Siena-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 18 Feb 2013, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: rolandone il 18 Feb 2013, 21:38
non è che uno vuole fare il disfattista ma una gare del genere ti leva l'entusiasmo , poi magari fai come a genova , ti riprendi la partita e alla fine ti fai seccare ugualmente .No disfattismo .ci sono ancora 45 min. ma entusiasmo No , questo non me lo possono chiedere ancora dopo che ci ho creduto col genoa e col palermo

Ecco appunto. Facciamo che abbiamo scherzato, Petko prende tutti a pizze e rimontiamo sta partita, finora inguardabile, altro che malvagia.  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: AquilaLidense il 18 Feb 2013, 21:38
Ma che te sei magnato oggi a pranzo? 

:beer:
:lol: vabbe' io c'azzecco davvero poche volte.
tra l'altro avevo rimosso che ci stavano gufando in 30 milioni di miliardi , non poteva andare diversamente.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: flaccoflamini il 18 Feb 2013, 21:40
Una prestazione vergognosa. Sembrava di rivedere fiorentina-inter di ieri. Molto deluso da Lotito, Tare e Petkovic. I nodi vengono al pettine. Altro che coesi e moralizzati. Una squadra di giocatori mediocri. Contento per Reja.

Non sono Lotito, Tare e Petkovic ad andare in campo. Probabilmente Petkovic ha sbagliato modulo - ed è comunque opinabile - ma questo non giustifica un'assenza in campo mentale e fisica da parte dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Charlot il 18 Feb 2013, 21:38
Cretinate... Giovedì in Germania correvano ed hanno fatto 3 gol...

Hanno corso giovedi e domenica.
3 partite in una settimana giocate sempre dagli stessi = prestazione di oggi

L'ho scritto in firma.
La società ha deciso di non andare in champions e di dichiarare come obbiettivo l'EL

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Intanto io guardo la partita su CANAL PLUS, in Francia.

Il telecronista, che non conosce un cazzo di calcio italiano, chiama cosi i nostri giocatori dall'inizio della partita :

CANDEVRA invece di Candreva
SONKO invece di Konko
KOJAK invece di Kozak
DIAZ invece di Dias

Ed ha anche parlata di Radu, dicendo "il ghanese Radu"...

Bravi bravi

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Prendiamo troppi gol e non vinciamo piu,io sono un po preoccupato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
voremmo essere grandi ma non lo siamo per niente, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: gunners il 18 Feb 2013, 21:40
comunque radu mauri ledesma e klose non li possiamo regalare.  tolto klose degnamente sostituito da floccari le altre assenze pesano perchè non hai valide alternative purtroppo.

Io invece penso proprio che il problema principale sia proprio l'assenza del Totem Klose, andatevi a vere le statistiche con o senza il tedesco...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

oltre sta difesa a tre anche gli interpreti...... :(

ma tutta la squadra

dentro onazi per alzare il pressing......e speriamo bene....... :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: turco il 18 Feb 2013, 21:41
Vinciamo.
Mo' l'ho detto
:ssl

speriamo
vabbè dai entra Saha e ne fa 3 ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 18 Feb 2013, 21:40
senza Ledesma e Mauri sta squadra non gira.

comunque se saliamo di più questi arretrano tantissimo in area di rigore e un golletto ci può scappare per riaprire la partita.

L'assenza di Mauri e Ledesma pesa ed è indubbio. Ma schiera una difesa come i cristiani, come adesso sei tornato a 4? Ciani era spaesato, gli passavano da tutte le parti

Contenuto sponsorizzato

Jointolo1903

*
Lazionetter newbie
* 20
CitazioneMa se non si può smadonnare di fronte a questo spettacolo ma quando cazzo smadonni?

Mica stamo allo stadio... li urli sostieni la squadra anche sullo 0-3 ma cazzo davanti allo schermo
se po' smadonna' se vedi una squadra entrata in campo con la sola speranza che la partita
finisse il prima possibile?????

Se po' di che stamo a fa SCHIFO??

Tiramo il fiato... mediamente è una buona stagione siamo in lotta per l'europa ma sempre schifo
stasera stamo a fa'.

E fatece sfogà!!!

Eheheh hai ragione!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ma il mercato che c'entra se sabato scorso hai dominato il napoli? Mi sembra che molti siano ruotati, oggi perdi per ciani che manco ha giocato giovedí. Tutti cotti secondo voi? Poi fanno come genova.

Io li vedo spenti di testa ma sinceramente ci penalizzano gli episodi. Se lasci solo un giocatore in area prendi goal.

Il siena non spinge, non tiene manco bene il campo, non pressa. Ringraziamo Ciani che se non gli andava di giocare poteva dirlo. Ma konko ed hernanes il campo lo stanno tenendo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: laziale.fr il 18 Feb 2013, 21:41
Intanto io guardo la partita su CANAL PLUS, in Francia.

Il telecronista, che non conosce un cazzo di calcio italiano, chiama cosi i nostri giocatori dall'inizio della partita :

CANDEVRA invece di Candreva
SONKO invece di Konko
KOJAK invece di Kozak
DIAZ invece di Dias

Ed ha anche parlata di Radu, dicendo "il ghanese Radu"...

Bravi bravi
Professionisti  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2013, 21:40
Qualora finisse così (spero di no ma sono più che scettico), aprirei una riflessione su che diamine di preparazione atletica (e mentale) fanno le squadre in Italia. Qui in Spagna le squadre che hanno giocato il CL ed EL si fanno delle laute passeggiate e vincono tranquille (vabbè, voi direte, quello è un campionato farsa con troppo divario tra le squadre più forti e le più deboli; vabbè, replico io, ma noi siamo terzi, finalisti di Coppa Italia e giochiamo contro l'ultima in classifica).

Juventus, nulla contro la Roma.
Inter, nulla contro la Fiorentina.
Napoli, dormiente contro la Sampdoria.
Noi, fino ad ora, nulli contro il Siena.

Ditemi voi. Io non capisco.

il siena non e' l'ultima in classifica, ha -6 di penalizzazione ed e' una delle squadre piu' in forma del campionato. a parte questo, ti sei risposto da solo. i campionati esteri che hai menzionato hanno dei divari fra prime e ultime decisamente piu' marcati (in spagna direi mentre in inghilterra non mancano quasi mai le sorprese dovute a stanchezza).

vediamola in positivo, l'anno scorso col siena a meta' partita eravamo sotto 3 - 0 e con un uomo in meno se non ricordo male ...

Property

Visitatore
Citazione di: falco67 il 18 Feb 2013, 21:38
Ok. Fino primo tempo. Forse il piu' brutto della stagione.
L'unico aspetto positivo e' che forse se semo levati dalle palle la difesa a tre una volta per tutte.

Il mister ha veramente toppato stavolta proponendo i tre dietro oltretutto senza ledesma. 'Na specie de suicidio. Puo' capitare.

Comunque si riprende
no falco, è già capitato, con altre forme ma è già capitato.
a napoli, a catania, con il genoa, con il palermo, con il chievo, con il napoli, con il siena.
gli errori sono in serie.
E agli errori sul campo ha aggiunto l'imperdonabile errore di prostarsi a diktat assurdi.
Lasciamo stare diakitè che è da inizio anno che non gioca.
Ma dico cavanda.
Cavanda è uno su cui hai sempre puntato, che hai spinto sempre, sul quale credi a occhi chiusi, che in certi casi hai anche preferito a konko, sul quale avevi fatto un gran lavoro.
Con questa premessa ma come hai potuto accettare un'esclusione del genere, d'improvviso.
Come hai potuto?
Considerando che è evidente, lo vedrai anche tu che hai un konko cotto, cottissimo.
E' una scelta deludente come uomo, prima che come allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Si comunque e' anche demoralizzante per il resto della squadra,perché su due buchi della difesa prendi 2 pere in 10 minuti e poi voglio vedere a chi non cascherebbero le palle!......sempre a rincorrere ,spendi il  doppio di energie fisiche e mentali oltre al giramento delle cosiddette..

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Comunque è meglio sentire nari1 che leggere voi, specie qualcuno di voi
In amicizia, eh?

Discussione precedente - Discussione successiva