Citazione di: disincantato il 04 Set 2011, 21:23
E' ovvio che siamo più forti. E perchè non dovrebbe essere così?
Sono state rispettate alla perfezione le indicazioni del tecnico.
Mancava solo un ultimo tassello ed il 31 agosto è stato messo a posto anche quello.
Non riesco ad individuare un solo punto debole, tutto al top.
Il traguardo minimo è la Champion's, ma ci potrebbe anche scappare altro.
E penso che queste aspettative ce l'abbia anche la società, che ha voluto appositamente dar carta bianca al tecnico, suppongo per aver ricevuto delle garanzie al riguardo.
Una Lazio fuori dalla CL mi farebbe pensare al Lotito più furioso della storia. Vedremo.
Invece mi meraviglio dello scetticismo che ho letto in moltissimi interventi, soprattutto in chi ha accompagnato con fanfare ed osanna le operazioni di questa estate.
Cos'è: scaramanzia od improvviso crollo delle certezze mostrate fino a 3 giorni fa?
veramente se leggi bene il'70% degli interventi postati dopo la fine del mercato ritengono che siamo più forti. Un 20 % neutri e un 10 % ritengono che ci siamo indeboliti. Io sto' crollo di certezza non l'ho mica registrato.
Per me il traguardo minimo è il triplete. Una Lazio che non centra il triplete mi farebbe pensare al disincantato più furioso della storia. Vedremo.
Per fabrizio 1983: l'opzione
saltare l'uomo Cissè non è detto che non l'abbia che il fisico e la potenza nelle gambe non gli manca. Col Robotniki a volte (poche in verità) gli e riuscito ma vista la stazza aspetterei che raggiunga il top della condizione per valutare. L'opzione
saltare l'uomo l'ha mostrata purè Klose, dritto pe' dritto, in tre o quattro occasioni, ma quelli erano troppo pippe, pure se erano già tre mesi che preparavano quella partita (dichiarazioni del loro tecnico).
Nel caso Cissè nel saltare l'uomo non dimostri di essere forte come Zarate e ci può stare (ma vedrai che qualcuno lo salterà se non di velocità, lo farà di potenza) può compensare con l'opzione
colpo di testa nella quale Zarate era pressochè nullo. E lì la differenza potrebbe essere veramente sostanziale sui cross, sempre che nella Lazio di Reja qualcuno delle varie pippacce riuscirà mai a fare un maledetto cross, ma soprattutto nei calci da fermo. Anzi potrebbe dare una mano anche nei calci piazzati contro, aggiungendo centimetri ad una difesa che nel gioco aereo se la cava già abbastanza bene. Hai mai sentito qualcuno in questi ultimi giorni che ha valutato questa opzione in cui uno potrebbe valere diciamo 7 e uno ha dimostrato di valere 1. E' stata valutata da qualcuno mentre si ragionava sulle opportunità del cambio tra i due sui guadagni o sulle remissioni in termini tecnici? No. Po' esse che chi l'ha scelto forse su 'sta cosa c'ha ragionato. Come po' esse che vanno a casaccio pure loro. Io propenderei per la prima visto che è il loro lavoro.
Sorvolo sull'opzione
pisello de sguincio come possibilità realizzativa indicata da Pikkio in altro topic, ma anche in questo caso la dotazione personale non dovrebbe difettargli, non mi saprei esprimere su quella di Zarate ma sicuramente uscira fuori che tra le gambe c'aveva una abbacchio da 7 kili e noi semo stati proprio stereonzi che l'avemo venduto.
Ripeto per l'ennesima volta. Se Zarate rimaneva io ero contento.