513 il: 19 Ott 2021, 03:52 »
Sono d'accordo con Sarrismo, è un'ingenuità, il suo gesto è stato fuori luogo e lo sarebbe stato anche in un contesto molto più tranquillo.
Poi Irrati è stato una merda vera con il suo metro disciplinare profondamente iniquo.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1514 il: 19 Ott 2021, 07:11 »
Irrati ha voluto compensare il mancato fischio su Di Marco con la gestione delle ammonizioni , evitando di danneggiare l' Inda prima di un big match , basta guardare il calendario. 
A proposito di valori  dello sport ...

Offline cartesio

*****
22157
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1515 il: 19 Ott 2021, 08:50 »
Irrati è una merda, ma la cazzata di LF rimane.
Correa nemmeno mi esprimo, sta bene dove sta.

Punto.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1516 il: 19 Ott 2021, 09:10 »
il problema come sempre è l'uniformità. Se quella merda avesse espulso lautaro, dumbfries e handanovic, allora mi starebbe pure bene l'espulsione di Luiz Felipe.
Così è ridicolo oltre che in palese malafede.

100%
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1517 il: 19 Ott 2021, 10:32 »
Non è una cazzata, è un'ingenuità, quello sì. Per quanto amico al massimo gli vai a dare la mano a fine partita o scambi la maglia, ma non giocate più nella stessa squadra.

Anche averlo fatto una cosa simile con Parolo dopo il derby è stato "rischioso" anche se bello da vedere.
Forse sarebbe meglio essere più "freddi", concentrati e abituati alle vittorie quanto basta da non lasciarsi andare troppo  all'euforia e rimanere concentrati?

Secondo me Sarri un discorso simile sta provando a farlo.

Correa veramente meschino, uno così meglio perderlo che trovarlo, in ogni ambito. Non ci spreco parole.

Ti do ragione sull'ingenuità di Luiz Felipe, soprattutto alla luce di un finale tesissimo. Magari il nostro, tra amicizia e voglia di sdrammatizzare, ci è andato con troppa euforia.

Sul saluto di Leiva a Parolo, no. Finito un derby vincente, vedi il tuo ex compagno, non un avversario, corri e vai ad abbracciarlo. Ci sta, nell'euforia. E non spezza il cuore a nessuno, tranne forse a Balzaretti che stava lì a fianco. Altrimenti, torniamo al gesto di zagnolo, ben più grave di quello di Luiz Felipe e Leiva, lasciato quasi impunito...per non parlare dello stesso gesto di de zozzi a partita in corso e delle varie magliette sfoggiate ("t'ho purgato ancora" e la variante sfigata di Osvaldo) e atteggiamenti adottati (il pollice verso) dall'analfabeta dopo un derby vinto.

Su Correa siamo al 100%  :beer:

JackIXAbu

JackIXAbu

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1518 il: 19 Ott 2021, 10:36 »
Purtroppo quella di LF rimane una cazzata perché l'altro ha altri colori ora, in quel momento ha altre emozioni, pure se sei mio fratello ti allontano male e un mese non mi devi avvicinare, poi Irrati rimane una merda, voglio dire ma Limone secondo voi ha abbracciato Pippo dopo Perugia?

Offline Arked

*
282
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1519 il: 19 Ott 2021, 10:41 »
La gestione 'rissa' di irrati è vergognosa e scandalosa.
L'espulsione di Luiz è assolutamente corretta perchè l'arbitro non è tenuto a sapere con chi esce la sera Correa. Si vede solo un giocatore della Lazio che salta sulle spalle di uno dell'inter, e questo che giustamente rosica.
Ste cose si fanno al campetto non in serie A.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod