Siamo più forti

Aperto da Murmur, 20 Gen 2011, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 02:39
Ok, allora sono arrivati secondi in tre degli
ultimi campionati e adesso sono a -6 dalla
vetta.
Ti piace di più così? Ma, dico io, come te va stanotte?

Per lo scudetto hanno giocato due anni negli ultimi sette. E non tutti negli ultimi cinque - visto che la stagione post-calciopoli, sono arrivati, sì, secondi ma a distanze siderali dalla vetta-
E' questo che contesto: i dati sparati a caso, che non portano certamente "ciccia" alla discussione nè tanto meno appoggiano una tesi.

Come me va? Me va nello stesso modo con cui te va a te. Sveglio alle due di notte a parlare di Lazio, con grosso rodimento di culo. Io però, anche nel rodimento di culo,  cerco di mantenere un certa lucidità.

A quell'altro , che non so chi sia, e che si prende certe licenze, manco rispondo. Lo segnalo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mark Lenders il 20 Gen 2011, 02:50
Lascia perdere, è fatica sprecata...

scendi da sto piedistallo, professò
qua dovremo esse tutti uguali

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Murmur il 20 Gen 2011, 00:31
pochi cazzi

Partita dominata e persa per fattori imponderabili (cit.)

non siamo il barcellona, per essere una grande squadra ci manca parecchio. Ma a questi non li vediamo proprio
siamo piu forti e perdiamo il 4 derby di seguito ?
qualcosa nn mi quadra ...
e non mi dire dei fattori imponderabili, se sei piu forte li superi ...
per me siamo piu deboli anche per i fattori imponderabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: kiraly il 20 Gen 2011, 09:20
siamo piu forti e perdiamo il 4 derby di seguito ?
qualcosa nn mi quadra ...
e non mi dire dei fattori imponderabili, se sei piu forte li superi ...
per me siamo piu deboli anche per i fattori imponderabili
il problema è che proprio il credere ai fattori imponderabili (cit.) e ripetere sistematicamente la presenza dei fattori imponderabili (cit.) che ci ha fatto diventare più deboli.

quando lo si capirà non sarà mai troppo tardi.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
hanno vinto (per l` ennesima volta) grazie al solito culo.

dopo domani si dira cio ma capisco che oggi tocca ai isterici... vai al massacro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
pochi cazzi

non siamo il barcellona, per essere una grande squadra ci manca parecchio. Ma a questi non li vediamo proprio

Ora come ora siamo più forti solo (quando capita...) nel sapere vincere e nel saper perdere. Parlo di educazione, cultura e stile e non è l'ajetto...

flaccoflamini

Visitatore
pochi cazzi

Mi spiace ma non sono per niente d'accordo. Loro sono più forti, anche se momentaneamente stanno a 2 punti da noi in classifica. Hanno una rosa che noi ce la sogniamo, frutto dell'ultimo periodo d'oro sensiano, ma non solo (vedi Borriello, Simplicio ecc.). E riescono anche a cedere i giocatori in esubero come Baptista e Cicinho, mentre a noi ci restano sul groppone per dieci anni. Come nel topic che ho aperto, poi, prego vedere il gol di Simplicio, riserva di centrocampo preso a parametro zero dal Palermo. Il nostro Bresciano se lo sarebbe mangiato di sicuro, ammesso che ce l'avesse fatta ad arrivarci. E mi fermo, perchè se dovessi entrare nella questione grinta e cattiveria agonistica, il giudizio su questa Lazio di Reja sarebbe ancora più severo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Il titolo di questo topic mi sa tanto di tipica rosicata riommista. Appena i piscioruggine hanno spinto sono arrivati i gol. Ho visto parecchie partite delle merde e c'è sempre la sensazione che il loro gol possa arrivare da un momento all'altro. Quando giochiamo noi sono costretto a vedere i tiri-ciofeca di Zarate o i non-tiri di Floccari. Il gol è sempre episodico e mai frutto di una superiortà o di un'aggressività nel gioco. Quello che mi sorprende è la mancanza di reattività nella risoluzione di questi problemi ormai conclamati e che ci hanno portato alla 4a sconfitta consecutiva nel derby.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 00:58
Concordo. Giochiamoci questo cazzo di campionato col coltello tra i denti e giochiamocele tutte come stasera. Dove arriviamo arriviamo.

100%. Inutile andare in paranoia per il Trigoria. Sono partite buttate in partenza. Riserviamoci le energie per Bologna, che almeno ha un senso.

Peccato per la Coppa Italia.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: flaccoflamini il 20 Gen 2011, 10:43
Mi spiace ma non sono per niente d'accordo. Loro sono più forti, anche se momentaneamente stanno a 2 punti da noi in classifica. Hanno una rosa che noi ce la sogniamo, frutto dell'ultimo periodo d'oro sensiano, ma non solo (vedi Borriello, Simplicio ecc.). E riescono anche a cedere i giocatori in esubero come Baptista e Cicinho, mentre a noi ci restano sul groppone per dieci anni. Come nel topic che ho aperto, poi, prego vedere il gol di Simplicio, riserva di centrocampo preso a parametro zero dal Palermo.

Questo con la partita vista ieri centra poco o nulla. Ieri eravamo piu forti noi. Stop. La storia del impero romano o dei sensi(comprano giocatori da parametro zero oppure no) centra poco con i 90minuti visti ieri. 11vs11 abbiamo giocato meglio noi.
Citazione di: flaccoflamini il 20 Gen 2011, 10:43Il nostro Bresciano se lo sarebbe mangiato di sicuro, ammesso che ce l'avesse fatta ad arrivarci. E mi fermo, perchè se dovessi entrare nella questione grinta e cattiveria agonistica, il giudizio su questa Lazio di Reja sarebbe ancora più severo.
Bresciano ha piu voglia/grinta di vittoria di Mauri/Zarate messi insieme.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Il piu forte in campo secondo i voti dei giornali e stato Kozak. Ergo siamo stati piu forti noi.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
E' forte leggere che siamo stati noi i più forti.
A me è sembrato tanto come il pugile che incassa colpettini tutto l'incontro, che danno fastidio meno di un insetto, per poi sfoderare un micidiale ko all'ultimo secondo.
Il pugile-mosca sta quasi all'ospedale per il colpo ricevuto,ma è tutto contento perchè la critica ha scritto che il vincitore morale è lui.
Mah!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Come l'Udinese non è più fore del Real Madrid.
Vincono loro, anche se la differenza soprattutto nei tre derby precedenti a ieri la facevano "episodi" (pali, rimpalli, decisioni arbitrali dubbie, rigori sbagliati), quindi sono meglio loro, che comunque sempre merde puzzolenti sono condannati ad essere, poracci.
Ieri la differenza non l'hanno fatta gli episodi: dalla parte nostra c'è stato un difensore che ha fatto una cappella, dalla parte loro no.
Dalla parte loro c'è stato un centrocampista cinico che ha piazzato la palla dopo averci creduto ed aver rubato un pallone, dalla parte nostra no.
Oggi noi ci attacchiamo all'inutilità di Zarate (non io, ma forse ho visto una partita diversa), loro ci hanno regalato un giocatore per tutto il primo tempo schierando uno che non giocherebbe titolare nemmeno nel campionato primavera per quanto è lento macchinoso e grasso.
Loro hanno tenuto la qualità in panchina, poi l'hanno messa in campo nel secondo tempo dicendoje "fai il matto, vediamo che succede". Noi alla nostra fantasia gli abbiamo rimproverato di non fare bene o spesso i Avoja a magnà pagnotte.
cross dal fondo. Salvo poi non avere alternative decenti, che possano offrire una qualsiasi variazione sul tema.
No. Non siamo più forti. Mapossiamo arrivare davanti in classifica e metterglielo al culo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: olandese il 20 Gen 2011, 10:23
hanno vinto (per l` ennesima volta) grazie al solito culo.

dopo domani si dira cio ma capisco che oggi tocca ai isterici... vai al massacro.

Ma dopo il 4 derby di fila, dobbiamo esser contenti, contenti che abbiamo giocato abbastanza bene, io non capisco, bisogna ammettere che sono più forti ora, e che questi giocatori compreso l'allenatore non ha capito cosa voglia dire il derby.

Appellarsi poi al culo dopo il 4 derby perso , mi sembra un tantino superficiale, magari ci ha detto male in alcuni casi, ma se nel primo tempo, non ne approfitti, allora è ovvio che loro non ti perdonano.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
si è vero abbiamo perso 4 derby ma almeno 2 sono stati influenzati dagli arbitri in modo pesante,mentre il nostro poker è stato fatto per una evidente superiorità.Sono più forti loro? forsel'anno passato si quest'anno la classifica dice che perlomeno ce parita.Da laziale invece anche  contro il brasile noi semo più forti e basta.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Siamo più forti. I numeri lo dicono. Senza attacco siamo secondi a tre punti da una squadra che ha un certo Ibra , e due punti sopra una squadra che ha vucinic borriello e menes. Significa che se avessimo un attaccante da 20 goal , imho, la Lazio e l 'Inter lotterebbero per lo scudetto, le altre per la c.l.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: poeta1964 il 20 Gen 2011, 14:01
Siamo più forti. I numeri lo dicono. Senza attacco siamo secondi a tre punti da una squadra che ha un certo Ibra , e due punti sopra una squadra che ha vucinic borriello e menes. Significa che se avessimo un attaccante da 20 goal , imho, la Lazio e l 'Inter lotterebbero per lo scudetto, le altre per la c.l.

Ecco con i se e i ma non si conclude nulla, anzi si nasconde la verità

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Rispetto al titolo del topic, mi baso, come da 35 anni a questa parte che seguo la Lazio, a basarmi sui fatti...sono anni che concludono il campionato sopra di noi ed hanno vinto 4 derby di seguito. Bisogna starci, sono più forti loro. Finchè non ce ne facciamo una ragione continueremo a tirare fuori la storia del culo, degli arbitri, delle tutele e via discorrendo che, alla lunga, personalmente hanno stancato.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
(* con un "a basarmi" in meno, ovviamente  ;))

Discussione precedente - Discussione successiva