siena - Lazio

Aperto da vaz, 14 Feb 2013, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: asteN_A. il 17 Feb 2013, 22:50
No dai Deadario, vabbè che gli fischiano contro pure l'aria dal fondoschiena, ma di pippe in serie A ce ne sono di peggio.
Kozak penso sia una discreta soluzione contro una squadra di bassa classifica.
Poi sembra stia facendo anche buoni miglioramenti con i piedi.

Piuttosto, viste le figuracce delle squadre che hanno disputato le coppe, farei ampissimo turnover, anche se abbiamo un giorno in più di recupero,  molti ex giocatori che han giocato le coppe diconi che il recupero mentale, conta più di quello fisico in questi casi...
Credo che Deadario si riferisca proprio a quello, e mi sento di essere d'accordo con lui e con te. Purtroppo dopo la bellissima campagna denigratoria del dottor Galliani, ogni volta che Libor sfiora, anche col pensiero un avversario, scatta l'ammonizione. Certo, il fatto che sia scoordinato e macchinoso non aiuta molto. Se invece si riferiva al fatto che non sia adatto, allora no. Con una Punta di movimento accanto se la cava egregiamente. Non dimentichiamo che Libor ha segnato la maggior parte dei suoi gol in A non solo entrando dalla panchina, ma soprattutto con un altro attaccante accanto, anzi a volte anche due...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: domenico il 17 Feb 2013, 22:59
Credo che Deadario si riferisca proprio a quello, e mi sento di essere d'accordo con lui e con te. Purtroppo dopo la bellissima campagna denigratoria del dottor Galliani, ogni volta che Libor sfiora, anche col pensiero un avversario, scatta l'ammonizione. Certo, il fatto che sia scoordinato e macchinoso non aiuta molto. Se invece si riferiva al fatto che non sia adatto, allora no. Con una Punta di movimento accanto se la cava egregiamente. Non dimentichiamo che Libor ha segnato la maggior parte dei suoi gol in A non solo entrando dalla panchina, ma soprattutto con un altro attaccante accanto, anzi a volte anche due...

Giustissimo, lui con una punta vicina, possibilmente tecnica e che apra degli spazi, servito anche dalle fasce in un certo modo, dentro l'area di rigore fa può far davvero male.
La società dovrebbe esporsi di più sui falli che gli fischiano,  anche se come dici tu, a volte è davvero scordinato...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

In Italia non può giocare perchè hanno deciso che non può farlo.
Non è il Campione del Mondo Toni o Gilardino, non è neanche il super-Ibra, non è il genio-sregolatezza Balotelli e non è l' "altletadiCristo"Cavani, non è uno di quegli attaccanti che gioca di fisico e che al minimo soffio di un avversario cade a terra fucilata ricevendo punizioni e cartellini come se piovessero.
Lui ha mandato all'ospedale 2 giocatori del Santissimo Silvio e per lui queste regole non si applicano.

Concordo poi con il fatto che con un discreto partner (giovedì mi ha impressionato come si trovavano bene lui e Floccari) ci guadagna molto e credo che il suo partner ideale sia Floccari più di Klose. Poi rispetto alla partita con il Tottenham, giovedì è stato anche molto più freddo sotto porta e questo non è male.

L'ho spesso criticato negli ultimi tempi, ritenendolo inadeguato, ora non saprei, ne riparliamo a fine anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Feb 2013, 20:35
Curioso di capire se kozak con una punta vicino e in un 442 possa esseee un giocatore importante in germania lo è stato..
vorrei saperlo pure io ma nn è tempo questo di esperimenti e di provare moduli o giocatori, vorrei solo che la lazio arrivi subito a 47 punti e si distaccasse da un pò di squadre che gli stanno addosso.
di kozak nn mi fido nn ho ancora capito se sia un giocatore da lazio o no e se sia forte o no,la lazio nn può più sbagliare nulla questo è il momento cruciale del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanto mi piacerebbe tra due settimane battere il Milan con un goal di Kozak, con tanto di dedica allo zio Fester...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Credo che nella partita di stasera e in quella col pescara ci sia molto del nostro futuro. Coraggio!!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Panzabianca il 18 Feb 2013, 10:48
Credo che nella partita di stasera e in quella col pescara ci sia molto del nostro futuro. Coraggio!!
se vinciamo ci rilanciamo senno' tutto il girone d'andata sarà buttato a mare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
arbitra giannoccaro, con cui Floccari ha segnato ben due doppiette!

Daje Sergiooooooooooooooo!  :ssl

PS una l'anno scorso contro di noi, dettagli  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Vorrei vedere la stessa mentalità e cattiveria mostrata contro la juve, il napoli ed il borussia, allora ci divertiremo...e vi prego, attenzione su questa stramaledette palle inattive...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: bizio67 il 18 Feb 2013, 11:58
attenzione su questa stramaledette palle inattive...

:ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Deadario il 18 Feb 2013, 01:39

Concordo poi con il fatto che con un discreto partner (giovedì mi ha impressionato come si trovavano bene lui e Floccari) ci guadagna molto e credo che il suo partner ideale sia Floccari più di Klose. Poi rispetto alla partita con il Tottenham, giovedì è stato anche molto più freddo sotto porta e questo non è male.

Con Floccari non è la prima volta che si trova bene, buone partite anche a Maribor ed in casa con il Panatinaikos.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Alla luce dei risultati di questa giornata, dobbiamo entrare in campo decisi, e cercare di chiudere la partita prima possibile. Uno 0-2 nel primo quarto d'ora, e la chiudiamo in contropiede prima della fine del primo tempo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: simcar il 18 Feb 2013, 13:57
Alla luce dei risultati di questa giornata, dobbiamo entrare in campo decisi, e cercare di chiudere la partita prima possibile. Uno 0-2 nel primo quarto d'ora, e la chiudiamo in contropiede prima della fine del primo tempo.

sarebbe bellissimo...
:)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2013, 12:44
Ci vediamo a Siena...
ok, ma quanti siamo ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: simcar il 18 Feb 2013, 13:57

come a Pescara! (magari aggiungendo un golletto nella ripresa)

aventiniano

Visitatore
Avete già commentato Radu Capitano stasera?
Sono contento per Stefan, è il coronamento di una carriera da professionista serio, e ormai chiaramente innamorato di Lazio.
E trovo bello e significativo che, sia pur provvisoriamente, un rumeno sia arrivato ad essere capitano della prima squadra di Roma.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: tommasino il 18 Feb 2013, 14:12
ok, ma quanti siamo ?

se qualcuno gradisce birretta prepartita si faccia vivo

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2013, 12:44
Ci vediamo a Siena...

vale pure per te e per tutti

ex

*
Lazionetter
* 247
cattivi e spietati fino alla fine del campionato.
con le piccole soffriamo più del dovuto con le grandi giochiamo alla pari.
il più grande nemico della Lazio adesso è la mancanza di concentrazione/cattiveria.
Non ci dobbiamo abbassare ai mediocri, perché non lo siamo.
:stop

Discussione precedente - Discussione successiva