siamo Klose-dipendenti?

Aperto da Daniela, 24 Set 2012, 15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
un top player come si usa dire adesso,
e che qualsiasi squadra ne sarebbe dipendente,

non trovate che la Lazio soffra un pò troppo la sua assenza?
questo è dovuto alla mancanza di schemi che "lo sostituiscano" ovvero all'assenza di un giocatore in grado di svolgere i suoi movimenti? di occupare il suo ruolo?

devo dire che ho fiducia in Petkovic,
(sul quale faccio mea culpa, perchè non pensavo sarebbe riuscito a dare un gioco alla Lazio in così breve tempo)
credo che saprà porre rimedio anche a tale problema  :since

che ne pensate? 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando hai in squadra un campione come Klose ne diventi per forza di cose "dipendente".
Lo era lo scorso anno il milan con Ibra e lo è la stessa inter con Milito o il napoli con Cavani tanto per dire.
E' inevitabile.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
quelli bravi dicono che ci vuole profondità, andare negli spazi, e davanti ieri c'erano due statue di sale, uno per mancate caratteristiche, uno per mancata intelligenza calcistica

siamo Klose-dipendenti, ma Mauri è fondamentale

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Per me siamo piu Hernanes dipendenti che Klose...detto questo si può vincere anche senza Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ricordo che l'anno scorso senza Klose gli ultimi due mesi abbiamo perso punti contro Novara, Lecce, Siena... e giocò Kozak. Ieri abbiamo perso senza Klose ed ha giocato Kozak. Secondo me deve giocare Floccari al posto di Klose, non è il tedesco ma è molto meglio di Kozak!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Set 2012, 15:16
Per me siamo piu Hernanes dipendenti che Klose...detto questo si può vincere anche senza Klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
klose è un fenomeno non può esserci un suo sostituto...il problema è che noi non abbiamo una punta di riserva valida almeno in Kozak...spero che Floccari ci smentisca...ma adesso capisco anche perché il mister voleva a tutti i costi Yilmaz, e penso che visto il 4-4-2 di ieri sera Burak avrebbe fatto molte partite insieme a Klose e lo avrebbe fatto rifiatare in altre.
ps lo sto seguendo 4 partite 4 gol fino ad ora

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
No. Non siamo Klose dipendenti ma Kozak non può essere il suo vice.
Il vice-Klose per movimenti e per caratteristiche deve essere Floccari ma, c'è un ma, il Floccari versione cadavere visto in ritiro non può giocare in Serie A. Io ricordo di un giocatore svogliato senza un minimo stimolo che si trascinava per il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Set 2012, 15:16

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: matador72 il 24 Set 2012, 15:16
Quando hai in squadra un campione come Klose ne diventi per forza di cose "dipendente".
Lo era lo scorso anno il milan con Ibra e lo è la stessa inter con Milito o il napoli con Cavani tanto per dire.
E' inevitabile.

sono d'accordo e lo avevo premesso
ma credo sia dovere di Petko trovare una soluzione...in attesa di un altro top player!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: daniela il 24 Set 2012, 16:51
sono d'accordo e lo avevo premesso
ma credo sia dovere di Petko trovare una soluzione...in attesa di un altro top player!
il vero problema sarà sostituire Klose quando smetterà...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Siamo Klose-Hernanes come il napoli è cavani-hamsik dipendente, i coprofagi derossi-osvaldo dipendenti o il barça messi-dipendente

se uno ha dei bei giocatori, dipende da loro.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Klose è insostituibile,per quanto riguarda il futuro abbiamo dei giovani primavera molto validi :ssl :ssl :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lo scorso anno, abbiamo conquistato EL giocando molte partite di fine campionato senza Klose, comunque la sua assenza ieri durante tre quarti di partita si è sentita molto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: JSV23 il 24 Set 2012, 16:55
il vero problema sarà sostituire Klose quando smetterà...
eh gia'...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: daniela il 24 Set 2012, 15:12
Premesso che Klose è un campione,
un top player come si usa dire adesso,
e che qualsiasi squadra ne sarebbe dipendente,

non trovate che la Lazio soffra un pò troppo la sua assenza?
questo è dovuto alla mancanza di schemi che "lo sostituiscano" ovvero all'assenza di un giocatore in grado di svolgere i suoi movimenti? di occupare il suo ruolo?

devo dire che ho fiducia in Petkovic,
(sul quale faccio mea culpa, perchè non pensavo sarebbe riuscito a dare un gioco alla Lazio in così breve tempo)
credo che saprà porre rimedio anche a tale problema  :since

che ne pensate?
Penso che se manca Klose nessuno la butta dentro. Un po' estremizzato il concetto ma ci manca un altro goleador da primi posti.

gabriellino

*
Lazionetter
* 31
io fossi nella societa´investirei su una giovane promessa, che abbia le qualita´tecniche e la testa per poter essere lómbra di klose in questi ultimi suoi anni di carriera... far crescere una punta in squadra seguendo le orme di miro, e integrandolo piano piano in squadra in spezzoni di partita, sarebbe lúnico modo per potersi trovare in futuro con un talento che ha imparato dallésperienza tecnica e mentale di uno dei piu forti bomber europei degli ultimi dieci anni.... queste sono risorse da sfruttare al massimo, anche per il futuro 

chisssa che in societa non ci abbiano gia pensato...  ;-)

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Questa punta lo abbiamo, se chiama Andrea ROZZI, ha una grandissima qualita penso che potrebbe essere il nostro Lorenzo Insigne.

Discussione precedente - Discussione successiva