Siena-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 18 Feb 2013, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cross da destra, Kozak anticipa il difensore e si butta di testa, il difensore alza la gamba e lo prende dritto in faccia.

Tutto a posto, tutto ok.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2013, 21:46
Inesistenti in difesa, inesistenti in attacco, anche sullo 0 a 0 sarebbe stata una prova oscena

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Ciani soffre quando non c'e' una punta di riferimento e je tocca un brevilinea agile, ha fatto bene a toglierlo senno era a breve rosso.

hernanes ora deve prendere in mano il centrocampo e dobbiamo andare a pressarli sulla loro 3/4  se ja famo.

Speriamo in un gol presto...anche di culo...quello farebbe girare la partita e se gira 3 gol li facciamo...uno pure Saha.

Spero che gli stia urlando di svegliarsi.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: laziale.fr il 18 Feb 2013, 21:41
Intanto io guardo la partita su CANAL PLUS, in Francia.

Il telecronista, che non conosce un cazzo di calcio italiano, chiama cosi i nostri giocatori dall'inizio della partita :

CANDEVRA invece di Candreva
SONKO invece di Konko
KOJAK invece di Kozak
DIAZ invece di Dias

Hanno assunto De Angelis? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
differenza tra una squadra abituata a giocare col 3-5-2 e chi no.
tutto qui.
pochissime idee, konko,lulic che lasciano i 3 centrali soli contro i giocatori del siena e un ciani in giornata pessima.
Ma un 4-4-2 no eh?
vabbè.... se tra palermo,chievo,genoa e siena fai un punto, hai voglia a sperà de andà in champions.
Peccato perchè dopo il pareggio del napoli ieri io stupidamente credevo ancora al secondo posto.
Ma se non ci credono in primis giocatori e allenatori ciccia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 18 Feb 2013, 21:43
Ma il mercato che c'entra se sabato scorso hai dominato il napoli? Mi sembra che molti siano ruotati, oggi perdi per ciani che manco ha giocato giovedí. Tutti cotti secondo voi? Poi fanno come genova.

Io li vedo spenti di testa ma sinceramente ci penalizzano gli episodi. Se lasci solo un giocatore in area prendi goal.

Il siena non spinge, non tiene manco bene il campo, non pressa. Ringraziamo Ciani che se non gli andava di giocare poteva dirlo. Ma konko ed hernanes il campo lo stanno tenendo.
Abbiamo una nedia da retrocessione nelgirone di ritorno non penso sia un caso sarebbe bello fosse come dico te ma la Lazio è in crisi purtroppo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: laziale.fr il 18 Feb 2013, 21:41
Intanto io guardo la partita su CANAL PLUS, in Francia.

Il telecronista, che non conosce un cazzo di calcio italiano, chiama cosi i nostri giocatori dall'inizio della partita :

CANDEVRA invece di Candreva
SONKO invece di Konko
KOJAK invece di Kozak
DIAZ invece di Dias

Ed ha anche parlata di Radu, dicendo "il ghanese Radu"...

Bravi bravi

vuoi mettere con il commento di sky??
cito testualmente: << poteva fischiare il gioco pericoloso in area e concedere il rigore...>>

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Dentro Saha e la portiamo a casa.. 'namo Lazio mia bella!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2013, 21:41
Hanno corso giovedi e domenica.
3 partite in una settimana giocate sempre dagli stessi = prestazione di oggi

L'ho scritto in firma.
La società ha deciso di non andare in champions e di dichiarare come obbiettivo l'EL

Hanno corso sabato e giovedí. E manco erano tutti gli stessi. Ma sono atleti oh, giocassero.
Che poi pure la juve ha fatto ridere sabato, e pure loro la panchina ce l'hanno a sentir voi.

Se il peggiore in campo, per il quale e solo per lui stai perdendo 2-0, non ha giocato né sabato né giovedí...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Jointolo1903 il 18 Feb 2013, 21:39
Quindi che andiamo a giocare a fare? Mettesse la primavera tanto è uguale no? Maddai....

Oggi abbiamo sbagliato clamorosamente i primi 15 minuti con un Ciani impresentabile, per il resto la palla l'abbiamo fatta girare noi... non mi sembra che abbiano fatto altri tiri in porta...
Siamo stanchi... ma non ho visto certo un Napoli, un Inter od un Milan più brillanti di noi ieri....

Non possono essere stanchi e se lo sono cambiassero lavoro che atleti professionisti possono giocare tranquillamente ogni 4 giorni.
Il Napoli ieri ha giocato molto meglio di noi ha corso per tutta la partita e creato occasioni vorresti paragonare la loro gara con la nostra?
La solo cosa che hanno fatto girare sono le palle nostre, è INCONCEPIBILE fare 1 punto tra palermo genoa chievo e siena INCONCEPIBILE

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Ho un'idea: ritiriamo la squadra, non rientriamo in campo e torniamo a Roma. Mica scherzo.
Tanto 3-0 o 2-0 cambia poco.
Tiriamo il fiato per giovedì, e mettiamo in ritiro fisso la squadra da stasera fino alla partita col beshgara.
A questi giocatori con la capacità di concentrazione di un'ameba, serve uno schiaffo morale che lasci il segno.
Un segno che bruci come un'onta.
L'onta che ci stanno dando, un'altra volta. L'ennesima partita persa con questa squadra di scarti e mezze seghe.
L'unica consolazione è che ce ne liberiamo una volta per tutte... Se potesse finire male pure il chievo...
:x :x :x :x :x  :x :x :x :x :x :

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: flaccoflamini il 18 Feb 2013, 21:46
I responsabili sono Lotito, Tare e Petkovic. Sono loro che dirigono la baracca. Il pesce puzza dalla testa. Onori ed oneri. Ora su LSR stanno dicendo che la Lazio è una grande squadra. Sembra di stare in politica. Le solite fregnacce.
praticamente è colpa di tutti. Ma colpa de che? che perdi 2 a 0 nel primo tempo col Siena? o quale altra colpa? per capire..

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CodyAnderson il 18 Feb 2013, 21:44
il siena non e' l'ultima in classifica, ha -6 di penalizzazione ed e' una delle squadre piu' in forma del campionato

[...]

vediamola in positivo, l'anno scorso col siena a meta' partita eravamo sotto 3 - 0 e con un uomo in meno se non ricordo male ...

Se non lo sei, dovresti fare l'avvocato del diavolo. Scherzo, eh?  :beer:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: CodyAnderson il 18 Feb 2013, 21:44
vediamola in positivo, l'anno scorso col siena a meta' partita eravamo sotto 3 - 0 e con un uomo in meno se non ricordo male ...

:)) :)) :)) Questo si chiama ottimismo !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Citazione di: silvia84 il 18 Feb 2013, 21:46
mi spiace ma questa è solo una coincidenza, ok che Klose non è importante solo in attacco ma con un Floccari così non penso sia l'assenza del tedesco il problema..
per me sarebbe una coincidenza se stessimo parlando di 4/5/6 casi , ma non e' cosi' purtroppo.
Klose non e' solo quello che fa gol , ma e' cosa fa , come si muove , sempre la cosa giusta , mette terrore agli avversari solo con la sua presenza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: purple zack il 18 Feb 2013, 21:43
Ma il mercato che c'entra se sabato scorso hai dominato il napoli? Mi sembra che molti siano ruotati, oggi perdi per ciani che manco ha giocato giovedí. Tutti cotti secondo voi? Poi fanno come genova.

Io li vedo spenti di testa ma sinceramente ci penalizzano gli episodi. Se lasci solo un giocatore in area prendi goal.

Il siena non spinge, non tiene manco bene il campo, non pressa. Ringraziamo Ciani che se non gli andava di giocare poteva dirlo. Ma konko ed hernanes il campo lo stanno tenendo.

Prendi gol perché sei in serie A e la gente se lasciata sola in area tende a segnare.
Il Siena dopo il vantaggio trovato per caso ha purtroppo tenuto il campo in maniera egregia cercando di sfruttare le giocate di Rosina contro un inguardabile Ciani.
A centrocampo stiamo vedendo tutto meno che i fantastici incroci tipici del gioco di Petko.
Ora forza con il secondo tempo, dai co sto Puntaccio, ce la possiamo fare!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2013, 21:47
Cross da destra, Kozak anticipa il difensore e si butta di testa, il difensore alza la gamba e lo prende dritto in faccia.

Tutto a posto, tutto ok.

No che poi lo stesso tipo di fallo è stato fischiato verso la fine ad uno del siena, a maggior ragione andava fischiato a Kozak che non credo si fosse rotto la testa da solo....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: sharp il 18 Feb 2013, 21:46
In campo bisogna entrarci con la giusta concentrazione,altrimenti si fanno queste
figure di riomma

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Forse in certe occasioni sarebbe meglio scendere in campo con l'animo della provinciale. Anche se gioco a Siena sono stanco, ho assenze pesanti: primo non prenderle, 4-4-2 scolastico a prenderti il punto.
Poi magari sculi pure...

Ciani ci ha messo del suo, ma in una difesa a tre non ci può stare.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: laziale.fr il 18 Feb 2013, 21:39
La stanchezza è una cosa che non fa male solo alla Lazio.

Chi sono le squadre italiane che hanno giocato in Europa questa settimana ?

Juve. Sconfitta a Roma.
Napoli. Pareggio in casa con la Samp.
Inter. Sconfitta a Firenza.
Lazio.

Quindi non siamo i soli ad essere in difficoltà dopo una settimana di coppa...

beh, noi stiamo giocando col siena  però !

Discussione precedente - Discussione successiva