Silenzio generale

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GiPoda

*
4615
Re:Silenzio generale
« Risposta #540 il: 02 Feb 2020, 11:04 »
Io ho mandato un tweet su questo argomento ad Antinelli, quello che che twitta sugli striscioni dei laziali dedicati al 26 maggio, ma anche da parte sua "silenzio generale"...
Che ominicchi.

Offline Duca

*****
6197
Re:Silenzio generale
« Risposta #541 il: 02 Feb 2020, 11:39 »
Io ho mandato un tweet su questo argomento ad Antinelli, quello che che twitta sugli striscioni dei laziali dedicati al 26 maggio, ma anche da parte sua "silenzio generale"...
Che ominicchi.

In quanto a quotidiani come stiamo? Hanno messo qualcosa?

Offline calimero

*
6005
Re:Silenzio generale
« Risposta #542 il: 02 Feb 2020, 11:57 »
In quanto a quotidiani come stiamo? Hanno messo qualcosa?

Ne parla Paolo Berizzi su Repubblica ma non so se c’è anche online. Io ho letto un suo tweet.

Offline mr_steed

*
6292
Re:Silenzio generale
« Risposta #543 il: 02 Feb 2020, 12:18 »
Ne parla Paolo Berizzi su Repubblica ma non so se c’è anche online. Io ho letto un suo tweet.

Sin intitola "Fratello di curva"? L'ho trovato sul loro sito con la ricerca ma online risulta solo come contenuto a pagamento... e non fa neanche leggere le prime righe, come certi contenuti "rep"... e ovviamente è invisibile (fino a prova contraria) sulla home page...

Strano... di solito per sputtanare la Lazio lo fanno gratis...

Ovviamente non ce l'ho con Berizzi, anzi... non solo perché non credo proprio sia della roma essendo del nord... ma con il "cucs" del resto della redazione romana/nazionale...

Offline Duca

*****
6197
Re:Silenzio generale
« Risposta #544 il: 02 Feb 2020, 12:21 »
Quindi nessuna prima pagina su Gazzetta o sulla carta igienica del CdS. Zazzaroni dov'è? Rimasto a testa in giù a Reggio Emilia?

Che volta stomaco!

Offline calimero

*
6005
Re:Silenzio generale
« Risposta #545 il: 02 Feb 2020, 12:24 »

Offline GiPoda

*
4615
Re:Silenzio generale
« Risposta #546 il: 02 Feb 2020, 13:31 »
Ok, quindi abbiamo un breve articolo di Berizzi sul cartaceo di Repubblica e un online con foto sul Messaggero.
Manca l effetto domino, ovvero quell effetto che si crea quando un quotidiano nazionale "sdogana" la notizia da locale a nazionale.
Per intenderci, l effetto domino è quello che si ebbe quando la notizia delle figurine di Anna Frank in curva sud passò da notizia locale riportata da un sitarello a notizia nazionale con i maggiori quotidiani a darne grande risalto.
È tutto qua.
I mass media, se vogliono, ti massacrano oppure, come in questo caso, glissano.
Ecco perché è sempre importante rinfacciare pubblicamente la loro ipocrisia.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Silenzio generale
« Risposta #547 il: 02 Feb 2020, 14:07 »
l'informazione è coerente con quella che fu la narrazione dopo l'omicidio di Esposito.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Silenzio generale
« Risposta #548 il: 03 Feb 2020, 08:45 »
ieri sera da caressa hanno fatto vedere un pezzo del video di dezozzi in curva sudde.
senza audio, ovvio...

Offline carib

*****
30356
Re:Silenzio generale
« Risposta #549 il: 03 Feb 2020, 11:18 »
forse hanno citato la fonte per far intendere che sono stati "obbligati" a pubblicare la notizia...

comunque altre testate nisba mi pare...

in compenso però "L'ultima trovata di De Rossi" è ancora presente nell'home page repubblichina e finora ha raccolto 2700 condivisioni...
citare la fonte è quanto di più corretto si possa fare 😉

Offline carib

*****
30356
Re:Silenzio generale
« Risposta #550 il: 03 Feb 2020, 11:23 »
io, nel dubbio, su Twitter ho segnalato lo striscione a Federico Gervasoni. Non ne sapeva nulla, strano perché quando ci sono di mezzo ‘tifosi’ della Lazio sembra sempre molto attento

(Ho inviato info e foto anche all’Ossevatorio Democratico sulle nuove destre di Saverio Ferrari, uno serio)

Offline portugal

*
1661
Re:Silenzio generale
« Risposta #551 il: 03 Feb 2020, 11:30 »
Sin intitola "Fratello di curva"? L'ho trovato sul loro sito con la ricerca ma online risulta solo come contenuto a pagamento... e non fa neanche leggere le prime righe, come certi contenuti "rep"... e ovviamente è invisibile (fino a prova contraria) sulla home page...

Strano... di solito per sputtanare la Lazio lo fanno gratis...

Ovviamente non ce l'ho con Berizzi, anzi... non solo perché non credo proprio sia della roma essendo del nord... ma con il "cucs" del resto della redazione romana/nazionale...
 
Paolo Berizzi è un signor giornalista. L'ho conosciuto anni fa quando lavorava per Repubblica Bari. Uno capace e con la schiena dritta.
Se non ricordo male... è ancora sotto scorta per certi suoi servizi su ecomafie e colletti bianchi... Credo sia impegnato in altre cose più importanti che difendere o coprire quelli de là..

Offline mr_steed

*
6292
Re:Silenzio generale
« Risposta #552 il: 03 Feb 2020, 11:57 »
citare la fonte è quanto di più corretto si possa fare 😉

Sì, indubbiamente... la mia era una considerazione un po' sarcastica/amara perché quando una vicenda riguarda la Lazio il più delle volte le fonti mi pare restino ignote... mi viene in mente il celebre audio con la telefonata di Lotito "rubata" in aereo durante la vicenda delle figurine...

 
Paolo Berizzi è un signor giornalista. L'ho conosciuto anni fa quando lavorava per Repubblica Bari. Uno capace e con la schiena dritta.
Se non ricordo male... è ancora sotto scorta per certi suoi servizi su ecomafie e colletti bianchi... Credo sia impegnato in altre cose più importanti che difendere o coprire quelli de là..

Sì, sapevo anch'io che pare abbia la scorta a causa di certe sue inchieste... infatti evidenziavo come fosse uno dei pochi intellettualmente onesti nella redazione repubblichina...

Comunque alla fine, ricapitolando, mi pare che la notizia, al di fuori della Campania, l'abbiamo pubblicata solo Il Messaggero/Leggo e Berizzi nel suo tweet...

Offline mr_steed

*
6292
Re:Silenzio generale
« Risposta #553 il: 03 Feb 2020, 12:03 »
io, nel dubbio, su Twitter ho segnalato lo striscione a Federico Gervasoni. Non ne sapeva nulla, strano perché quando ci sono di mezzo ‘tifosi’ della Lazio sembra sempre molto attento

(Ho inviato info e foto anche all’Ossevatorio Democratico sulle nuove destre di Saverio Ferrari, uno serio)

Bene... poi facci sapere se ci sono sviluppi

Offline carib

*****
30356
Re:Silenzio generale
« Risposta #554 il: 03 Feb 2020, 13:08 »
 
Paolo Berizzi è un signor giornalista. L'ho conosciuto anni fa quando lavorava per Repubblica Bari. Uno capace e con la schiena dritta.
Se non ricordo male... è ancora sotto scorta per certi suoi servizi su ecomafie e colletti bianchi... Credo sia impegnato in altre cose più importanti che difendere o coprire quelli de là..
assolutamente

Offline pan

*
4583
Re:Silenzio generale
« Risposta #555 il: 03 Feb 2020, 13:56 »
io, nel dubbio, su Twitter ho segnalato lo striscione a Federico Gervasoni. Non ne sapeva nulla, strano perché quando ci sono di mezzo ‘tifosi’ della Lazio sembra sempre molto attento

(Ho inviato info e foto anche all’Ossevatorio Democratico sulle nuove destre di Saverio Ferrari, uno serio)

a me quel "e quindi?" non sembrava la risposta di uno ignaro ma di uno risentito.
chi ignora è contento che altri li informino su una tematica che a sta a cuore.

Offline carib

*****
30356
Re:Silenzio generale
« Risposta #556 il: 03 Feb 2020, 15:42 »
a me quel "e quindi?" non sembrava la risposta di uno ignaro ma di uno risentito.
chi ignora è contento che altri li informino su una tematica che a sta a cuore.
Eh già... ma dopo il tweet con il tag all'Osservatorio democratico sulle nuove destre ha dovuto fare pippa.

Sgamato e fregato, direi

Offline calimero

*
6005
Re:Silenzio generale
« Risposta #557 il: 03 Feb 2020, 15:48 »
Eh già... ma dopo il tweet con il tag all'Osservatorio democratico sulle nuove destre ha dovuto fare pippa.

Sgamato e fregato, direi

Può darsi che non abbia ancora smaltito i postumi dei festeggiamenti dopo Lazio-Celtic

Offline pan

*
4583
Re:Silenzio generale
« Risposta #558 il: 03 Feb 2020, 18:47 »
Eh già... ma dopo il tweet con il tag all'Osservatorio democratico sulle nuove destre ha dovuto fare pippa.

Sgamato e fregato, direi

bene.

Offline dario

*****
1292
Re:Silenzio generale
« Risposta #559 il: 03 Feb 2020, 19:13 »
ieri sera da caressa hanno fatto vedere un pezzo del video di dezozzi in curva sudde.
senza audio, ovvio...
Ah, non hanno commentato Sassuolo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod