SINCERAMENTE

Aperto da NineTenEightEight, 30 Apr 2012, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2012, 01:21
Ti quoto su tutto ma su questo no.
Dai Konko, Matuzalem e Radu a qualunque staff tecnico/medico e sempre 20 partite l'anno ti giocheranno.
L'errore è stato puntarci.

Loro tre sì, ma tutti gli altri?
Non scordiamoci Rocchi, Mauri (curato malissimo, vittima di ricaduta), Kozak, Brocchi (curato malissimo pure lui, ha perso tutto l'anno), Alfaro (appena arrivato, è stato fori 40gg), Sculli, Klose, Lulic, Dias, Biava, Stanke (che fine ha fatto??), Marchetti (!!). E ho parlato solo di infortuni non traumatici. Tutti fracichi??

Ripeto: guarda la Juve. L'anno scorso hanno avuto valanghe di infortuni, quest'anno praticamente 0. E corrono come matti, dal 1' al 90', e dalla prima gara di campionato.

E cosa è cambiato rispetto all'anno scorso? Già, risposta facile facile: lo staff tecnico.

est1900

Visitatore
Non raccontiamoci però neanche che Matuzalem altrove o allenato da un altro giocherebbe di più.
Gli altri? Brocchi, Mauri, Rocchi, Dias, Biava  over trenta e con conclamati guai fisici già conosciuti in passato.
Klose e Lulic con guai muscolari dopo aver dovuto giocare per due mesi tre volte a settimana SEMPRE.
Aggiungici gli altri (scartine e lungodegenti) ed ecco la Lazio.
Questa squadra è (per 2/3) composta da giocatori logori e/o scarsi.
Rifare i soliti nomi credo non serva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho dimenticato naturalmente Hernanes. E il fatto che l'uomo più in forma sia quello che non ha fatto la preparazione estiva nè la pausa invernale con noi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non vorrei sbagliarmi ma la  maggior parte degli infortunati della Juve dell'anno scorso eccetto Quagliarella che si e' rotto in un contrasto quest'anno non erano tra i titolari che Conte ha fatto ruotare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva