Siamo più forti

Aperto da Murmur, 20 Gen 2011, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Per me sono più forti loro , come rosa , come mentalità , come culo e come protezione a tutti i livelli.
In una partita possiamo giocarcela.
Però la sensazione è che noi siamo il topo e loro il gatto : ieri ci hanno regalato un tempo e hanno giocato in 10 (Adriano) , l'altro anno idem , poi mettono un Menez , un Vucinic , Ranieri fa 2 cambi e la roma vince , facendo uno/due tiri certo , ma vince e lo fa da 3 partite.
vabbè , adda passà a nuttat.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non siamo i più forti, ma non c'è nemmeno una gran differenza tra noi e loro. Le partite sono sempre più o meno equilibrate, ma loro sanno prendere profitto dai nostri errori e noi non dai loro. Questa è la differenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: Esprit Libre il 20 Gen 2011, 14:44
Non siamo i più forti, ma non c'è nemmeno una gran differenza tra noi e loro. Le partite sono sempre più o meno equilibrate, ma loro sanno prendere profitto dai nostri errori e noi non dai loro. Questa è la differenza.
Esatto , certo dopo 4 partite mi sarei un pò stancato , ma sono un tipo paziente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Avrei voluto vedere se la Lazio avesse vinto un derby come l'hanno vinto loro cosa si sarebbe detto. Immagino grandi disquisizioni sulla personalità, sul carattere, sul cinismo degli 11 gladiatori biancocelesti.

Immagino, una cosetta del tipo

"che culo che c'avemo, c'hanno preso a pallonate. e l'arbitro c'ha pure aiutato"

"meno male che [inserire romanista al posto di Lichtsteiner e Radu] c'ha regalato la partita"

"sì avemo vinto ma così nun se va da nessuna parte"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
I Laziali non giocano ma ci mettono la grinta e sanno punirci nel momento giusto.

Questo discorso lo facevano i romanisti non poco tempo fa. Perdiamo alcuni derby e cambia sponda l` opinione.

Ma da noi la sportivita ci spinge a dire che abbiamo perso contro dei fenomeni...  :o

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: olandese il 20 Gen 2011, 14:51
Ma da noi la sportivita ci spinge a dire che abbiamo perso contro dei fenomeni...  :o

A volte per voler a tutti i costi ostentare qualcosa si finisce col perdere di vista la realtà.

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124

...........se arriva un finalizzatore.

Uno alla Inzaghi, uno che la butta dentro con una scoreggia.

Considerando che Floccari secondo me è una seconda punta,  se vendono Zarate ( è forte, è delizioso, puo inventare............................ ma non sa giocare in una squadra), i soldi per  un centravanti vero ce l'hanno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Emanuele il 20 Gen 2011, 14:48
Avrei voluto vedere se la Lazio avesse vinto un derby come l'hanno vinto loro cosa si sarebbe detto. Immagino grandi disquisizioni sulla personalità, sul carattere, sul cinismo degli 11 gladiatori biancocelesti.

"che culo che c'avemo, c'hanno preso a pallonate. e l'arbitro c'ha pure aiutato"

"meno male che [inserire romanista al posto di Lichtsteiner e Radu] c'ha regalato la partita"

Ma pensi che loro non si lamentano con il proprio allenatore dopo la vittoria, ne ho sentiti tanti felici ieri, ma da una parte gli rodeva perchè il loro allenatore ci aveva regalato un tempo (secondo loro).

Intanto vinci e godi poi con calma analizziamo la partita, noi sono 4 derby che non ci riusciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
La logica del risultato e basta non fa per me. Ero incazzato con la squadra per il primo tempo buttato nel derby di campionato, non posso essere incazzato con la squadra dopo un derby perso assolutamente immeritatamente come quello di ieri. Poi sono incazzato come una iena per la sconfitta in sé, ma questo non sposta di una virgola quanto detto sopra. Non posso dire che i nostri sono dei [...] o che non abbiamo personalità e amenità retoriche di quello stampo solo perché il risultato è stato di 2-1 invece che 0-2 come sarebbe stato giusto.
Il calcio è questo, ma se l'unico filtro è il risultato allora non sei nelle condizioni di analizzare la gara. Godi se vinci, incazzati se perdi, ma l'analisi non puoi farla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Emanuele il 20 Gen 2011, 15:10
La logica del risultato e basta non fa per me. Ero incazzato con la squadra per il primo tempo buttato nel derby di campionato, non posso essere incazzato con la squadra dopo un derby perso assolutamente immeritatamente come quello di ieri. Poi sono incazzato come una iena per la sconfitta in sé, ma questo non sposta di una virgola quanto detto sopra. Non posso dire che i nostri sono dei [...] o che non abbiamo personalità e amenità retoriche di quello stampo solo perché il risultato è stato di 2-1 invece che 0-2 come sarebbe stato giusto.
Il calcio è questo, ma se l'unico filtro è il risultato allora non sei nelle condizioni di analizzare la gara. Godi se vinci, incazzati se perdi, ma l'analisi non puoi farla.

perfettamente d'accordo. ci ha detto male. è non è un alibi, perché comunque bisogna migliorare ancora molto.
loro sono di poco più forti al momento, ma meglio di così non possono diventare. mentre ho la sensazione che noi possiamo crescere tanto.

se fossi romanista, a parte farmi schifo da solo, sarei un po' preoccupato nonostante il risultato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Bravo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

E va bene godo se vinco e non faccio analisi, ma quando avverrà?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Emanuele il 20 Gen 2011, 14:48

esattamente quello che penso anche io.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: nerone77 il 20 Gen 2011, 01:07
Il brutto sai qual'è? Che domenica noi affrontiamo una partita difficile mentre loro passeggeranno, e potremmo ritrovarceli sopra già tra 4 giorni......   :(

Non per rigirare il coltello nella piaga, ma era tutto ampiamente prevedibile. Dobbiamo essere realisti e puntare all' Europa League.
Ed oggi abbiamo pure fatto squalificare qualche giocatore del Bologna, tanto per non farci mancare niente!

romammerda!!!

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 20 Gen 2011, 10:43
Mi spiace ma non sono per niente d'accordo. Loro sono più forti, anche se momentaneamente stanno a 2 punti da noi in classifica. Hanno una rosa che noi ce la sogniamo, frutto dell'ultimo periodo d'oro sensiano, ma non solo (vedi Borriello, Simplicio ecc.). E riescono anche a cedere i giocatori in esubero come Baptista e Cicinho, mentre a noi ci restano sul groppone per dieci anni. Come nel topic che ho aperto, poi, prego vedere il gol di Simplicio, riserva di centrocampo preso a parametro zero dal Palermo. Il nostro Bresciano se lo sarebbe mangiato di sicuro, ammesso che ce l'avesse fatta ad arrivarci. E mi fermo, perchè se dovessi entrare nella questione grinta e cattiveria agonistica, il giudizio su questa Lazio di Reja sarebbe ancora più severo.
Anvedi cosa ho scritto dopo il derby di Coppa...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva