Siena-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Gen 2012, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Biancoblu se anche Klose sbaglia quel gol , ma quale rimonta ? ;))

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Brixton il 07 Gen 2012, 19:01
Io vorrei solo capire cosa deve fare Diakite per essere considerato un titolare.

Andare a giocare da qualunque altra parte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
non voglio più vedere questo scempio.

flaccoflamini

Visitatore
Il mio problema è che so' vecchio. E l'esperienza conta. Giorni fa esternavo in questo forum il mio stato d'animo, le mie sensazioni, non positive, visto il trend delle ultime partite, vista la ripresa degli allenamenti moscia e all'insegna della poca serietà. Poi venivo contraddetto però dai netters del gruppo "Tutto va ben madama la marchesa" e mi son detto fra me, forse sono io troppo pessimista. Ahimè la realtà mi ha dato catastroficamente ragione. Questa cavolo di vecchiata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Speriamo che sta figuraccia INAUDITA serva da lezione per tutti.....
SQUADRA( già col Chievo eravate stati miracolati. MISTER(basta co sti equivoci sui singoli )
SOCIETA'(Preside' te vojo bene..ma gia' sei squalificato, CO TUTTA STA MERDA CHE CE STANNO A BUTTA' TE NE STAI A CORTINA A FATTE INTERVISTA' SU LA7  SULLE TASSE.....

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2012, 19:06
Anche per il bene dell'Italia e dell'Eurozona, volendo.

Tifosi come te vogliono il male della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gesulio il 07 Gen 2012, 18:57
tre a zero, aste.N...

Gesu, il forum è lento, ed ho scritto un mezzo poema, quando ho iniziato era 2 a 0 :(
Comunque 2 o 3 non è quello il punto, partita davvero brutta dei nostri, sono incazzato come tutti, ma capisco, metto la coda tra le zampe e vado avanti !!

Non c'è bisogno di vomitare l'anima, qui tutti so boni a criticà, pare che tutte le partite vinte amo sculato, sembra che nessuno calcoli il bene fatto finora, la squadra è questa, siam lenti, abbiamo poca corsa, molti tirano la carretta da inizio anno e le squadre di Reja subiscono questo calo in questo punto di stagione !!

Quando avremo di nuovo l'11 titolare, per minimo 10 partite consecutive ed avremo modo di ritrovare la condizione, si potrà di nuovo tornare a parlare di mvimenti in campo,tattica e moduli, purtroppo è un mesetto che le gambe non girano, ringrazio il cielo pper la partia da dentro o fuori in E.L.

Ci vuole pazienza, sotto il punto di vista tecnico-dinamico siamo sicuramete inferiori alle pretendenti champions, punto tutto sul "vecchio" pragmatismo Rejiano, i puti parlano ancora per lui, nonostante il pessimo spettacolo, il suo score è sempre in attivo !!   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2012, 19:06
Anche per il bene dell'Italia e dell'Eurozona, volendo.

100%

:) :)

Dobbiamo pagà in qualche modo il calcio scommesse e la scomoda figura di Lotito no?? che vi aspettavate???

Che poi devo legge che c'è chi invidia luiggi errico... mio dio...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: sigurd il 07 Gen 2012, 19:05
ho un'idea: scegliemose una squadra che ce piace e cambiamoje nome
Che ne so, il milan va bene? Da domani se chiama Lazio.
promesso?
La squadra l'ho scelta 35 anni fa da piccolo,la tua ironia quando non hai argomenti e' poca roba
Questa squadra e' palesemente deficitaria in tante cose e ignorarlo significa ignorare l'evidenza, cosa che va bene a chi non ci tiene come invece ci tengo io

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Siamo indifendibili, questo va detto. Ma quello che ha fatto Gervasoni, contro una strisciata o contro le merde non sarebbe mai successo.....

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
a parte gli scherzi, purtroppo che questa squadra abbia dei limiti lo si è visto spesso, senza i goal di Klose ce ne saremmo accorti fin da subito.
Ma questa partita non deve far testo, parliamo di grosse cappellate difensive e due rigori contro. Non è colpa di Reja o di Cissè, anzi il Pelè francese oggi l'ho visto toccare il pallone sapientemente

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 07 Gen 2012, 19:09
Ma davvero nel 2012 ci sono tifosi che parlano ancora in questo modo?
Dai, sei uno scherzo. Ciao. :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2012, 19:06
non invidio Lucho, invidio il fatto che loro entrano in campo con un idea di gioco, anche bella, noi no... buio totale.

Giocano con Caprari, Borini ed altri   e sono a pochi punti da noi...
con chi giocate giocano la prossima in EL, ché nun me ricordo?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Al rogo! al rogo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma per favore, su.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
il bello è che siamo stati capaci di bocciare un fuoriclasse come Djibril, non comprendendo che tutto quello che c'è dietro di lui non costruisce nulla, ed il francese a differenza del tedesco non è riuscito a sfruttare quell'unica palla goal che ti servono a partita. Il problema è il centrocampo (con gente come ledesma, sculli, gonzalez...non puoi ambire ad alti traguardi)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Tolto scaloni non si vede l'inferiorita ... Ovvio ha tolto un ex calciatore dal campo, ma levare anche sculli e mettere hernanesno?
Hai vito mai dovessimo creare un occasione da gol

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2012, 19:11
Ma davvero nel 2012 ci sono tifosi che parlano ancora in questo modo?
Dai, sei uno scherzo. Ciao. :)

Dalle tue repliche dai l'impressione di essere un po' mediocre. Dispiace.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Remember il 07 Gen 2012, 19:09
Speriamo che sta figuraccia INAUDITA serva da lezione per tutti.....
SQUADRA( già col Chievo eravate stati miracolati. MISTER(basta co sti equivoci sui singoli )
SOCIETA'(Preside' te vojo bene..ma gia' sei squalificato, CO TUTTA STA MERDA CHE CE STANNO A BUTTA' TE NE STAI A CORTINA A FATTE INTERVISTA' SU LA7  SULLE TASSE.....

un concentrato di luoghi comuni, maiuscole, mancanza di punteggiatura... insomma, veramente pregno!

Discussione precedente - Discussione successiva