Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kurt

*****
6769
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1580 il: 25 Nov 2021, 06:54 »
Diciamo che per rinnovare bisogna essere in 2, se è la società a non aver fatto il possibile per chiudere entro la scorsa stagione allora sono dei fagiani perché certe situazioni si devono chiudere prima, specie guardando che stipendio prende sto ragazzo in rapporto alla sua importanza e a quello che prendono altri anche ai margini della rosa. Se invece sono lui e il procuratore ad aver traccheggiato... Allora so' cazzi. In un caso o nell'altro la società non ha brillato per tempismo, perché il rischio di perdere a zero l'unico difensore centrale under 30 è reale e sarebbe l'ennesima cazzata nel reparto difensivo già ridotto all'osso.
A febbraio può firmare per chiunque, solo per la cronaca.
La testa ancora non ce la siamo rotta ma non stiamo proprio benissimo.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1581 il: 25 Nov 2021, 08:50 »
Diciamo che per rinnovare bisogna essere in 2, se è la società a non aver fatto il possibile per chiudere entro la scorsa stagione allora sono dei fagiani perché certe situazioni si devono chiudere prima, specie guardando che stipendio prende sto ragazzo in rapporto alla sua importanza e a quello che prendono altri anche ai margini della rosa. Se invece sono lui e il procuratore ad aver traccheggiato... Allora so' cazzi. In un caso o nell'altro la società non ha brillato per tempismo, perché il rischio di perdere a zero l'unico difensore centrale under 30 è reale e sarebbe l'ennesima cazzata nel reparto difensivo già ridotto all'osso.
A febbraio può firmare per chiunque, solo per la cronaca.
La testa ancora non ce la siamo rotta ma non stiamo proprio benissimo.

Se va in cerca di un bel contratto milionario ormai è tardi credo. Il suo agente qualche contatto per andare dai 2,5/3 in su lo trova (se non lo ha già trovato)
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1582 il: 25 Nov 2021, 09:40 »
Ma scusate, mi pareva di leggere qua sopra che fosse irrimediabilmente fracico, oltre che tatticamente scarso, non vedo il problema  :sisisi:

Online vaz

*****
54625
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1583 il: 25 Nov 2021, 10:00 »
Il problema sarebbe perderlo a zero. Non è un fenomeno e ha evidenti limiti. Infatti lo avrei venduto un paio di anni fa all'indomani delle convocazioni con l'Olimpica brasiliana.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1584 il: 25 Nov 2021, 10:02 »
Ma scusate, mi pareva di leggere qua sopra che fosse irrimediabilmente fracico, oltre che tatticamente scarso, non vedo il problema  :sisisi:

Eh no. Non più. Ora è highlander.
 :beer:
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1585 il: 25 Nov 2021, 10:09 »
Il problema sarebbe perderlo a zero. Non è un fenomeno e ha evidenti limiti. Infatti lo avrei venduto un paio di anni fa all'indomani delle convocazioni con l'Olimpica brasiliana.

Era una battuta stupida la mia vaz, ma certi commenti di qualcuno a volte fanno passare la voglia.
Certo che sarebbe un grosso problema perderlo a zero, un passo indietro mica da ridere dopo averlo cresciuto per anni, ma le dinamiche dei rinnovi sono difficili da capire da fuori poi il modo di lavorare del nostro grande ds è un altra di quelle cose che mi è passata la voglia di commentare. Certo un Acerbi in calo di rendimento e sempre meno giovane si è rinnovato in un amen, per esempio.
E per me sarebbe molto grave perdere a zero anche Marusic e Strakosha, per dire

Online vaz

*****
54625
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1586 il: 25 Nov 2021, 10:14 »
E per me sarebbe molto grave perdere a zero anche Marusic e Strakosha, per dire

indubbio, non stravedo per nessuno dei due ma perdere a 0 è sempre uno sbaglio.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1587 il: 25 Nov 2021, 11:21 »
indubbio, non stravedo per nessuno dei due ma perdere a 0 è sempre uno sbaglio.

che recuperi prendendo i sostituti a zero.
Ma siamo capaci?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1588 il: 25 Nov 2021, 11:29 »
che recuperi prendendo i sostituti a zero.
Ma siamo capaci?
Per me non è che recuperi. Diciamo che puoi mettere una toppa a livello tecnico speriamo. Ma quei soldi in cassa ti mancano sempre e potevano essere spesi altrove. In autofinanziamento. Nulla ti vietava di vendere Strakosha e Luiz felipe e prendere lo stesso i sostituti a zero. Però avevi bei soldi in cassa sia per altri investimenti che per il monte ingaggi immagino. Stiamo col bilancino ragazzi.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1589 il: 25 Nov 2021, 11:34 »
Per me non è che recuperi. Diciamo che puoi mettere una toppa a livello tecnico speriamo. Ma quei soldi in cassa ti mancano sempre e potevano essere spesi altrove. In autofinanziamento. Nulla ti vietava di vendere Strakosha e Luiz felipe e prendere lo stesso i sostituti a zero. Però avevi bei soldi in cassa sia per altri investimenti che per il monte ingaggi immagino. Stiamo col bilancino ragazzi.

Arda, sono soldi virtuali. E vale per tutti.
Pure vendendo Sergio nel 2018 prendevi 120 milioni.
L'hai persi?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1590 il: 25 Nov 2021, 11:43 »
Arda, sono soldi virtuali. E vale per tutti.
Pure vendendo Sergio nel 2018 prendevi 120 milioni.
L'hai persi?
Non sono virtuali perché se li perdi a zero li perdi. Castagna ha confermato l' interesse concreto in estate di Betis e Leeds per Luiz felipe. Credo ci sia stato pure un incontro con gli inglesi. I soldi erano veri. Strakosha mi rifiuto di pensare non avesse offerte dopo aver preso Reina. Reina lo hanno preso per fare il titolare. Ora che mi rappresenta l' offerta biennale per Thomas? Ammissione della cazzata fatta per recuperare qualcosa. Milinkovic non è andato a scadenza. Hai rifiutato ma ha rinnovato ed è blindato oltre che un perno. Strakosha nemmeno ha più visto il campo. Proprio svalutato. Per me ripeto per me gestione troppo conservativa. Hanno fatto il compitino adagiandosi. Ora ti si presenta il conto di quello che non hai fatto in 5-6 sessioni di mercato. Rinnovamento quasi pari a zero. Nessun giocatore per poter fare cassa ad eccezione di milinkovic preso 5-6 anni fa. Squadra attempata con molte pedine mancanti.

Online hafssol

*
7974
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1591 il: 25 Nov 2021, 11:52 »
che recuperi prendendo i sostituti a zero.
Ma siamo capaci?

Ecco, non solo l'interrogativo è lecito, ma bisogna vedere anche che tipo di profilo potresti prendere a zero. Con poche eccezioni, finora è stato il caso di giocatori avanti con l'età, mentre Luiz Felipe e lo stesso Strakosha sarebbero perdite forse anche compensabili a livello tecnico nel breve, ma molto gravi in prospettiva nel necessario ringiovanimento della rosa.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1592 il: 25 Nov 2021, 11:56 »
Non sono virtuali perché se li perdi a zero li perdi. Castagna ha confermato l' interesse concreto in estate di Betis e Leeds per Luiz felipe. Credo ci sia stato pure un incontro con gli inglesi. I soldi erano veri. Strakosha mi rifiuto di pensare non avesse offerte dopo aver preso Reina. Reina lo hanno preso per fare il titolare. Ora che mi rappresenta l' offerta biennale per Thomas? Ammissione della cazzata fatta per recuperare qualcosa. Milinkovic non è andato a scadenza. Hai rifiutato ma ha rinnovato ed è blindato oltre che un perno. Strakosha nemmeno ha più visto il campo. Proprio svalutato. Per me ripeto per me gestione troppo conservativa. Hanno fatto il compitino adagiandosi. Ora ti si presenta il conto di quello che non hai fatto in 5-6 sessioni di mercato. Rinnovamento quasi pari a zero. Nessun giocatore per poter fare cassa ad eccezione di milinkovic preso 5-6 anni fa. Squadra attempata con molte pedine mancanti.

Su Reina/Strakosha sfondi una porta scardinata, lasciamo perdere.

Se vera l'offerta per Luiz Felipe, posso pensare che senza certezza del sostituto hanno preferito tenerlo correndo il rischio.
Perchè di Luiz Felipe vedi solo i mancati 10/15 milioni entrati st'estate , ma come costi di esercizio ha avuto un "ROI" come dicono gli imprenditori comunque altissimo.

Offline SanLazio

*
3833
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1593 il: 25 Nov 2021, 12:02 »
Ancora non è ufficiale il suo rinnovo ?
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1594 il: 25 Nov 2021, 12:09 »
Su Reina/Strakosha sfondi una porta scardinata, lasciamo perdere.

Se vera l'offerta per Luiz Felipe, posso pensare che senza certezza del sostituto hanno preferito tenerlo correndo il rischio.
Perchè di Luiz Felipe vedi solo i mancati 10/15 milioni entrati st'estate , ma come costi di esercizio ha avuto un "ROI" come dicono gli imprenditori comunque altissimo.
Mai hai ragione su Luiz felipe é la certezza del sostituto. Ed è quello che contesto. Chiaro che se non ti attivi alla fine ti tieni Luiz felipe. Oppure chiami il Mattioli, setti o preziosi di turno per prendere un giocatore in 2 ore. Ma il ds che ci sta a fare in estate? Possibile abbiamo finito i contatti e le idee?

Offline dani2110

*
23326
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1595 il: 25 Nov 2021, 14:31 »
Non sono virtuali perché se li perdi a zero li perdi. Castagna ha confermato l' interesse concreto in estate di Betis e Leeds per Luiz felipe. Credo ci sia stato pure un incontro con gli inglesi. I soldi erano veri. Strakosha mi rifiuto di pensare non avesse offerte dopo aver preso Reina. Reina lo hanno preso per fare il titolare. Ora che mi rappresenta l' offerta biennale per Thomas? Ammissione della cazzata fatta per recuperare qualcosa. Milinkovic non è andato a scadenza. Hai rifiutato ma ha rinnovato ed è blindato oltre che un perno. Strakosha nemmeno ha più visto il campo. Proprio svalutato. Per me ripeto per me gestione troppo conservativa. Hanno fatto il compitino adagiandosi. Ora ti si presenta il conto di quello che non hai fatto in 5-6 sessioni di mercato. Rinnovamento quasi pari a zero. Nessun giocatore per poter fare cassa ad eccezione di milinkovic preso 5-6 anni fa. Squadra attempata con molte pedine mancanti.

Ma se non siamo riusciti a comprare neanche l'alternativa a Luiz Felipe, come potevamo pensare di venderlo?

Se c'è un veto imposto da Sarri credo sia stato proprio quello...avrebbe dovuto lavorare ad Auronzo con Vavro, Patric e Radu, aspettando Acerbi dopo l'Europeo e aspettando che si concretizzasse cessione e acquisto del nuovo. Impossibile.

Sulla strategia non ti si presenta alcun conto...siamo noi fissati col fatto che prima o poi cambieremo mezza rosa. Non accadrà mai. Ci saranno innesti e ci saranno cessioni e col trend del mercato globale a mio avviso non ci sarà neanche bisogno di tutta questa liquidità vista la quantità di parametro 0 in giro.

Se la Lazio avesse voluto fare trading coi giocatori avrebbe venduto da un pezzo Milinkovic e Luis Alberto incassando 130mln campando di rendita.

Offline dani2110

*
23326
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1596 il: 25 Nov 2021, 14:33 »
Mai hai ragione su Luiz felipe é la certezza del sostituto. Ed è quello che contesto. Chiaro che se non ti attivi alla fine ti tieni Luiz felipe. Oppure chiami il Mattioli, setti o preziosi di turno per prendere un giocatore in 2 ore. Ma il ds che ci sta a fare in estate? Possibile abbiamo finito i contatti e le idee?

Il mercato di quest'estate è stato solo di idee.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1597 il: 25 Nov 2021, 14:46 »
Il mercato di quest'estate è stato solo di idee.
Per me non serviva un ds per farlo che vi devo dire. Hysaj e Pedro sono a Roma per Sarri. Felipe si è proposto lui come cavallo di ritorno proprio per la Lazio a prezzi irrisori. Come El Shaarawy che é tornato dalla Cina alla seconda squadra della capitale. Sarri ha avallato. Zaccagni a un' ora dalla fine é stata una toppa lotito- setti. Un' estate per formalizzare basic con cui c'era una promessa da più di un anno. Questioni portiere e giocatori a scadenza irrisolte. Poi é chiaro che se lo vendevi al Leeds dovevi sostituire Luiz felipe. Ma magari troppo lavoro poi hai visto mai...magari c'era da osservare qualche calciatore visto che la carta del cavallo di ritorno hoedt se l' eravamo già giocata. In Champions hoedt l' ultima settimana di mercato. Le idee sono proprio finite ragazzi...poi mi dite che sono cattivo può essere. Ma dalla storia akpa mi sono stranito visto che siamo col bilancino ogni acquisto che facciamo. Passato il girone abbiamo preso Musacchio dopo una grave operazione. Musacchio cavolo. Credo abbia smesso o sia ancora svincolato.dovresti aver fatto molto scouting per prendere Musacchio. Si sapeva da mesi Luiz Felipe rotto

Offline dani2110

*
23326
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1598 il: 25 Nov 2021, 15:06 »
Per me non serviva un ds per farlo che vi devo dire. Hysaj e Pedro sono a Roma per Sarri. Felipe si è proposto lui come cavallo di ritorno proprio per la Lazio a prezzi irrisori. Come El Shaarawy che é tornato dalla Cina alla seconda squadra della capitale. Sarri ha avallato. Zaccagni a un' ora dalla fine é stata una toppa lotito- setti. Un' estate per formalizzare basic con cui c'era una promessa da più di un anno. Questioni portiere e giocatori a scadenza irrisolte. Poi é chiaro che se lo vendevi al Leeds dovevi sostituire Luiz felipe. Ma magari troppo lavoro poi hai visto mai...magari c'era da osservare qualche calciatore visto che la carta del cavallo di ritorno hoedt se l' eravamo già giocata. In Champions hoedt l' ultima settimana di mercato. Le idee sono proprio finite ragazzi...poi mi dite che sono cattivo può essere. Ma dalla storia akpa mi sono stranito visto che siamo col bilancino ogni acquisto che facciamo. Passato il girone abbiamo preso Musacchio dopo una grave operazione. Musacchio cavolo. Credo abbia smesso o sia ancora svincolato.dovresti aver fatto molto scouting per prendere Musacchio. Si sapeva da mesi Luiz Felipe rotto

Tutto giusto, ma se alla base del discorso c'è il fatto che ci si immagina il DS a Formello a girarsi i pollici o che sia incompetente, per me non può esserci discussione e i giudizi scadono di credibilità.

Vatti a rileggere cosa ti ho scritto sull'eventuale cessione di Luiz Felipe e trovi una spiegazione non da Football Manager sul perchè si fanno o non si fanno alcune operazioni.

Se poi pensiamo al solito che basti fare lo scambio di figurine, torniamo al punto di prima.

In tutto questo inoltre non ci sono certezze alcune sul fatto che Ramos non firmi il rinnovo, anzi.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #1599 il: 25 Nov 2021, 15:23 »
Tutto giusto, ma se alla base del discorso c'è il fatto che ci si immagina il DS a Formello a girarsi i pollici o che sia incompetente, per me non può esserci discussione e i giudizi scadono di credibilità.

Vatti a rileggere cosa ti ho scritto sull'eventuale cessione di Luiz Felipe e trovi una spiegazione non da Football Manager sul perchè si fanno o non si fanno alcune operazioni.

Se poi pensiamo al solito che basti fare lo scambio di figurine, torniamo al punto di prima.

In tutto questo inoltre non ci sono certezze alcune sul fatto che Ramos non firmi il rinnovo, anzi.
Scusami Dani sei uno dei netter che leggo con più piacere. Milinkovic e Luis Alberto non mi sembrano siano stati portati all' ultimo anno di contratto. Abbiamo rifiutato offerte ma abbiamo rinnovato. Avrei detto lo stesso di milinkovic fosse stato portato a un mese dalla firma di un precontratto con chiunque. Gli esempi dei grandi club che perdono calciatori a zero per me rapportato alla Lazio ci manda fuori strada. Il Milan perde Donnarumma a zero ma poi prende maignan a 15 milioni. O tomori a 27. Noi che facciamo? Lo capite che per noi sono vitali tutti i soldi. Qualcuno può dire che abbiamo preso Musacchio perché non rientravamo nei parametri dell' indice di liquidità. Allora lo vedete che a noi le plusvalenze ci possono tenere competitivi e permettere di rimanere a buon livello? Nessuno ti vietava di prendere 2 svincolati pure al posto dei 20-30 milioni di Luiz felipe e Strakosha poi. Ma erano sempre soldi utili pure per il monte ingaggi. Non si tratta di football manager ma io vedo che rimane solo milinkovic per incassare. Acquisto di 5-6 anni fa. Poi la squadra si è svuotata. Una volta dicevi vendo Felipe Anderson, vendo correa, vendo Luis Alberto , vendo Strakosha, vendo Keita etc... Anche a monte ingaggi siamo saturi sentendo gli esperti di bilancio. E marusic prende sotto il milione come Luiz felipe. Strakosha poco sopra. A livello sportivo voglio vederli 3 parametri 0 che prendono queste cifre e siano perlomeno di pari valore. Speriamo che vi devo dire
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod