Silenzio generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiord

*
6452
Re:Silenzio generale
« Risposta #180 il: 12 Gen 2019, 18:55 »
Dalla tv quello contro Lotito se è del Novara allora c'erano 3000 novaresi. Non so quanti fossero, non ho fatto caso ad inquadrature verso sud ovest.

Anche io l'ho sentito forte e chiaro, però Mimum e altri hanno parlato di insulti verso Lotito dai tifosi del Novara
Re:Silenzio generale
« Risposta #181 il: 12 Gen 2019, 18:59 »
Cori contro Lotito dal tifo Novara non sarebbero sorpresa, perche ritengono Lotito colpevole di mancato ripescaggio.
Re:Silenzio generale
« Risposta #182 il: 12 Gen 2019, 19:00 »
Anche io l'ho sentito forte e chiaro, però Mimum e altri hanno parlato di insulti verso Lotito dai tifosi del Novara
si anche secondo me erano del novara. l'accento era nordico

Offline FeverDog

*****
15041
Re:Silenzio generale
« Risposta #183 il: 12 Gen 2019, 19:02 »
Credo fossero del Novara anche per un fattore “tecnico”: i nostri solitamente cantano “pezzo di m...” mentre oggi si cantava “uomo di m...”.
Scusate per il livello infimo del post.

Offline Tarallo

*****
111502
Re:Silenzio generale
« Risposta #184 il: 12 Gen 2019, 19:03 »
Però è vero, anche a me è sembrato strano.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Silenzio generale
« Risposta #185 il: 12 Gen 2019, 19:04 »
.... Lasciateli soli nel deserto della nord. ...
Re:Silenzio generale
« Risposta #186 il: 12 Gen 2019, 19:05 »
cmq l'ansa è una vergogna senza fine: da tre ore prima pagina per questa pseudonotizia.

Offline Tarallo

*****
111502
Re:Silenzio generale
« Risposta #187 il: 12 Gen 2019, 19:08 »
È una guerra senza prigionieri per la nostra sparizione, ormai da tempo. Quando se svejerà Lotito, boh.
Re:Silenzio generale
« Risposta #188 il: 12 Gen 2019, 19:08 »
cmq l'ansa è una vergogna senza fine: da tre ore prima pagina per questa pseudonotizia.

https://m.calciomercato.com/news/roma-accordo-con-l-ansa-532425

Online kurt

*****
6724
Re:Silenzio generale
« Risposta #189 il: 12 Gen 2019, 19:13 »

Lotito caccia i soldi...
per pagare le puttane scribacchine.
Re:Silenzio generale
« Risposta #190 il: 12 Gen 2019, 19:14 »
È una guerra senza prigionieri per la nostra sparizione, ormai da tempo. Quando se svejerà Lotito, boh.

E i loro migliori alleati sono quelle cento m.erde.
Loro diventano famosi sulla pelle della Lazio.

Offline paolo71

*****
19157
Re:Silenzio generale
« Risposta #191 il: 12 Gen 2019, 19:22 »
cmq l'ansa è una vergogna senza fine: da tre ore prima pagina per questa pseudonotizia.

Sono delle carogne romaniste.

Offline Pomata

*
12315
Re:Silenzio generale
« Risposta #192 il: 12 Gen 2019, 19:24 »
Anche io l'ho sentito forte e chiaro, però Mimum e altri hanno parlato di insulti verso Lotito dai tifosi del Novara

Non so se lo abbia fatto anche la CN prima o dopo ma che lo abbiano fatto i tifosi del novara e' sicuro al 100%

Offline paolo71

*****
19157
Re:Silenzio generale
« Risposta #193 il: 12 Gen 2019, 19:27 »
Dalla tv quello contro Lotito se è del Novara allora c'erano 3000 novaresi. Non so quanti fossero, non ho fatto caso ad inquadrature verso sud ovest.
i

Confermo da amici allo stadio il coro contro Lotito era dei piemontesi. Stemmerde.

Offline Tarallo

*****
111502
Re:Silenzio generale
« Risposta #194 il: 12 Gen 2019, 19:28 »
Ok, la mia teoria perde colpi allora. Il coro a Lotito era una novità importante ma non esiste. Meglio così.

Offline paolo71

*****
19157
Re:Silenzio generale
« Risposta #195 il: 12 Gen 2019, 19:38 »
Diaconale su LSC a muso duro sulla notizia dei cori, Mimun twitta che dalla tribuna non ha sentito nulla, forse 4 cerebrolesi che fanno il coretto sulle note di topolin ci sarà pure stato, dalla tv non s'è sentito nulla se non il coro dei piementosi contro Lotito, ma è ora de fa la guerra a sti zozzoni romanisti che occupano l'ansa, l'aia, la gazzetta.
Ci sono in ballo i milioni, l'anno scorso dalle figurine in poi c'hanno massacrato, quest'anno non bisogna stare zitti e fermi.
Famo la guerra.

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Silenzio generale
« Risposta #196 il: 12 Gen 2019, 19:45 »
Le squadre di calcio sono da tempo dei brand commerciali e Lazio e merde si dividono il mercato (principalmente, ma non solo) di Roma. I suini hanno adottato questa strategia squallida ma efficace di pagare i media per screditare la squadra concorrente ed esaltare la propria. La stampa, agonizzante, per due spicci dà via anche il culo; ma questo è un danno grave per noi, non dovremmo fare spallucce. Ma la reazione dovremmo metterla in atto noi tifosi, ma i tifosi hanno bisogno di una guida e la nostra ha tutt'altri interessi.
Re:Silenzio generale
« Risposta #197 il: 12 Gen 2019, 19:45 »
cmq l'ansa è una vergogna senza fine: da tre ore prima pagina per questa pseudonotizia.

L'ansa e l'AS oramai sono la stessa cosa

Offline cippolo

*
3927
Re:Silenzio generale
« Risposta #198 il: 12 Gen 2019, 19:46 »
Diaconale su LSC a muso duro sulla notizia dei cori, Mimun twitta che dalla tribuna non ha sentito nulla, forse 4 cerebrolesi che fanno il coretto sulle note di topolin ci sarà pure stato, dalla tv non s'è sentito nulla se non il coro dei piementosi contro Lotito, ma è ora de fa la guerra a sti zozzoni romanisti che occupano l'ansa, l'aia, la gazzetta.
Ci sono in ballo i milioni, l'anno scorso dalle figurine in poi c'hanno massacrato, quest'anno non bisogna stare zitti e fermi.
Famo la guerra.

Condivido. Però  bisogna che la parte buona della nord faccia delle scelte. O si riprende la curva,anche a botte oppure, come ho fatto io a malincuore più  di 15 anni fa', cambiate settore e lasciamoli soli sti 4 pezzi di merda. Vedrete che piano piano spariscono da soli
Re:Silenzio generale
« Risposta #199 il: 12 Gen 2019, 19:47 »
Ormai è un circolo vizioso di cassa di risonanza mediatica, malafede e autoreferenzialità
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod