Silenzio generale

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18446
Re:Silenzio generale
« Risposta #280 il: 13 Gen 2019, 11:10 »

Quanto agli imbecilli (1,10,100) interessa poco.
Vengano usate le telecamere.

Daspo per una decina di idioti... mi sembra un buon inizio.
Per il resto, scontri, morti, feriti, cori anti, ecc. ecc. in Italia e nel mondo ci sono da sempre. Eliminare  i fessi sarà difficile, al momento stanno pensando dove "dirottarli", perché questo è il vero problema; un problema socio-culturale, visto che nel corso dei decenni le azioni di questi pseudo-tifosi sono state  di volta in volta UTILIZZATE per scopi  "politici" dai vari governi ed opposizioni con l'appoggio prezzolato dei mezzi d'informazioni, amen.

Forza Lazio!


 :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:Silenzio generale
« Risposta #281 il: 13 Gen 2019, 11:15 »
Mi cugino ieri gli è scappata una bestemmia, perché la fidanzata starnutiva sempre.
Pare oggi il papa ci scomunichi a tutti, lo dice l'ansa.
Inoltre le farmacie resteranno aperte tutta la domenica.

Re:Silenzio generale
« Risposta #282 il: 13 Gen 2019, 11:15 »
Suburra, il punto è il danno che viene fatto montato ad arte dalla stampa, tutto quello che vuoi.
Come lo sappiamo noi, lo sanno anche loro e non gliene frega.
Ci va di mezzo la Lazio.
È automatico che qualsivoglia coro anche di pochi a sfondo razzista viene amplificato.
Contro gli ebrei e se ci aggingi le camere a gas è antisemitismo e attacco vigliacco.

Trovo sufficientemente "innocente" il coro questa roma qua è come l'africa" e al massimo offensivo per gli africani.
MA vale quanto un "lavali con il fuoco" oppure no?
È se dai del terrone ad un meridionale o del muso giallo ad un asiatico?
   
il coro è imbecille e stupido così come sono stupidi quelli che quando sei all'estero e ti identificano come italiano cominciano "eeeeh itaaaaliaaaa mafiaaaa la pizzaaaa" etc...ma che vuoi fare, je voi menà per la loro pochezza?

il problema vero non sono 4 imbecilli di ristrette vedute (che sono sempre esistiti e sempre esisteranno in qualsiasi consesso sociale e anzi, rappresentano la maggioranza di qualsiasi società), il vero nemico sono i pennivendoli i regime, quelli che odiano la Lazio e la vogliono distruggere ed ormai è palese (se ne sono accorti pure i miei conoscenti romanisti del tiro al piccione ormai stucchevole).

per questo non perdo nemmeno un secondo del mio tempo ad indignarmi con la curva, e preferisco riversare tutto il mio odio e la rabbia su chi davvero se li merita

Online tommasino

*****
21144
Re:Silenzio generale
« Risposta #283 il: 13 Gen 2019, 11:16 »
Premessa: a noi ci massacrano per tutto, anche per le cose più insignificanti; chi fa quei cori è privo di ogni capacità intellettiva e, fondamentalmente, non vuole bene alla Lazio.
Ma io pongo una domanda: se mi metto in piazza del popolo a canticchiare sulle note di topolino “dai cantiamo tutti insieme giallorosso ebreo/r.o-m.a/roma va a cacà” faccio una solenne figura di merda o rischio di essere arrestato?
Lo chiedo in riferimento a chi, giustamente esasperato, chiede pene giudiaziali per questi steronzi.
Comunque, per amor di verità, ho riguardato adesso la partita che avevo registrato ed il coro stupido l’ho sentito abbastanza nitidamente intorno al 25’, non mi sembravano solo un centinaio

Offline ES

*****
20560
Re:Silenzio generale
« Risposta #284 il: 13 Gen 2019, 11:21 »
Premessa: a noi ci massacrano per tutto, anche per le cose più insignificanti; chi fa quei cori è privo di ogni capacità intellettiva e, fondamentalmente, non vuole bene alla Lazio.
Ma io pongo una domanda: se mi metto in piazza del popolo a canticchiare sulle note di topolino “dai cantiamo tutti insieme giallorosso ebreo/r.o-m.a/roma va a cacà” faccio una solenne figura di merda o rischio di essere arrestato?
Lo chiedo in riferimento a chi, giustamente esasperato, chiede pene giudiaziali per questi steronzi.
Comunque, per amor di verità, ho riguardato adesso la partita che avevo registrato ed il coro stupido l’ho sentito abbastanza nitidamente intorno al 25’, non mi sembravano solo un centinaio

Sentenza cassazione 25/01/2018 :" al di là della scurrilitá esprime mera derisione sportiva".
Reato depenalizzato.
Fonte la Lazio sono loro.

Offline paolo71

*****
19350
Re:Silenzio generale
« Risposta #285 il: 13 Gen 2019, 11:29 »
Premessa: a noi ci massacrano per tutto, anche per le cose più insignificanti; chi fa quei cori è privo di ogni capacità intellettiva e, fondamentalmente, non vuole bene alla Lazio.
Ma io pongo una domanda: se mi metto in piazza del popolo a canticchiare sulle note di topolino “dai cantiamo tutti insieme giallorosso ebreo/r.o-m.a/roma va a cacà” faccio una solenne figura di merda o rischio di essere arrestato?
Lo chiedo in riferimento a chi, giustamente esasperato, chiede pene giudiaziali per questi steronzi.
Comunque, per amor di verità, ho riguardato adesso la partita che avevo registrato ed il coro stupido l’ho sentito abbastanza nitidamente intorno al 25’, non mi sembravano solo un centinaio

Una sentenza della cassazione lo ha dereubricato. Non è un coro antisemita.

Offline vaz

*****
54677
Re:Silenzio generale
« Risposta #286 il: 13 Gen 2019, 11:31 »
Se leggono brutte e pericolose cose qui sopra.

Offline ES

*****
20560
Re:Silenzio generale
« Risposta #287 il: 13 Gen 2019, 11:40 »
E allora de che stanno a parlare?
Mi riferisco alla grande stampa, ai TG nazionali, alle testate estere che oggi parlano di antisemitismo.
Dunque i Laziali possono, semmai è la sentenza che è antisemita.
Dunque ancora, la Cassazione stessa, antisemita.
Dunque il sistema legislativo.
Al fine, una nazione intera.
La gazzetta, repubblica, Sky, sono antisemiti.
Che cosa ci entrano i Laziali?
Possono, i cento miserabili, mettersi lì a verificare cosa è giusto e cosa no, a "sentenziare" su una sentenza? Verrebbero immediatamente messi spalle al muro come cospiratori, attentatori al sistema legislativo.

Cento insignificanti miserabili, e siamo sulle testate estere. Spettacolo.
😊

Offline ES

*****
20560
Re:Silenzio generale
« Risposta #288 il: 13 Gen 2019, 11:42 »
Se leggono brutte e pericolose cose qui sopra.

Tra parentesi si sta dando loro un potere spaventoso.
La prossima saranno duecento.
Ma non si capisce.

100 miserabili. Punto.
Perché non sono stati tutti daspati già oggi? Punto.
Sono un problema sociale, non un problema della Lazio. Punto.
Re:Silenzio generale
« Risposta #289 il: 13 Gen 2019, 12:14 »
Se leggono brutte e pericolose cose qui sopra.

Boh.
Credo di capire a cosa ti riferisci.
Mi permetto di pensare che anche invocare pene esemplari e stato di polizia per qualche decina di [...] che fa un coro [...] nella nostra curva può diventare pericoloso.
Cori e [...] che sono, purtroppo, in ogni curva d'italia da decenni senza mai portare a questo chiasso mediatico.
Sono goliardici, gli altri.
Personalmente, mi sarei un pò stuffato di dovere sempre essere il più puro buono e generoso in un mondo dove ognuno continua a fare il beato cazzo che gli pare.
E nel silenzio generale, appunto.
Re:Silenzio generale
« Risposta #290 il: 13 Gen 2019, 12:25 »
Se leggono brutte e pericolose cose qui sopra.

Sì decisamente direi
Re:Silenzio generale
« Risposta #291 il: 13 Gen 2019, 12:27 »
Tra parentesi si sta dando loro un potere spaventoso.
La prossima saranno duecento.
Ma non si capisce.

100 miserabili. Punto.
Perché non sono stati tutti daspati già oggi? Punto.
Sono un problema sociale, non un problema della Lazio. Punto.

Sarebbero un problema sociale, così restano solo un problema per la Lazio
Re:Silenzio generale
« Risposta #292 il: 13 Gen 2019, 12:28 »
io non sono d'accordo e posso anche capire il tuo sdegno, ma alla fine l'ultima frase chiude i giochi

Mica ho capito

Offline mazzok

*****
6649
Re:Silenzio generale
« Risposta #293 il: 13 Gen 2019, 12:47 »
Tra parentesi si sta dando loro un potere spaventoso.
La prossima saranno duecento.
Ma non si capisce.

100 miserabili. Punto.
Perché non sono stati tutti daspati già oggi? Punto.
Sono un problema sociale, non un problema della Lazio. Punto.

se 50 del Novara hanno intonato cori udibili a tutto lo stadio dubito che i laziali fossero in cento, tanto è vero che solo il romanista catapano butta là questo numero nelle sue analisi per contrapporli ai due tre sedicenti romanisti degli adesivi. Tutte le altre fonti, inclusa l'ansa che l'ha portata all'attenzione,  si attesta sui "pochi" e "una decina"

Re:Silenzio generale
« Risposta #294 il: 13 Gen 2019, 13:45 »
Ma degli ululati dei tifosi del Bologna a Kean?
Ne parla l'Ansarepubblicacorriere?

Online kurt

*****
6795
Re:Silenzio generale
« Risposta #295 il: 13 Gen 2019, 13:54 »
No, è tutto un equivoco...

Che [...].
Re:Silenzio generale
« Risposta #296 il: 13 Gen 2019, 14:31 »
se 50 del Novara hanno intonato cori udibili a tutto lo stadio dubito che i laziali fossero in cento, tanto è vero che solo il romanista catapano butta là questo numero nelle sue analisi per contrapporli ai due tre sedicenti romanisti degli adesivi. Tutte le altre fonti, inclusa l'ansa che l'ha portata all'attenzione,  si attesta sui "pochi" e "una decina"

I cori dei tifosi del Novara erano forti, evidentissimi e intelligibili... quelli di cui si parla, la maggior parte delle persone non li ha sentiti proprio , ti assicuro che il numero ipotizzato non ė affatto peregrino

Offline cippolo

*
3966
Re:Silenzio generale
« Risposta #297 il: 13 Gen 2019, 14:43 »
I cori dei tifosi del Novara erano forti, evidentissimi e intelligibili... quelli di cui si parla, la maggior parte delle persone non li ha sentiti proprio , ti assicuro che il numero ipotizzato non ė affatto peregrino
Bisogna vedere come la regia gestisce i microfoni. Ho rivisto la partita. I cori di quelli del Novara si sentivano benissimo come se erano 3000. Quindi con un microfono messo ad hoc se canta un [...] sembra che canta tutta la curva. Tornando ai 50 mentecatti in curva nord, mi dispiace dirlo ma il primo provvedimento lo devono prendere la parte buona della curva. Contestate, spostatevi nella parte alta della curva o cambiate settore. Vediamo quanti sono e se fanno ancora gli stronzi soli soletti in una curva deserta
Re:Silenzio generale
« Risposta #298 il: 13 Gen 2019, 15:02 »
Premesso che non mi interessa minimamente né di chi professa la religione ebraica né di chi li insulta e premesso che davvero il coro era talmente di poco conto (parlando di decibel) tanto che nessuno di noi 15 presenti in tevere parterre l'ha sentito vorrei capire perché c'è stata questa cassa di risonanza incredibile, visto che ogni domenica gli stessi cori si sentono sia a ponte milvio sia in curva molto più distintamente di quello ipotetico di ieri pomeriggio.
Sulle cose brutte scritte qui dentro: durante la settimana dove vivete, a gardaland? Il vostro quartiere/citta'/posto di lavoro si trova in un parco giochi? A me capita di ascoltare e vedere cose ben peggiori nella quotidianità, quindi nel qui ed ora.
I Laziali qui dentro e fuori sono figli della società, né più buoni né più cattivi di altri, tutti compresi, tutti.
Re:Silenzio generale
« Risposta #299 il: 13 Gen 2019, 15:22 »
Premesso che non mi interessa minimamente né di chi professa la religione ebraica né di chi li insulta e premesso che davvero il coro era talmente di poco conto (parlando di decibel) tanto che nessuno di noi 15 presenti in tevere parterre l'ha sentito vorrei capire perché c'è stata questa cassa di risonanza incredibile, visto che ogni domenica gli stessi cori si sentono sia a ponte milvio sia in curva molto più distintamente di quello ipotetico di ieri pomeriggio.
Sulle cose brutte scritte qui dentro: durante la settimana dove vivete, a gardaland? Il vostro quartiere/citta'/posto di lavoro si trova in un parco giochi? A me capita di ascoltare e vedere cose ben peggiori nella quotidianità, quindi nel qui ed ora.
I Laziali qui dentro e fuori sono figli della società, né più buoni né più cattivi di altri, tutti compresi, tutti.

Io invece pensavo che questa community avesse un livello di civiltà diverso rispetto ad altre.

Pensavo fosse attenta ai temi dell'antirazzismo, all'analisi complessa di questioni complesse, alla proporzionalità della pena per eventuali errori.

Che almeno ci provasse.
Mi sbagliavo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod