Siena-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Gen 2012, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
........e adesso dormita di biava che arriva all'ultimo e mi sa che devia pure la palla, disorientando Bizarri. vabè , vediamo di svegliarci

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Mai visto uno che si fa un coast-to-coast come Destro oggi...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
io batto sempre il solito tasto: senca tecnica a centrocampo difficilmente vinci !
le punte giocano sempre le palle sporche....

comunque daje !!!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ma biava e stankevicius sono meglio di diakite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
 :x...Biava che scansa e lo lascia entrare praticamente da solo....un goal scandaloso, siamo stati ridicoli...Cissè il solito palo immobile in avanti.

Property

Visitatore
Al di la delle lacune evidentissime di questa squadra, tecniche ovviamente..cazzo siamo scesi in campo come contro il chievo, ma che e?!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Destro me lo ricordo dalle giovanili dell'Inter (e' lui no?) e e' proprio forte.
A me sembra di vedere gia' un arbitraggio post-Gervasoni di Gervasoni, non so se mi spiego.
Poi, con un 4-4-2 fatto sinceramente di giocatori prettamente difensivi tranne forse Sculli, gli spazi dietro e i contropiedi presi qualcuno me li spieghera'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Property

Visitatore
Si ma bucati centralmente con due centrali di difesa e due di centrocampo come ca..o si fa?!
Ma che hanno fatto questi a natale il siena sembra il barca..
Ma dai!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
come le ultime partite, molli in campo, se non si corre, e normale che si subisca.

ovviamente chiedere uno schema, una idea di gioco, e' troppo... come al solito

dobbiamo sperara nelle giocate dei singoli... veramente inammisibile per chi

punta alla zona CL.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(poi vabbe' quelli convinti che dobbiamo fa' il 4-4-2 con questi giocatori..... lasciamo perde va. Credo Reja cambiera' qualcosa abbastanza presto)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Mi auguro non sia vero il rinnovo del contratto x biava che e' in declino continuo (ovviamente Reja non se ne e' ancora accorto)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma perchè sto schifo? E svegliateve un pò essù dai...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Momenti fa autogol Biava..... Oggi è una partirà no per lui, sostituirlo prima che faccia altri danni?  :S ma poi perché non ha messo Diaki ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gregor il 07 Gen 2012, 18:08
io batto sempre il solito tasto: senca tecnica a centrocampo difficilmente vinci !
le punte giocano sempre le palle sporche....

comunque daje !!!!
diciAMO pure che abbiamo un allenatore che mortifica continuamente la gente con un minimo di talento e che mette in campo una formazione allucinante schierandosi a specchio con il siena sperando di annullarsi a vicenda !!!???!!!! mettendo in campo senza motivo e contemporaneamente scaloni stanke sculli e cana!! spiegatemi il perche' !!!!
spero che lotito abbia gia preso il telefonino e inizi immediatamente a cercare un allenatore per il prossimo anno comunquer finisca sta partita..

Remember

*
Lazionetter
* 364
...questi quando ripartono fanno paura...

Contenuto sponsorizzato

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Scusatemi ma mi sto magnano il fegato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Subiamo..difesa in bambola e centrocampo che non filtra.

Discussione precedente - Discussione successiva