Siena - S.S. Lazio

Aperto da Russotto, 23 Dic 2011, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Dal primo all'ultimo. Da quelli che girano in tuta nera kappa con la moglie il sabato per le vie del centro senza ritegno ( se pensano de esse de tendenza ) agli pseudodirigenti con il laccetto al collo... de deferimento.
Ricordamose quello che hanno combinato prima di siena - inter 2 anni fa, con mezzaroma invitato alla DS a far proclami di garantismo sulla sportività, di massimo impegno da profondere in campo per i beati caxxi dei sogni scudetto delle merde, elargizione di premi vittoria... Rtacci vostra, invece de dà il premio salvezza. Li voglio in B pure quest'anno.

est1900

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 04 Gen 2012, 01:39
Ah... Valentina...

Mezzaroma sicuro.
Ma credo anche tutta Siena.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: est1900 il 04 Gen 2012, 11:20
Mezzaroma sicuro.
Ma credo anche tutta Siena.
:) :beer: orrenda tra l'altro

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ma non si potrebbe postare questa foto su un forum di tifosi del Siena? Per far capire loro, quanto la suddetta ha a cuore le sorti dela Robur...

Comunque uno stimolo in più per andare a vincere sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: silvia84 il 03 Gen 2012, 20:53
Uaaah, non vedo l'ora, ho prenotato proprio ora l'hotel... daje daje  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Ciao dove sei in albergo vicino al centro o in zona Basilica San Domenico più vicino allo stadio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tashunka-witko il 04 Gen 2012, 13:17
Ciao dove sei in albergo vicino al centro o in zona Basilica San Domenico più vicino allo stadio?
l'ho preso vicino alla stazione

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Fateme capí, ma quella della foto si permette di parlare di classe??

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: tashunka-witko il 04 Gen 2012, 13:17

Che ce stai a provà?!?   :x :x :x :x :x

A Silviè......DAJE BUCA!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brillo di lazio il 04 Gen 2012, 15:48

ahahah, non ti preoccupare.. non son da sola  :p

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: brillo di lazio il 04 Gen 2012, 15:48

Che puzzoni che siete :DD :shame:, sono con i miei due figli!! e poi se 84 è l'anno di nascita può essere mia figlia :oops:.                :ssl :since :asrm :srm: :wlazio: :bandes: :band5:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Dunque non battiamo il siena a siena dal 2005 2006 , gol vittoria si Dabo. Negli ultimi 4 anni , 2 pareggi e 2 sconfitte e maccarone SEMPRE a segno. Meno male che stavolta non è li. Spero di vedere una Lazio carica e affamata.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: tashunka-witko il 04 Gen 2012, 15:56
Che puzzoni che siete :DD :shame:, sono con i miei due figli!! e poi se 84 è l'anno di nascita può essere mia figlia :oops:.                :ssl :since :asrm :srm: :wlazio: :bandes: :band5:

Se scherza è..... :) :) :) :)

PS: 84 non è l'anno di nascita, ma l'anni che c'ha!!!!! :o :o
Vojo vedè se adesso le chiedi ancora dove alloggia?!? :) :)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2012, 16:12
Dunque non battiamo il siena a siena dal 2005 2006 , gol vittoria si Dabo. Negli ultimi 4 anni , 2 pareggi e 2 sconfitte e maccarone SEMPRE a segno. Meno male che stavolta non è li. Spero di vedere una Lazio carica e affamata.
non diciamolo nemmeno per scherzo, quest'anno ho fatto 3 trasferte e ho visto 3 vittorie, qua bisogna fare en "cappotto" aò  :)

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

p.s. ovviamente domenica, quando torno, metto tutte le foto e i video sul mio topic aperto qualche settimana fa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dias ha preso l'aereo stamattina presto, arriva oggi a Formello, dovrebbe tornare domani sul campo.
Matu è ritornato oggi sul campo.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: silvia84 il 04 Gen 2012, 16:17
p.s. ovviamente domenica, quando torno, metto tutte le foto e i video sul mio topic aperto qualche settimana fa

Qual'è?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Novità per la vendita dei tagliandi di Siena - LAZIO del 7 gennaio 2012         

La S.S. Lazio comunica che, da questo momento, anche i possessori delle ricevute di richiesta della tessera del tifoso Millenovecento possono acquistare i tagliandi per la gara Siena - LAZIO del 7 gennaio alle ore 18:00.

La vendita è vietata a tutti i residendi della regione Lazio escluso i possessori della tessera del tifoso o della ricevuta di richiesta.

I tagliandi per il settore ospiti, riservati ai POSSESSORI di tessera del tifoso e da oggi anche ai possessori delle ricevute, sono in vendita al prezzo di 25 euro (inclusi i diritti di prevendita) in tutto il circuito nazionale  Lottomatica.

Secondo le disposizioni vigenti, i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati fino alle 19,30 di venerdì 6 gennaio (si raccomanda di verificare l'orario di apertura degli esercizi commerciali nel giorno festivo).

Il giorno della partita sarà possibile acquistare i tagliandi a Siena presso la Biglietteria "Il Campino" (viale Vittorio Veneto) dalle 10 alle 18,30, in tutti i settori eccetto quello ospiti; la vendita è riservata ai POSSESSORI di tessera del tifoso o delle ricevute di richiesta.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: silvia84 il 04 Gen 2012, 17:07
Novità per la vendita dei tagliandi di Siena - LAZIO del 7 gennaio 2012         

La S.S. Lazio comunica che, da questo momento, anche i possessori delle ricevute di richiesta della tessera del tifoso Millenovecento possono acquistare i tagliandi per la gara Siena - LAZIO del 7 gennaio alle ore 18:00.

La vendita è vietata a tutti i residendi della regione Lazio escluso i possessori della tessera del tifoso o della ricevuta di richiesta.

I tagliandi per il settore ospiti, riservati ai POSSESSORI di tessera del tifoso e da oggi anche ai possessori delle ricevute, sono in vendita al prezzo di 25 euro (inclusi i diritti di prevendita) in tutto il circuito nazionale  Lottomatica.

Secondo le disposizioni vigenti, i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati fino alle 19,30 di venerdì 6 gennaio (si raccomanda di verificare l'orario di apertura degli esercizi commerciali nel giorno festivo).

Il giorno della partita sarà possibile acquistare i tagliandi a Siena presso la Biglietteria "Il Campino" (viale Vittorio Veneto) dalle 10 alle 18,30, in tutti i settori eccetto quello ospiti; la vendita è riservata ai POSSESSORI di tessera del tifoso o delle ricevute di richiesta.
sempre puntuale e preziosa!!! Grazie Silvia ;))

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I giornalisti facessero pace con il cervello: LLSN parla di difesa a tre senza Hernanes, anche se il brasiliano è recuperato, mentre Benedetti parla di 4-4-2 con Hernanes che fa ancora differenziato.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2012, 22:14
I giornalisti facessero pace con il cervello: LLSN parla di difesa a tre senza Hernanes, anche se il brasiliano è recuperato, mentre Benedetti parla di 4-4-2 con Hernanes che fa ancora differenziato.

Anno nuovo vita vecchia pochi centrocampisti :(

Discussione precedente - Discussione successiva