Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno?

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno?
« il: 08 Mag 2016, 17:02 »
Oggi, in un partita comunque allucinante, si sono viste cose molto strane, concluse con gli abbracci e i baci dribblati dai calciatori meglio di quanto non facciano con gli avversari in partita.
Una partita assurda, distrazioni continue in difesa, impegno profuso per un tempo.
Poi il caso clamoroso di Lulic. Non so se voi avevate lo stesso audio mio, ma sentivo anche i sospiri di Inzaghi.
Ha detto chiaramente a Lucli di fare il quinto dietro col 5-3-2, lui si e' messo fisso davanti. GLielo ha ridetto e lo ha implorato, Senad fammi li quinto!! Lui niente. Ha avuto ragione, tra l'altro, perche'poi abbiamo segnato il 3-0 e mettersi a 5 dietro col Carpi proprio mi sembra eccessivo.
Io capisco la moda del contropiede, ma questa squadra non ce l'ha nel DNA, particolarmente con Biglia in campo.

Per me oggi dalla squadra un messaggio forte alla societa'. I motivi non li so, ma a me e' sembrata davvero cosi'.
Chi puo', veda le interviste perche' mi aspetto un Inzaghi un po' confuso e depresso, se l messaggio e' stato davvero mandato.


Offline Valon92

*
16755
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #1 il: 08 Mag 2016, 17:04 »
Ma è da un po' che però tutti i giocatori lo lodano. Boh. Comunque su Sky non si è sentito nulla, né il bordocampista ha riportato nulla.
In ogni caso spero non rimanga, non credo abbia le capacità di gestione dello spogliatoio che servono in serie A.
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #2 il: 08 Mag 2016, 17:06 »
Da sky non ho visto una mazza comunque sarebbe abbastanza grave
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #3 il: 08 Mag 2016, 17:06 »
:lol:

Ma che stamo su scherzi a parte?

Offline olympia

*
9851
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #4 il: 08 Mag 2016, 17:08 »
Inzaghi mi piace. Spero che rimanga.

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #5 il: 08 Mag 2016, 17:11 »
Per me un allenatore da Lazio non si mette a 5 dietro con una squadra che lasciava buchi clamorosi in difesa.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #6 il: 08 Mag 2016, 17:12 »
Per me un allenatore da Lazio non si mette a 5 dietro con una squadra che lasciava buchi clamorosi in difesa.
E infatti credo Senad gli abbia voluto dire proprio questo. Te ce metti tu, a 5.

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #7 il: 08 Mag 2016, 17:13 »
E infatti credo Senad gli abbia voluto dire proprio questo. Te ce metti tu, a 5.

No é che Senad il ruolo di terzino lo interpreta così. Remember Sparta?
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #8 il: 08 Mag 2016, 17:14 »
Per me un allenatore da Lazio non si mette a 5 dietro con una squadra che lasciava buchi clamorosi in difesa.
Era una partita finita su. Mamma mia.
Lo faceva spesso anche allegri quando giocava a quattro dall'inizio
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #9 il: 08 Mag 2016, 17:15 »
Una partita assurda, distrazioni continue in difesa, impegno profuso per un tempo.


mi sto sgolando sul topic "la difesa" dicendo che i centrali della lazio so na manica de seghe, ed oggi lo hanno dimostrato ampiamemte commettendo i soliti e reiterati errori individuali, a cui nulla c entrano schemi o atteggiamento degli altri reparti.
però piuttosto che dire quello che è evidente a tutto il mondo pallonaro, se preferisce infa.marli alludendo che gli si sta giocando contro.
te ne devi fa una ragiine: so pippe.

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #10 il: 08 Mag 2016, 17:16 »
Era una partita finita su. Mamma mia.
Lo faceva spesso anche allegri quando giocava a quattro dall'inizio

No aspe. Stavi sul 2 a 0.
Oltre questo Allegri lo faceva perché il modulo della Juve é normalmente il 352. Ben diverso. Noi non abbiamo mai fatto il 532.

Offline marco87

*
13869
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #11 il: 08 Mag 2016, 17:19 »
Io spero che rimanga inzaghi,sta facendo un ottimo lavoro con la lazio,  mi sta piacendo molto.
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #12 il: 08 Mag 2016, 17:19 »

mi sto sgolando sul topic "la difesa" dicendo che i centrali della lazio so na manica de seghe, ed oggi lo hanno dimostrato ampiamemte commettendo i soliti e reiterati errori individuali, a cui nulla c entrano schemi o atteggiamento degli altri reparti.
però piuttosto che dire quello che è evidente a tutto il mondo pallonaro, se preferisce infa.marli alludendo che gli si sta giocando contro.
te ne devi fa una ragiine: so pippe.
Mi sento di quotarti, spero ci sia rifondazione ma temo che mangerò tranquillo
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #13 il: 08 Mag 2016, 17:20 »
Inzaghi invece rimarrà alla lazio perchè un ottimo tecnico, preparato e sveglio.
SA far giocare bene la squadra e sa sopratutto preparare bene le partite.
poi, cosa che non guasta, è orientato al risultato e non alle minchiate del calcio champagne di pekto e pioli.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #14 il: 08 Mag 2016, 17:23 »
No é che Senad il ruolo di terzino lo interpreta così. Remember Sparta?

Ma dai, ma scherzi? CI ha giocato decine di volte, in linea dietro ci sa stare eccome e c'e' stato tante volte Oggi non e' arretrato di un metro.

Offline Masters

*
2835
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #15 il: 08 Mag 2016, 17:26 »
Ma dai, ma scherzi? CI ha giocato decine di volte, in linea dietro ci sa stare eccome e c'e' stato tante volte Oggi non e' arretrato di un metro.

concordo, non arretrava mai in maniera armoniosa, qualche recupero arruffato e nulla piu'..stava sempre 10 metri avanti alla mediana..ed anche se non lo sentito come dice Tarallo, avendo capito un po' come imposta le squadre Inzaghi, lo avrebbe preferito piu' indietro.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #16 il: 08 Mag 2016, 17:26 »
Era una partita finita su.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #17 il: 08 Mag 2016, 17:30 »
Sul 2-0 era finita???

Offline Pomata

*
12333
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #18 il: 08 Mag 2016, 17:33 »
Non collego questo presunto episodio col titolo del topic. Lulic fa il DS della Lazio?

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Offline PDB

*
2092
Re:Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno
« Risposta #19 il: 08 Mag 2016, 17:34 »
Se così fosse, vorrei capire che catso vogliono per giocare contro due-allenatori-due in una stagione.
Bravi peraltro, almeno anche Inzaghi mi sembra uno ragionevole, mica un ballardini.
(Anche se sta cosa del 5-3-2 col doppio centravanti non mi è chiara, ma il calcio lo conosce meglio lui)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod