Citazione di: dani2110 il 30 Apr 2012, 13:23
Io non difendo nessuno...dico solo che 3 calciatori in più non spostavano nulla al giorno d'oggi. Perchè il mercato di Gennaio è quello che è, le casse della Lazio sono quello che sono e si è illusi e pretestuosi se mi si viene a dire che Lotito e Tare hanno fatto i "Fenomeni" se non hanno preso Elm e Nilmar oltre a Candreva o a chi te pare.
A Gennaio hai puntato su Honda e hai fallito l'obiettivo, hai preso Candreva e potevi permetterti solo qualche prestito con diritto di riscatto che il tecnico (giustamente) ha stoppato (Palombo, Kucka, Constant...). Bisogna essere onesti intellettualmente quando si vuole criticare perchè altrimenti si rischia di abbaiare alla luna e se la colpa che si imputa alla società è quella di non aver speso 25mln a Gennaio mi dispiace ma si fa la figura degli idioti che abbaiano solo perchè le radio dicono di farlo.
2 giocatori "titolari" spostavano l'equilibrio eccome.
La Lazio ha camminato bene anche con 3 titolari assenti. Dai 4 assenti in su sono arrivate batoste su batoste.
Se prendevi un terzino , come chiesto da Reja e un attaccante (un attccante forte , non Alfaro ndr), adesso avevamo almeno 2/3 punti in più , ci metto le mani sul fuoco.
Punti che ci consentivano di guardare le prossime 3 partite sorseggiando un bel cosmopolitan.