sinceri,quanta paura avete avuto?

Aperto da lory61, 26 Mag 2013, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io pure. Mai stato tanto male per una partita. Sono contento di aver sopportato la paura e di essere andato allo stadio perchè quello che abbiamo visto stasera è già STORIA

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Tanta...le ultime partite di campionato avevano fatto vedere una lazio spenta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Alle 17:55 mi sentivo la febbre. Un freddo boia!!! E meditavo come sopravvivere senza poter uscire di casa per i prossimi 2 mesi, per non vedere lo scempio di una città martirizzata, con le fettuccine rosse e gialle attaccate ai pali della luce, le fontanelle dipinte con gli orridi colori. . . poi, finalmente è iniziata la partita. Dopo 40 secondi ammonito Ledesma. . . Oddio!!! Finisce pure in goleada!!! In 11 contro 10!!!!!!!!

Poi, piano piano mi sono calmato. Alla fine del primo tempo mi sentivo quasi normale, solo un po' di freddo. Alla fine del secondo tempo grondavo sudore!!!!!   :=))

Che paura!!!!!!!!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
prima, molta (kulo proverbiale, arbitraggi schifosi e Palazzo, c'era da farsela sotto prima di iniziare :roll")

durante NESSUNA !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
ma che scherzi? e' adata bene ma avrei dato non so che per evitrmela.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vi dico solo che durante i minuti di recupero ho rischiato seriamente di dare di stomaco

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Fino a oggi pomeriggio tutto (quasi) normale, per essere un derby.

Un'ora e mezzo prima ... sono andato a letto con brividi di freddo.

Al fischio iniziale è passato tutto e siamo tornati alla status "uno dei tanti derbies" ... cioè angoscia profonda ...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Devo dire che passati i primi dieci minuti s'è capito subito che eravamo i più forti, ma la paura del loro proverbiale culo si è comunque fatta sentire.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: bellodecasa il 19 Mag 2013, 23:56
Se pentiranno amaramente di essere arrivati in finale con NOI!
:asrm

:D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Paura no, dubbi sulla partita e sulle azioni sprecate...  poi, dopo la traversa con la manata di Marchetti, ho capito che era la serata giusta, la nostra!
:D :ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non ne parliamo, non c'ho più l'età pe' regge ste partite!!!

porgascogne

Visitatore
Zero. Manco x un secondo. Sempre tranquillo. Sempre convinto che je spaccavamo er culo.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
tutto tranquillo fino al minuto 82 poi non so perchè guardavo più il tempo che la partita

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Se avessi avuto la forza di alzarmi avrei passato tutta la partita in bagno.
Come è successo dopo.

Però ho perso un paio di kg.  :wink2:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io come al mio solito ho passato la mia settimana in silenzio.. le parole derby, finale e rioma e qualsiasi pronostico non sono uscite dalla mia bocca e dalle mie mani.... sono anni che è così... ma in silenzio, oggi, me ne so' andata da Dani e MV a Fiano, lontano da roma... e devo dire che sta partita non me la sentivo... avevo paura...

durante la partita MV è uscito con Tommy a fare un giro esordendo con un "io sto tranquillissimo" ma nei primi 20 minuti aveva detto una parola sola... io e Dani abbiamo iniziato ad avè freddo...

Il secondo tempo è stato peggio! Dani ha iniziato a fa avanti e indietro per il soggiorno, io e MV stavamo pietrificati sul divano.. tutti e 3 con in freddo boia per il nervoso, io con le ascelle sudatissime...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
al gol io e MV abbiamo lanciato un urlo bestiale e Tommy è scoppiato a piangere dal terrore!!!

da quel momento abbiamo iniziato a sta male.. io avevo la tachicardia... altri 5 minuti e sarei morta!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
L'unica piccola esitazione l'ho avuto con Mauri, quando al 93esimo, solo davanti al portiere gli ha tirato addosso, poi mi sono detto "no,oggi non succede,tranquillo". E difatti.... :)

Discussione precedente - Discussione successiva