sicuri che siamo più forti dell'altro anno?

Aperto da AQ, 18 Ago 2011, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: unicamenteLazio il 18 Ago 2011, 10:46
come esce fuori questo 28,7, inserendo Zarate tra i titolari? E come terzino destro, chi hai messo, perché su Konko adesso come a giugno non ho molte speranze, e mi sa che il nostro titolare sarà Scaloni? Obbrobrio.
E, soprattutto, quale sarebbe la squadra più giovane con una media di 27,1?
Senza alcuna polemica, ma per far tornare i conti.

mettendo tutta la rosa...mica devi considerare solo i titolari

edit: er novara XD

ari edit: potrebbero esserci degli errori perchè ho preso le rose sulla gazzetta dello sport...ed è fatto di fretta...ma la Lazio è giusta

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

marchetti 28 bizarri 31
konko 27 zauri 32
dias 31 stendardo 29
diakitè 25 biava 34
radu 26 garrido 26
cana 28 brocchi 35
ledesma 28 matuzalem 30
zarate 24 lulic 25
hernanes 26 mauri 31
cissè 30 gonzalez 26
klose 33 kozak 22

non mi pare una rosa così vecchia...anzi è di 25,7 con questi giocatori (in totale...meglio molto meglio)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ps...dato che i conti fatti con le rose della gazzetta so sbagliati (Lazio Wiki è meglio) e non mi va di rifarli, ti voglio far capire che la Lazio non è una rosa vecchia anzi...e l'anno prossimo a molti di questi anziani scadrà il contratto, quindi la Lazio sarà ancora più giovane!...non voglio che si alimentino falsi miti intorno alla Lazio...

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Negli 11 titolari rispetto all'altro anno, fuori:
Muslera
Lich.
Zarate
Floccari
dentro:
Marchetti
Scaloni(Konko)
Cissè
Klose
sicuri che siamo più forti dell'altro anno? io ho dei dubbi, calcolando anche l'innalzamento dell'età media(siamo tra le squadre più vecchie della serie A) e con molti giocatori cardini con un'età tra i 30/35 anni

Sulla carta sicuramente..................poi come al solito sara' il campo a risponderti. Per cui la tua domanda mi sa tanto di polemica.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Siamo molto più forti. Questo non significa che faremo meglio dello scorso anno. Potremmo lottare per il secondo posto, ma anche finire oltre il quinto-sesto. Siccome non siamo nè merde pisciograna nè bianconere, tifiamo e tifiamo e tifiamo, senza proclami, sperando sempre il meglio.

:bakar: :cheer: :wlazio: :band5: :band6: :bandes: :band9: :band8: :band7: :band1: :band2: :band3:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: vagabond il 18 Ago 2011, 11:20
ps...dato che i conti fatti con le rose della gazzetta so sbagliati (Lazio Wiki è meglio) e non mi va di rifarli, ti voglio far capire che la Lazio non è una rosa vecchia anzi...e l'anno prossimo a molti di questi anziani scadrà il contratto, quindi la Lazio sarà ancora più giovane!...non voglio che si alimentino falsi miti intorno alla Lazio...
il 90% dei post di UL vertono sulla presunta vecchiaia della rosa della Lazio....
se distruggi questo falso mito come fa'?  :)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Il prossimo anno scadono tutti ultratrentenni ed ai margini: Scaloni, Zauri, Biava, Brocchi, Artipoli, Makinwa. Hai voglia a prendere gente giovine !!!  :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ho fatto i conti dell'età media sui dati di lazio wiki: la formazione "titolare" di base: marchetti; konko, dias, biava, radu; ledesma, brocchi, cissè, hernanes, mauri; klose= età media 29,9...contando che anche l'età media delle altre squadre di A si è alzata e che il milan l'anno scorso ha vinto lo scudetto, non vedo quale sia lo scandalo... comunque sulla carta siamo indubbiamente più forti, la rosa comprende alternative più valide (che, a parte scaloni, vanno anche ad abbassare la media età...) dell'anno scorso.   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: poeta1964 il 18 Ago 2011, 11:28
Siamo molto più forti. Questo non significa che faremo meglio dello scorso anno. Potremmo lottare per il secondo posto, ma anche finire oltre il quinto-sesto. Siccome non siamo nè merde pisciograna nè bianconere, tifiamo e tifiamo e tifiamo, senza proclami, sperando sempre il meglio.

Si sono daccordo siamo piu forti ma non e' detto che il rendimento dei giocatori sia
elevato come lo scorso anno, quindi renderemo forse anche di meno ..... speriamo di no.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Muslera
Lich.
Zarate
Floccari
dentro:
Marchetti
Scaloni(Konko)
Cissè
Klose
sicuri che siamo più forti dell'altro anno? io ho dei dubbi, calcolando anche l'innalzamento dell'età media(siamo tra le squadre più vecchie della serie A) e con molti giocatori cardini con un'età tra i 30/35 anni

Indovinate che fa la Morte quando incontra AQ? A parte la battuta di cui ti chiedo preventivamente scusa, perchè tanto pessimismo?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: oberdan il 18 Ago 2011, 12:25
ho fatto i conti dell'età media sui dati di lazio wiki: la formazione "titolare" di base: marchetti; konko, dias, biava, radu; ledesma, brocchi, cissè, hernanes, mauri; klose= età media 29,9...contando che anche l'età media delle altre squadre di A si è alzata e che il milan l'anno scorso ha vinto lo scudetto, non vedo quale sia lo scandalo... comunque sulla carta siamo indubbiamente più forti, la rosa comprende alternative più valide (che, a parte scaloni, vanno anche ad abbassare la media età...) dell'anno scorso.   :ssl

brocchi e biava per me non saranno titolari....cana e diakitè gli toglieranno il posto presto XD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me l'anno scorso il nostro problema era l'attacco che non la buttava dentro, e si spera che da questo punto di vista si sia risolta la questione. Forse ci abbiamo un po' perso in difesa, ma tutto dipende da come starà soprattutto Konko e da come giocherà. Detto questo, per essere come l'anno scorso giocatori che hanno fatto ottime stagioni devono ovviamente riconfermarsi (es, Biava, Mauri, Hernanes)

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 13:51
secondo me l'anno scorso il nostro problema era l'attacco che non la buttava dentro
Non ricordo tante occasioni da rete davanti al portiere fallite dai nostri attaccanti.... tu si?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Beijing09 il 18 Ago 2011, 14:04
Non ricordo tante occasioni da rete davanti al portiere fallite dai nostri attaccanti.... tu si?
Parma e derby d'andata bastano?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Ago 2011, 14:11
Parma e derby d'andata bastano?
perfetto... allora con il gioco spumeggiante che avevamo e due cecchini come Klose e Cisse stiamo a posto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Beijing09 il 18 Ago 2011, 14:04
sinceramente si, ne ricordo.. e se guardi la statistica della passata stagione noterai pure che siamo tra le prime squadre come numero di tiri

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 14:21
sinceramente si, ne ricordo.. e se guardi la statistica della passata stagione noterai pure che siamo tra le prime squadre come numero di tiri
E quello che ha tirato di più è stato Hernanes (il doppio di Floccari se non sbaglio) , quindi lasciamo perdere queste statistiche che lasciano il tempo che trovano . La verità è che i nostri attaccanti hanno avuto pochissime palle giocabili e ancora meno occasioni buttate , anche perché tra i nostri attaccanti nessuno stava in area (uno faceva il regista offensivo , l'altro non lo sa manco lui e manco Reja dove stava) , non a caso Kozak era molto più pericoloso quando entrava a partita in corso , proprio perché in quei momenti la squadra si riversava in attacco e qualche palla giocabile arrivava
Comunque la squadra è sicuramente migliorata , anche se è da provare considerando l'impegno di Europa League : io come l'anno scorso pronostico un bel 6° posto

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Muslera
Lich.
Zarate
Floccari
dentro:
Marchetti
Scaloni(Konko)
Cissè
Klose

secondo me, tranne il probabile declassamento di Maurito  (che fino a prova contraria è un giocatore della Lazio) da titolare a riserva, i valori tecnici della Lazio sono aumentati di molto, considerando che: Marchetti è meglio di Muslera, Konko è meglio di Lichsteiner (infortuni permettendo), Klose è meglio di Floccari, Cissè te lo sognavi de notte, hai un'alternativa in più a centrocampo (Cana) etc...spero solo che Reja riesca a creare la giusta alchimia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 18 Ago 2011, 14:26
E quello che ha tirato di più è stato Hernanes
pensa un po', quello messo da Reja nel ruolo sbagliato  :=)) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva