Simeone: "Felice all’Atletico? Sì, ma un giorno allenerò la Lazio"

Aperto da El Matador, 06 Mag 2015, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.299
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.730
Simeone: "torno subito sono dal medico" (messaggio sul cruscotto della macchina parcheggiata in doppia fila)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Tre giornate di squalifica in campionato per un gesto antisportivo.
Vince 1-0 contro il Bayern...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Se io fossi il presidente della Lazio, stasera chiamerei Diego Simeone, gli proporrei un contratto da 10M (bastano?) per tre anni. Gli faccio una squadra senza i Candreva o i Biglia, gli do tutte le garanzie che vuole lui e poi gli lascio fare il suo lavoro, per tre anni.

PS: senza rotture di palle se al primo anno la Lazio dovesse arrivare nona. Can i dream?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: seagull il 27 Apr 2016, 22:41
Se io fossi il presidente della Lazio, stasera chiamerei Diego Simeone, gli proporrei un contratto da 10M (bastano?) per tre anni. Gli faccio una squadra senza i Candreva o i Biglia, gli do tutte le garanzie che vuole lui e poi gli lascio fare il suo lavoro, per tre anni.

PS: senza rotture di palle se al primo anno la Lazio dovesse arrivare nona. Can i dream?
Probabilmente Simeone alla Lazio ci verrebbe anche per meno ma non in questo momento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io uno che butta un pallone in campo per fermare gli avversari non lo voglio sulla nostra panchina.

Pussa via.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: laziAle82 il 27 Apr 2016, 23:20
Io uno che butta un pallone in campo per fermare gli avversari non lo voglio sulla nostra panchina.

Pussa via.
ma pure sticazxi che ha buttato il pallone.
mammagari ce casca, che davero

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 27 Apr 2016, 23:20

Pussa via.
Non è stato lui a tirare il pallone e poi ha pagato, più di così cosa deve fare? Dire che Simeone è un uomo antisportivo come molti scrivono in Italia o cercando di veicolare questo messaggio in modo subdolo lo trovo ingiusto, perché non rispecchia il professionista e l'uomo Simeone. Tosto, aggressivo, caparbio non mollava un centimetro ma scorretto proprio no, anzi. E noi Laziali dovremmo saperlo bene

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Io lo andrei a prendere a piedi a Madrid Simeone. Ma che veramente ahò

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Hicks il 27 Apr 2016, 23:59
Io lo andrei a prendere a piedi a Madrid Simeone. Ma che veramente ahò

Io ho preso il motorino a agosto per vedere se in Paideia c'era Van Persie (invece era una colossale cazzata).

Il Cholo non solo lo andrei a prendere a Madrid, ma lo riporterei indietro a cavacecio, lui e il suo incedibile staff. Siamo,ovviamente, nella dimensione dei sogni mostruosamente proibiti......

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
E' l'allenatore del momento ed e' giusto che lodi siamo tutte per lui; personalmente, non credo che in un ambiente diverso possa riuscire a ripetere le stesse imprese, ma e' un'opinione personale.
Oggi tutti "sbavano" per Simeone, come qualche anno fa tutti "sbavavano" per il portoghese erede di Mourinho (non mi ricordo neanche il nome) che adesso e' scomparso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fabichan il 28 Apr 2016, 01:17
E' l'allenatore del momento ed e' giusto che lodi siamo tutte per lui; personalmente, non credo che in un ambiente diverso possa riuscire a ripetere le stesse imprese, ma e' un'opinione personale.
Oggi tutti "sbavano" per Simeone, come qualche anno fa tutti "sbavavano" per il portoghese erede di Mourinho (non mi ricordo neanche il nome) che adesso e' scomparso.
Scomparso no, è allo Zenit...dove sta perdendo lo scudetto per colpa del Leicester russo, l'FC Rostov

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Ma un boas come allenatore nn sarebbe possibile? Tanto verrà licenziato a fine stagione

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Apr 2016, 00:36
Io ho preso il motorino a agosto per vedere se in Paideia c'era Van Persie (invece era una colossale cazzata).

Il Cholo non solo lo andrei a prendere a Madrid, ma lo riporterei indietro a cavacecio, lui e il suo incedibile staff. Siamo,ovviamente, nella dimensione dei sogni mostruosamente proibiti......

Mi ricordo l'episodio!! Da quel momento sei diventato ufficialmente il mio idolo!! :rotfl:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.730
Citazione di: sorazio il 28 Apr 2016, 07:29
Ma un boas come allenatore nn sarebbe possibile? Tanto verrà licenziato a fine stagione

Villas Boas prende troppo, ma soprattutto ha sbagliato ovunque al di fuori del Portogallo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è che se uno è un incazzoso tignoso rompicaxxo è anche un super allenatore.
Se no te prendi Genny Savastano e stai a posto.

Il Cholo è un signor trainer, pochi cazzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111

Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Apr 2016, 00:36
Siamo,ovviamente, nella dimensione dei sogni mostruosamente proibiti......

Sia mai che ogni tanto possiamo sperare.
#soliderealtà

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva