Sito ufficiale S.S. Lazio

Aperto da zorba, 29 Lug 2023, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.424
Anche perché gli highlights delle partite di serie a sono sul sito della lega a disposizione di tutti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Ho speso una decina di minuti per esplorare il sito usando il telefono di mia moglie (che non ha cookies e non è registrato su sslazio.it).
A parte gli highlights e le amichevoli, sembra che sia tutto free. La radio si sente, i podcast anche. Un paio di video li ho provati e si vedono. Non ho "testato" la rivista e le amichevoli registrate. Dopo provo.
In pratica a pagamento sembra ci siano solo le dirette (amichevoli e, suppongo, gli allenamenti).
Sempre cazzata è ma, direi, ridimensionata nel volume di cose a pagamento. Quindi fessi quelli come me che hanno fatto il Gold annuale a 29,99...).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Forse sarò l'ultimo ad essermene accorto ma solo oggi ho visto che diversi club calcistici internazionali hanno già aperto i loro canali ufficiali su WhatsApp.
Non per ripetere le stesse cose, trite e ritrite, sulla comunicazione della società, però non posso fare a meno di sottolineare che inquelli hanno già aperto il loro canale ufficiale WhatsApp.
Cosa aspettiamo a fare altrettanto?!?
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva