Simeone: "Felice all’Atletico? Sì, ma un giorno allenerò la Lazio"

Aperto da El Matador, 06 Mag 2015, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.299
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.730
Simeone: "torno subito sono dal medico" (messaggio sul cruscotto della macchina parcheggiata in doppia fila)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Tre giornate di squalifica in campionato per un gesto antisportivo.
Vince 1-0 contro il Bayern...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Se io fossi il presidente della Lazio, stasera chiamerei Diego Simeone, gli proporrei un contratto da 10M (bastano?) per tre anni. Gli faccio una squadra senza i Candreva o i Biglia, gli do tutte le garanzie che vuole lui e poi gli lascio fare il suo lavoro, per tre anni.

PS: senza rotture di palle se al primo anno la Lazio dovesse arrivare nona. Can i dream?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: seagull il 27 Apr 2016, 22:41
Se io fossi il presidente della Lazio, stasera chiamerei Diego Simeone, gli proporrei un contratto da 10M (bastano?) per tre anni. Gli faccio una squadra senza i Candreva o i Biglia, gli do tutte le garanzie che vuole lui e poi gli lascio fare il suo lavoro, per tre anni.

PS: senza rotture di palle se al primo anno la Lazio dovesse arrivare nona. Can i dream?
Probabilmente Simeone alla Lazio ci verrebbe anche per meno ma non in questo momento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io uno che butta un pallone in campo per fermare gli avversari non lo voglio sulla nostra panchina.

Pussa via.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159