Sirene Tedesche per Lulic

Aperto da Mak1002006, 23 Ott 2012, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 23 Ott 2012, 12:09
Famo almeno 15 va.
Ma se vogliamo iniziare a vincere in Italia bisogna che questi giocatori siano trattenuti.
10 pippi per Lich mi hanno fatto contento, così come 1 17/19 per Kolarov, però a giugno erano parecchio contenti pure Conte e Mancini, me sa.
Sennò facciamo come l'Udinese, finché ci riesce il gioco, e a me va bene lo stesso.
Ma vincere è un'altra cosa.

siamo in regime di autofinanziamento. Diciamo però che un giocatore top ogni 2 anni è comunque una media più bassa dell'Udinese, che ne vende 2/3 all'anno.

Ma dico per dire, magari Senad vuole restare qui a vita e Lotito lo premia con denaro e anni di contratto.
Mai come il Bayern, però magari iabbastano..   :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

nun te sai tenè un cecio in bocca! taccitua.
stellì, va a sapè che l'insegnante di tedesco seguiva il calcio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
me verrebbe da dire: i terzini li dobbiamo comprare ed invece li vendemo!

comunque, visto che si tratta di Gennaio, la posta deve essere alta: 22 cash.
poi 13 li rigiriamo al Catania per Gomez e 5 all'Atalanta per Peluso e 4 li investiamo pe ril premio Champion's.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 12:16
siamo in regime di autofinanziamento. Diciamo però che un giocatore top ogni 2 anni è comunque una media più bassa dell'Udinese, che ne vende 2/3 all'anno.

Ma dico per dire, magari Senad vuole restare qui a vita e Lotito lo premia con denaro e anni di contratto.
Mai come il Bayern, però magari iabbastano..   :)

A parte questa stagione negli ultimi anni abbiamo sempre perso almeno un titolare. Fortunatamente spesso, anzi quasi sempre, siamo stati capaci di sostituirlo.
Mi fido della società, ma non posso far finta di non pensare a come sarebbe forte questa squadra se fosse stata capace di trattenere alcuni dei suoi pezzi pregiati (i succitati terzini, ma anche Pandev, ad esempio, che certo vale più dei soldi spesi per Floccari, in regime di autofinanziamento).
Insomma, a me pare che la società operi benissimo, peschi giocatori di qualità, venda poco e bene. Ma per vincere serve qualcosa in più, chissà se siamo in grado di farlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Sposo il ragionamento generale di arkham , con la differenza che per Lulic si parte da 25 bombe.

Cmq se quest'anno entriamo in CL possiamo fare questo step in più per quanto riguarda calciatori , soldi e appeal.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 23 Ott 2012, 12:24
A parte questa stagione negli ultimi anni abbiamo sempre perso almeno un titolare. Fortunatamente spesso, anzi quasi sempre, siamo stati capaci di sostituirlo.
Mi fido della società, ma non posso far finta di non pensare a come sarebbe forte questa squadra se fosse stata capace di trattenere alcuni dei suoi pezzi pregiati (i succitati terzini, ma anche Pandev, ad esempio, che certo vale più dei soldi spesi per Floccari, in regime di autofinanziamento).
Insomma, a me pare che la società operi benissimo, peschi giocatori di qualità, venda poco e bene. Ma per vincere serve qualcosa in più, chissà se siamo in grado di farlo.

l'importante è venderfe bene e poi comprare meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
compri peluso (o Santon), xhaka oppure ne investi una quindicina per Criscito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Kolarov è stato venduto a 18mln + Garrido giusto? Non vedo perchè bisogna scendere di prezzo...18 + Contento.

Sarebbe una cessione dolorosa ma tutti hanno un prezzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623

est1900

Visitatore
Ma non hanno Alaba? E non è forte? Le volte che l'ho visto m'è sembrato na furia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

O

GO!
Aogooo
Aogooooo

Aogooo
Aogooo
Aogoooooooo

(cit.)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho, a sto punto uno tra Ribery e Robben.....
Uno ce prova, non se sa mai.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2012, 12:47
A

O

GO!
Aogooo
Aogooooo

Aogooo
Aogooo
Aogoooooooo

(cit.)

Dunque Sig. Tarallo, mi dica, cos'è questa sua ossessione chiamata AOGO?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
A gennaio non se ne parla proprio. A giugno se ne può parlare dai ventimilioni in su. Credo dipenda tutto dal giocatore, se vuole restare Lotito è anche capace di rinunciare all'offerta irrinunciabile

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2012, 12:47
A

O

GO!
Aogooo
Aogooooo

Aogooo
Aogooo
Aogoooooooo

(cit.)

Aogoooooo
Aogooooooooo

Nel blu dipinto di blu

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
oppure ne investi una quindicina per Criscito

in questo xaso mi tengo luic.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Con i 25 Schürrle e un centrocampista.

Sotto i 25 e Contento   :ciao: :bye2: :bye:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Tutti hanno un prezzo ma soprattutto a gennaio i pezzi migliori non si vendono

Discussione precedente - Discussione successiva