Siena-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Gen 2012, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Io lascerei stare i vari "Reja vattene". Aspettiamo la fine del campionato e i prossimi turni di EL. Ormai il danno è fatto e forse meglio così che un pareggio sculato che avrebbe lasciato lo status quo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: biancoblu77 il 07 Gen 2012, 19:28
la sicurezza di Carrizo fa estremo piacere...peccato ha solo sfiorato la palla sul rigore, ma ora con il petto gonfio sta difendendo la nostra porta. Grande Pablo, meritavi sicuramente di più in biancazzurro

:o :o tipo?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
puoi sempre diventà della roma eh... fai ancora in tempo, che se continuano con il trend, vincono lo scudetto

no ti lascio da sola a tifare la roma... visto anche i NON argomenti delle tue riposte, sei una canditata perfetta.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
qualche dubbio ce l'ho sempre avuto... ma stasera ho la conferma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Entra Diakite, Reja vole blindà il risultato.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2012, 19:30
no ti lascio da sola a tifare la roma... visto anche i NON argomenti delle tue riposte, sei una canditata perfetta.

Sei meravigliosa....  :) :) :) te capisci anche da sola!!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
puoi sempre diventà della roma eh... fai ancora in tempo, che se continuano con il trend, vincono lo scudetto
Lui parla di calcio e dice cose obiettive e tu gli dai del romanista ... Direi una discussione equilibrata,
E' ovvio che siamo tutti avvelenati ma i colpevoli non li puoi cercare su questo forum

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 19:24
Baldrick cosa dobbiamo imparare ?
Primo: che 20 giorni di vacanza a giocatori che hanno mostrato di non avere gamba già a dicembre sono troppi.
Secondo: che quello che scrivono i giornali ha ripercussioni (e pesanti) sul campo. La società si è limitata, forse con cognizione, a due comunicati striminziti. A me sembra che la squadra, sia sul piano psicologico che su quello della direzione arbitrale, sia stata penalizzata da tutto l'ambaradan di accuse ed illazioni che ci hanno rovesciato addosso nelle ultime due settimane.
Terzo: anche in assenza di polemiche, intorno alla Lazio c'è sempre un'atmosfera negativa. Prendi il caso Alfaro: è arrivato un nuovo giocatore e Reja lascia ad intendere che non ne ha bisogno. Ora, io a Reja voglio bene, ma si tratta sempre e comunque di un dipendente. E un dipendente tace, se quello che ha da dire può mettere in imbarazzo la società per cui lavora (ovviamente qui non si tratta di vessazioni o di mobbing: semplicemente ci sono differenze di vedute per quanto riguarda la programmazione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2012, 19:30

io eh???

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2012, 19:29
Me dispiace pe' Pank ma questi so' precisi come i romanisti, e so' pure romanisti, senza essere romanisti, il che li rende peggio dei romanisti.
Io li odio da sempre, loro e il Chievo devono torna' da dove so' venuti.

Ci metterei pure l'atalanta, prossimo avversario.
Le peggiori tre bestie nere una appresso all'altra.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ADESSO entra Diaki . Ce so parole civili per commentare?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: nino™ il 07 Gen 2012, 19:30
Entra Diakite, Reja vole blindà il risultato.

Difendiamo il 3-0

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io so triste..uno aspetta 3 settimane per rivedere questo..confido in acquisti all'istante

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Diakite per sculli sullo 0-3 grande Reja !!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
via reja prima che crei danni irreparabili.
Allenatore poco utile.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2012, 19:31
Primo: che 20 giorni di vacanza a giocatori che hanno mostrato di non avere gamba già a dicembre sono troppi.
Secondo: che quello che scrivono i giornali ha ripercussioni (e pesanti) sul campo. La società si è limitata, forse con cognizione, a due comunicati striminziti. A me sembra che la squadra, sia sul piano psicologico che su quello della direzione arbitrale, sia stata penalizzata da tutto l'ambaradan di accuse ed illazioni che ci hanno rovesciato addosso nelle ultime due settimane.
Terzo: anche in assenza di polemiche, intorno alla Lazio c'è sempre un'atmosfera negativa. Prendi il caso Alfaro: è arrivato un nuovo giocatore e Reja lascia ad intendere che non ne ha bisogno. Ora, io a Reja voglio bene, ma si tratta sempre e comunque di un dipendente. E un dipendente tace, se quello che ha da dire può mettere in imbarazzo la società per cui lavora (ovviamente qui non si tratta di vessazioni o di mobbing: semplicemente ci sono differenze di vedute per quanto riguarda la programmazione).

Tutto tragicamente vero. Il punto primo pero' e' un autogol di quelli di testa in tuffo alla Renato Miele. ma come cazzo si fa!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stasera mi vergogno..... :(
4-0

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ci sono serie possibilità che oggi Reja zompi, IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva