Sirene Tedesche per Lulic

Aperto da Mak1002006, 23 Ott 2012, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Lazio, in arrivo proposta 'irrinunciabile' del Bayern per Lulic
Con Diego Contento e David Alaba che non sembrano uomini giusti per spiccare il volo anche a livello europeo, il Bayern Monaco punta ancora Senad Lulic. Lo scrivono i media tedeschi, come Fussballtransfers e Myheimat: in settimana sta per arrivare un'offerta 'irrinunciabile' per l'esterno mancino della Lazio, che i biancocelesti stanno però cercando di blindare proponendogli un rinnovo di contratto dal 2016 al 2017 con ingaggio raddoppiato.

Che ne pensate? Sono sicuro che Lotito per adesso non lo vende, però un pensierino a quel Diego Contento ce lo farei.
Diciamo 10 pippi e Contento se po fa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mak1002006 il 23 Ott 2012, 11:34
Diciamo 10 pippi e Contento se po fa?

Ma non se ne parla nemmeno...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
"Se te chiedo un mione te sembro esosa?" Citazione dal primo mitico Vacanze di Natale.

Addirittura 25 capocce? Ma 25 + Contento o senza Contento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La decisione sarà tutta di Lulic, se vorrà andare via Lotito lo venderà, come ha sempre fatto in questi casi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lulic è al suo secondo anno di contratto con la Lazio, per cui se qualcuno lo vuole deve sganciare tanti ma proprio tanti soldoni.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Mi viene da ridere pensando ai tedeschi che presentano l'offerta "irrinunciabile" a Lotito.
Li fa uscire matti ...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: matador72 il 23 Ott 2012, 11:46
Lulic è al suo secondo anno di contratto con la Lazio, per cui se qualcuno lo vuole deve sganciare tanti ma proprio tanti soldoni.

Questo è poco ma sicuro. Quello che mi interessava era la vostra opinione sulla possibile cessione.
Cioè, per quanto lo fareste? O per quale contropartita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mak1002006 il 23 Ott 2012, 11:49

Questo è poco ma sicuro. Quello che mi interessava era la vostra opinione sulla possibile cessione.
Cioè, per quanto lo fareste? O per quale contropartita?

A gennaio per nessuna cifra e contropartita.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2012, 11:52
Geld bezahlen zu Kamel zu sehen

Non so assolutamente niente di Tedesco, ma quel Kamel me sa de "Vedere soldi dare Cammello", ma quanti per te?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lulic se vuole restare da noi Lotito non lo vende neanche a 30ml.

Se invece Senad volesse fare un'esperienza in Germania in un club enorme andrà dal presidente e chiederà gentilmente, come fece Rozenhal, di essere ceduto.
A quel punto si valuteranno le offerte, credo solo quelle sopra i 18ml.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perche' al Bayern puo' guadagnare 4 volte tanto.
E la gratitudine non e' di questo mondo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mak1002006 il 23 Ott 2012, 11:45

Addirittura 25 capocce? Ma 25 + Contento o senza Contento?

guarda il discorso e' semplice. Ritengo lulic meglio di kolarov e il bayern all altezza del city.

25. sull unghia.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Per 25 cash se pò fà. Però, se va a gennaio, bisogna pensare al sostituto. E a un altro calciomercato all'affannosa di ricerca del terzino sinistro non posso pensare...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 11:54
Lulic se vuole restare da noi Lotito non lo vende neanche a 30ml.

Se invece Senad volesse fare un'esperienza in Germania in un club enorme andrà dal presidente e chiederà gentilmente, come fece Rozenhal, di essere ceduto.
A quel punto si valuteranno le offerte, credo solo quelle sopra i 18ml.

.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma se vogliamo iniziare a vincere in Italia bisogna che questi giocatori siano trattenuti.
10 pippi per Lich mi hanno fatto contento, così come 1 17/19 per Kolarov, però a giugno erano parecchio contenti pure Conte e Mancini, me sa.
Sennò facciamo come l'Udinese, finché ci riesce il gioco, e a me va bene lo stesso.
Ma vincere è un'altra cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva