Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno?

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2016, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 10 Mag 2016, 13:58
Ranieri ha vinto l'altro ieri per la prima volta. Poi a 64 anni sia come contenerti..   :)

Oltre i campionati cadetti e la premier league:

1 Coppa Italia
1 Supercoppa Italiana
1 Coppa di Spagna
1 Coppa Intertoto
1 Supercoppa Europea

...a occhio e croce mi sembra di più di quello che ha vinto Inzaghi come allenatore e comunque non ho sentito neanche gli Allegri o i Conte parlare al singolare.

Quando vince, vince la squadra, la Lazio nel nostro caso.

Il singolare tienilo per quando giochi a tennis o a golf.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 14:05
e comunque non ho sentito neanche gli Allegri o i Conte parlare al singolare.

Va a risentire la famosa conferenza stampa di Conte sul "carro dei vincitori" quando allenava il Siena...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Quando uno ha voglia di rimestare il materiale è sempre infinito

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 13:32

Nelle dichiarazioni post partita mi sembra sempre un po' troppo concentrato su se stesso.

- Vorresti tenere Klose?

- Nelle 5 volte che l'HO AVUTO, HO VINTO.

Sono capitate più volte situazioni simili.

Nessun noi, nessuna Lazio.

Dopo che Pioli, appena arrivato, aveva fatto cantare alla squadra l'inno ufficiale ed erano partiti i lamenti che invece doveva fargli cantare "sò già du ore" (magnifica eh, non cominciate), qualcuno qua dentro aveva postato questo lapidario e tuttora validissimo commento...

"ammazza però quanto cacamoercà..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2016, 14:07
Va a risentire la famosa conferenza stampa di Conte sul "carro dei vincitori" quando allenava il Siena...

Il Siena è una squadra, Noi, Andiamo in serie A...

Mi sa che dovresti risentirla...  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 14:18
Il Siena è una squadra, Noi, Andiamo in serie A...

Mi sa che dovresti risentirla...  ;)

Una conferenza stampa dove disse che erano gli stessi dell'anno scorso però c'era Conte? Solo perché ha detto "noi" e non "io" non è egocentrismo?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2016, 14:20
Una conferenza stampa dove disse che erano gli stessi dell'anno scorso però c'era Conte? Solo perché ha detto "noi" e non "io" non è egocentrismo?

Mi sa che non te la ricordi proprio visto che addirittura parla di abbassamento del tetto ingaggi.

Poi se vuoi usare questa unica eventuale intervista per dare un'attenuante a degli IO di un allenatore che fino a due mesi fa allenava la primavera fai pure ma per me l'allenatore è quello che deve consolidare il gruppo.

Ma poi tutto questo IO dove stava quando siamo andati a Torino?

Se vuoi fare il figo poi però le partite importanti le porti a casa.

Parlare di IO dopo palermo e frosinone mi sembra un po' troppo semplice.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Io mi ricordo di Ballardini che parlava sempre di noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: simcar il 10 Mag 2016, 15:14
Io mi ricordo di Ballardini che parlava sempre di noi...

Lo fanno un po' tutti gli allenatori.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Poi c'è anche la variante Reja, l'io quando vinceva e il noi o addirittura il loro quando perdeva.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
mi hanno detto (spero sia uno scherzo di cattivissimo gusto) che a sportmediaset, per noi,  parlano di Gasperini ....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: quantomanca? il 10 Mag 2016, 15:32
mi hanno detto (spero sia uno scherzo di cattivissimo gusto) che a sportmediaset, per noi,  parlano di Gasperini ....
Per carità...

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
occidente vs oriente
liberismo vs comunismo
inzaghi vs conte

:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
mah io non farei dietrologia , IO è inteso con: da quando alleno io la squadra, per dire che prima anche con Klose
in campo si era perso, certo avesse detto senza Miro hanno perso con lui ho sempre vinto sarebbe un'altra cosa,
tra l'altro se proprio ci si volesse leggere un retro-pensiero negativo (nei riguardi degli altri giocatori)sarebbe:
senza Klose non si vince.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sharp il 11 Mag 2016, 01:47
mah io non farei dietrologia , IO è inteso con: da quando alleno io la squadra, per dire che prima anche con Klose
in campo si era perso, certo avesse detto senza Miro hanno perso con lui ho sempre vinto sarebbe un'altra cosa,
tra l'altro se proprio ci si volesse leggere un retro-pensiero negativo (nei riguardi degli altri giocatori)sarebbe:
senza Klose non si vince.

Credo che volesse semplicemente dire che senza almeno una punta da doppia cifra, non è ammissibile affrontare la seria A. Come non dargli ragione...
Mi logoro al pensiero di cosa avrebbe potuto fare questa squadra SOLO con una punta in grado di fare doppia cifra (ce l'hanno tutti... ) e un difensore all'altezza. Due elementi, nulla più.   :x
Probabilmente saremo già in EL e con un biglietto per Basilea.
Nessun miracolo, nessun Higuain o Thiago Silva: solo due buoni giocatori in più.

:shout2:

skizzo87

Visitatore

Probabilmente saremo già in EL e con un biglietto per Basilea.
Nessun miracolo, nessun Higuain o Thiago Silva: solo due buoni giocatori in più.

Pensa secondo me ci saresti andato con la rosa attuale, se non avessi avuto atteggiamenti scriteriati per le gare di andata e ritorno di EL.Lulic esterno alto all'andata e al ritorno, anche se al ritorno faceva il terzino.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2016, 09:10
Pensa secondo me ci saresti andato con la rosa attuale, se non avessi avuto atteggiamenti scriteriati per le gare di andata e ritorno di EL.Lulic esterno alto all'andata e al ritorno, anche se al ritorno faceva il terzino.

Non esageriamo. La difesa è stata davvero poca roba. Inoltre il parco attaccanti ha fatto quasi nulla.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2016, 09:10
Raggiungere Basilea non era facile almeno 4 erano più  attrezzate di noi la Lazio dello scorso anno se la sarebbe giocata eccome, ma davquelka di quest'anno credo si dovesse quadi pretendere di passare il turno contro lo spartak .

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ho sempre ritenuto i risultati e le prestazioni di fine campionato, per le squadre che non hanno obiettivi, poco indicativi e poco affidabili, per giudicare tecnici e giocatori, troppe le variabili, le motivazioni, dipende molto dagli avversari, ma questo non per sminuire Simone Inzaghi che oltre ad essere una persona preparata e di alto spessore morale ha anche il plus di essere un Laziale, nonché un nostro scudettato, per cui ha tutto per fare il Mister della Lazio, ma questo a prescindere da queste ultime partite, in quanto ritengo che molti nostri giocatori, in parte paraculi, Candreva su tutti, stanno dando tutto anche per scrollarsi dalle responsabilità di una stagione negative, facendo sì che società e soprattutto tifosi percepiscano che il problema fosse Pioli.
Quindi dico subito che sarei anche contento della scelta di Simone Inzaghi, però devo anche dire che secondo me per allenare squadre tipo Lazio c'è bisogno anche di una certa esperienza, per cui opterei per un tecnico più esperto.
Più che il parere dei tifosi è importante la conoscenza delle qualità dei tecnici x fare la scelta giusta, ricordiamoci che a Napoli, dopo le prime 4 partite, a Sarri era stata già preparata la valigia, imputando alla società di aver scelto un allenatore senza esperienza, e solo una stagione straordinaria ed irrepetibile di Higuain, oltre alla bravura del tecnico, ha reso possibile l'exploit in positivo, anche se poi la mancanza di esperienza di Sarri è uscita fuori nei momenti topici.
Bene e sarei cmq contento se la scelta fosse per Simone Inzaghi, ma preferirei se fosse scelto un profilo più esperto, e soprattutto abituato a gestire momenti decisivi, per cui opterei per Sanpaoli o Prandelli, anche per una questione di visibilità mediatica.

Discussione precedente - Discussione successiva