Simone Inzaghi non sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno?

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2016, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 08 Mag 2016, 20:38
Oddio però ski, mo ha fatto sto 5-3-2 per mezz'ora e pare che deve morì!!
per me é una questione di principio. Come si criticava Pioli si deve criticare Inzaghi.
Sono per la parità di critica.  :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2016, 20:35
il 532 l'ha fatto sul 2 a 0 al 60simo (o quando é uscito Candreva che non mi ricordo)
E allora,qual 'è il problema ? È vietato dalla legge il 5-3-2 ?
Se il risultato finale è la vittoria, possiamo giocare anche con l '1-10. Degli esteti del calcio ne ho piene le tasche. Evidentemente Inzaghi fa di necessità virtù , con due centrali entrambi mezzi infortunati, ha voluto rinforzare la difesa. Ha vinto e ha ragione lui, punto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2016, 20:41
per me é una questione di principio. Come si criticava Pioli si deve criticare Inzaghi.
Sono per la parità di critica.  :D
Ma Pioli si criticava quando perdeva (e ne ha perse tante ) non quando vinceva. È che non ce la fate proprio ad essere contenti, neanche quando si vince.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
E poi vorrebbero simeone che pare Nereo rocco....a me basta che la Lazio vinca...
Ma non capisco dove sarebbe lo scandalo di mettersi a 5 in trasferta sul 2 a 0 a favore.
Non dimentichiamo che Inzaghi è da un mese in serie A, potrà provare qualcosa? No si da retta a lulic che non da retta, a lulic che ne combina di tutti i colori in 90 minuti....
Mah...
Viva inzaghino invece dico io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: olympia il 08 Mag 2016, 20:41
E allora,qual 'è il problema ? È vietato dalla legge il 5-3-2 ?
Se il risultato finale è la vittoria, possiamo giocare anche con l '1-10. Degli esteti del calcio ne ho piene le tasche. Evidentemente Inzaghi fa di necessità virtù , con due centrali entrambi mezzi infortunati, ha voluto rinforzare la difesa. Ha vinto e ha ragione lui, punto.
Amen.

In merito all'episodio, anche io ho visto e sentito quanto scrive Tarallo ma sinceramente mi sembra precipitoso trarre queste conclusioni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: sharp il 08 Mag 2016, 18:47
per me si è incartato con quel cambio in 11 vs 11 (fuori FA e dentro Onazi)
Dalla tv in un paio di fotogrammi si è visto FA che dopo le due azioni precedenti alla sostituzione si è toccato una coscia e si è fermato per fare stretching. Forse è qui il motivo del cambio?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Se la squadra avesse voluto lanciare un segnale di quel tipo, come minimo sarebbe andata a Modena in vacanza a lasciare i punti salvezza al Carpi. Invece, nonostante che dopo la vittoria del Milan fosse una partita del tutto inutile per noi, ha vinto, ha fatto pure una buona prestazione contro una squadra che si giocava la stagione (i due rigori sono venuti per le solite scelleratezze dei centrali, che non giocano contro qualcuno, ma sono proprio scarsi di loro), una volta tanto si sono pure incazzati con l'arbitro. Mi pare che tutto si possa dire tranne che giochino contro Inzaghi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate ma il topic, piu o meno apprezzato che sia, è sul fatto che Lulic di fare il 5_3_2 si è rifiutato, e non sulla scelta tattica di Inzaghi, che non si è rivelata vincente perché non si è mai materializzata.
Edit. Ecco, l'ultimo post è in topic, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Ti ho capito tarallo però Lulic non mi pare un fulmine tatticamente parlando. ..e tu stai tirando la votata a Inzaghi vattana da un pochino, o sbaglio?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: carib il 08 Mag 2016, 21:06
Dalla tv in un paio di fotogrammi si è visto FA che dopo le due azioni precedenti alla sostituzione si è toccato una coscia e si è fermato per fare stretching. Forse è qui il motivo del cambio?

ma no dai quando è uscito faceva ma chi io ?? ma sicuro ?? nun me sembrava addolorato, quanto sorpreso

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2016, 17:14
Era una partita finita su. Mamma mia.

le partite della Lazio non finiscono mai... neanche sul 3-0 a 10 minuti dalla fine

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2016, 17:14
Era una partita finita su. Mamma mia.
Lo faceva spesso anche allegri quando giocava a quattro dall'inizio

ma come castori ha detto che hanno perso pur avendo dominato e creato moltissime occasioni ;
chi dice le cazzate tra te e lui ???

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il Carpi giocava in casa una partita-salvezza ed ha spinto di più (ci può stare) e creando qualche occasione da gol,
ma dire che abbia "dominato" a me non è sembrato, anzi nei 90 minuti abbiamo avuto noi molte più occasioni da gol.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: superaquila il 09 Mag 2016, 01:59
Il Carpi giocava in casa una partita-salvezza ed ha spinto di più (ci può stare) e creando qualche occasione da gol,
ma dire che abbia "dominato" a me non è sembrato, anzi nei 90 minuti abbiamo avuto noi molte più occasioni da gol.

si chiaro abbiamo concesso qualcosa solo nel secondo tempo , il pensiero di castori (un po' rosicone)
l'ho usato solo per perculare un po' fabrizio, addirittura secondo castori loro sfortunati (si riferiva ai rigori),noi tre occasioni tre goal boh ,magari a caldo uno fatica rielaborare con precisione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 09 Mag 2016, 02:13
si chiaro abbiamo concesso qualcosa solo nel secondo tempo , il pensiero di castori (un po' rosicone)
l'ho usato solo per perculare un po' fabrizio, addirittura secondo castori loro sfortunati (si riferiva ai rigori),noi tre occasioni tre goal boh ,magari a caldo uno fatica rielaborare con precisione
Però così rischi che mi arrabbio...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2016, 08:47
Però così rischi che mi arrabbio...
Bene saranno quasi 10 ore che non pisto qualcuno ... mi piacciono i volontari te gonfio co' la sinistra a mano aperta che co' la destra a pugno chiuso te farei troppo male

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A 7 dalla fine prima in 10 contro 11 poi in 9 , con Klose ormai fermo e parolo con lulic quasi   . Inzaghi chiedeva a senad di non salire più .  E basta.

L unico messaggio alla società sono i 2 punti di media a partita contro l 1.4 di Pioli.

Senza europa Inzaghi deve rimanere (e manco mi convince del tutto ).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2016, 08:54
Caccia alle streghe.

A 7 dalla fine prima in 10 contro 11 poi in 9 , con Klose ormai fermo e parolo con lulic quasi   . Inzaghi chiedeva a senad di non salire più .  E basta.

Ma che dici? Menti sapendo di mentire, manco Kim-Jong-un. Puoi dire che sia completamente irrilevante, puoi dire, come hanno fatto altri, che magari e' Lulic che e' anarchico.

Ma la richiesta (sgolata, sgridata e ripetuta) e' venuta sul 2-0, in 11 contro 11 al momento della sostituzione di FA con Onazi. E ancora, in forma identica, una decina di minuti dopo. Quando poi, nel prosieguo della partita, Lulic si e' visto stazionare senza soluzione di continuita' in linea a 4 proprio davanti a Inzaghi, Simone si e' messo le mani sui fianchi e ha abbandonato una richiesta che evidentemente sarebbe rimasta inevasa.

Mi scuso se ho interpretato male il tuo post.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Tara' si te fanno incazza' dimmelo che pisto fabrizio o se preferisci schifetto, poi se arriva tomme yorke te li posso pista' tutti e tre insieme (ti faccio lo sconto pisto 3 paghi 2)

tornando in topic, vera la tua premessa però,imho, errata la tua conclusione

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva