Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

0 Utenti e 89 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3000 il: 22 Mag 2022, 09:26 »
Credo ci possa essere un dato in più in grado di spiegare la vicenda, raccontato in più di un'occasione da un giornalista di carta stampata che segue quotidianamente la Lazio (non voglio farne il nome ma molti capiranno di chi sto parlando).

La Lazio e l'entourage di Luis Felipe, secondo questa fonte, avevano trovato un accordo economico per il rinnovo del contratto già la scorsa estate o all'inizio di questa stagione. Prima di firmare il calciatore chiese alla Lazio di posticipare di qualche giorno l'ufficialità adducendo la necessità di risolvere problemi personali.

La Lazio giustamente concesse questo slittamento e da quel momento fu impossibile riportare il giocatore al tavolo della trattativa. Io non so se nel frattempo qualcuno della sua cerchia andò dal Betis portando l'offerta della Lazio e utilizzandola per ottenere un rilancio economico dagli spagnoli. Però secondo questa fonte, dopo la richiesta di posticipo della firma, le cose non sono più state come prima.

Questo spiegherebbe anche il motivo per cui ieri sera l'addio di Luis Felipe non sia stato trattato in forma ufficiale dalla Lazio e sia passato così in sordina, senza, ad esempio, le celebrazioni riservate a Strakosha e soprattutto a Lucas Leiva.


Ah... Certo se fosse vero, non sarebbe un bel comportamento
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3001 il: 22 Mag 2022, 09:29 »
Ciao Luiz… tanto fra 3 anni Tare ti ripija in prestito
Io toglierei la parola Tare e metterei Bari
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3002 il: 22 Mag 2022, 09:29 »
Senza entrare in dinamiche varie , probabilmente se ne saprà di più tra qualche tempo , saluto LF senza rancore .
Ciao

Offline HummingBard

*
14433
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3003 il: 22 Mag 2022, 09:30 »
no, una sega è altro. Credevo lavorassi con le parole.

Comunque bene che se ne vada, la cifra umana è fondamentale, soprattutto a queste latitudini.

Ribadisco: definizione di sega. Non un giocatore che fa errorini tutte le partite, ma uno che alterna ottime prestazioni (e ruba l’occhio) a erroracci marchiani (tanti, veramente tanti). Il difensore, per sua natura, deve essere un giocatore solido prima, forte poi. Ecco, lui non lo è mai stato manco alla lontana.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3004 il: 22 Mag 2022, 09:33 »
Non mi lascia particolari ricordi.
Non mi mancherà.
Non riesco a definirlo in maniera chiara. Mi ha sempre dato l'idea di essere un ingenuo, un pò infantile ma forse non lo era affatto.
Nonostante ciò, anche a lui un grazie per aver fatto del suo meglio per la mia Lazio.
 :since

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3005 il: 22 Mag 2022, 10:13 »
Non mi lascia particolari ricordi.
Non mi mancherà.
Non riesco a definirlo in maniera chiara. Mi ha sempre dato l'idea di essere un ingenuo, un pò infantile ma forse non lo era affatto.
Nonostante ciò, anche a lui un grazie per aver fatto del suo meglio per la mia Lazio.
 :since

idem

Offline tosh

*
1422
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3006 il: 22 Mag 2022, 10:38 »
Me piacerebbe rivederlo tra un paio d'anni gioca nell'Ituano, squadra dove giocava quando l'abbiamo preso dalla serie C brasiliana

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3007 il: 22 Mag 2022, 10:40 »
In bocca a lupo e tanti saluti.
Un altro che non avrebbe mantenuto bassa l'asticella.
Giocatore come ce ne sono milioni.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3008 il: 22 Mag 2022, 10:51 »
In bocca a lupo e tanti saluti.
Un altro che non avrebbe mantenuto bassa l'asticella.
Giocatore come ce ne sono milioni.
Edit

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3009 il: 22 Mag 2022, 10:56 »
È sempre mancato quel passo per fare il salto di qualità ma a me ha lasciato tanti ricordi positivi, insieme ad Acerbi è l’unico difensore di buon livello che abbiamo avuto in squadra negli ultimi anni.
Mi mancherai Luiz, buona fortuna. :ssl

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3010 il: 22 Mag 2022, 10:58 »
In bocca a lupo e tanti saluti.
Un altro che avrebbe mantenuto bassa l'asticella.
Giocatore come ce ne sono milioni.

Offline Gio

*****
9682
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3011 il: 22 Mag 2022, 11:01 »
A differenza di Strakosha, a me, lui non è mai piaciuto tanto, nemmeno da giovane. Quindi davvero 'sti cavoli che se ne vada. Per me, uno come lui che se ne va dalla Lazio è un folle. Però auguriamo ogni bene anche a lui.
Addio pure a te.

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3012 il: 22 Mag 2022, 11:03 »
Ciao e grazie.
Non sopporto i giocatori che sono stati presi dal nulla e non si degnano neanche di lasciare 2 spicci alla società che li ha formati.
Lecito? Certo
Condivisibile? Manco pe niente


Buon futuro alla diakite
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3013 il: 22 Mag 2022, 11:05 »
Grazie per quanto hai fatto! Un saluto e nessun rimpianto perché giocatori come te ce ne sono tantissimi, dispiace solo non aver racimolato qualche spicciolo e averti perso a 0€...
 :p
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3014 il: 22 Mag 2022, 11:30 »
Per quanto lo abbiamo pagato (zero) è per gli stipendi che ha avuto ( molto poco) c’è solo da ringraziarlo.
Un grande in bocca al lupo LF
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3015 il: 22 Mag 2022, 11:34 »
A questo punto si può trasferire in il topic nella sezione ex calciatori della Lazio,insieme ad un
Correa qualunque.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3016 il: 22 Mag 2022, 11:34 »
Bye bye pure a te.

Offline Hicks

*
9281
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3017 il: 22 Mag 2022, 11:52 »
Pre infortunio credevo potesse diventare ben altro. In quest'anno più lo scorcio di quello prima invece non ha avuto quella crescita che speravo. L'unico rimpianto vero rimane quello di non averci tirato su un euro, tecnicamente già non lo faceva rimpiangere Patric, penso non ci voglia tutta questa fatica per trovarne uno un po' meglio.

Offline MaxMich

*
830
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3018 il: 22 Mag 2022, 20:18 »
Giocatore che per me ha più ricevuto che dato, buon difensore nulla più, l'unico peccato è perderlo a zero ma non essendo stato acquistato la società non avrà nessuna minusvalenza. Ieri sera la società ha dato una maglia commemorativa a Strako e Lucas e a lui no, qualcuno parla di caduta di stile, forse perché il suo comportamento ha irritato la società.
Re:Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)
« Risposta #3019 il: 07 Giu 2022, 11:43 »
Forse stasera titolare in Nazionale.
Per le statistiche è ancora un giocatore della Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod