Sito web S.S. Lazio

Aperto da blow, 28 Apr 2014, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 14:23
Dipende anche da quanta percentuale del tuo fatturato può dipendere dal sito. E da quanto rilevante è l'influenza che questo può esercitare sul marchio.
Per le squadre di calcio è zero in entrambi i casi. Non mi stupisce il completo disinteresse di tutte le squadre e di tutti i tifosi ad investire sul sito.
Tranne ovviamente i tifosi della Lazio.

Sono riandato sul sito del Napoli ed il link a Boskov non l'ho trovato. E' stato anche loro allenatore eh ...

Zanzalf perdonami ma che cappero stai dicendo? quanto vuoi che incida un sito internet ben fatto su un fatturato di piu' di 100 milioni di euro?
L'influenza che ha un sito fatto come si deve è parecchio alta, io compro spesso on line sui siti delle societa' inglesi, mi documento sulla loro storia, leggo notizie aggiornate al minuto, non scherziamo proprio nell'era del multimediale avere un sito non dico ai livelli dei top team ma almeno di una squadra di media classifica della seconda serie inglese è importantissimo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
@ Zanz, guarda che per diventare santi non occorre per forza passare da un evitabile martirio...  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: naoko il 28 Apr 2014, 14:43
Hai per caso provato a fare un acquisto?
3 volte su 4 si impalla la pagina ancora prima di riuscire a vedere gli articoli..
non so cosa intendi tu, ma ho messo nel carrello la maglia di biglia (addirittura il nome non lo fanno pagare, alcuni siti chiedono una addizione per nome e numero), ma poi non ho messo i dati personali e di carta di credito. dove ti si blocca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 14:43
La vendita dei biglietti per le partite di calcio sono soggette a regolamenti di ordine pubblico.
Io ti parlavo della procedura per acquistare un biglietto per una trasferta in europa come provai a fare nelle passate e in questa stagione. gli step erano questi:
1. andare al punto lottomatica più vicino e farsi rilasciare il tagliandino
2. recarsi al lazio style store a ritirare il biglietto premunendosi del tagliandino.

finché abiti a roma e non hai tante cose da fare ci sto, ma io abito al nord e ho dovuto rinunciare a londra, atene, varsavia (si anche quella) e tante altre per queste procedure assurde. già una volta telefonai alla biglietteria e mi dissero che purtroppo non c'era via di scampo.
nel 2014....
poi dici che siamo 4 gatti a tifare sta squadra  :S

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: matador72 il 28 Apr 2014, 14:46
Zanzalf perdonami ma che cappero stai dicendo? quanto vuoi che incida un sito internet ben fatto su un fatturato di piu' di 100 milioni di euro?
L'influenza che ha un sito fatto come si deve è parecchio alta, io compro spesso on line sui siti delle societa' inglesi, mi documento sulla loro storia, leggo notizie aggiornate al minuto, non scherziamo proprio nell'era del multimediale avere un sito non dico ai livelli dei top team ma almeno di una squadra di media classifica della seconda serie inglese è importantissimo.

Aridaje co' 'ste squadre INGLESI!!
Col Barcellona, col Real, ...

Le squadre italiane hanno i siti TUTTI UGUALI, molto probabilmente fatti da due o tre agenzie.
La Lazio cura poco la sezione notizie, qualcuno ha messo la notizia del suo ex allenatore, qualcunaltro no, ma al 99% dei tifosi no je ne frega niente del sito web.

Tranne i laziali, guarda un po'.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Apr 2014, 14:54
Ieri si è vinto, si vede.
bara', mi stai simpatico e spesso sono d'accordo con te, ma sti commenti sono odiosi. Imho.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Apr 2014, 14:54
Ieri si è vinto, si vede.
la prossima volta che muore Villanova lo scrivo subito a scanso di equivoci.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 14:11
Verificato adesso: sito Napoli calcio, niente notizie su Boskov. Grafica analoga a quello nostro. Idem Parma.
Stay tuned
Get a life boys.

Si ma non vorrei che sfuggisse un particolare.
Il sito della S.S. Lazio fa oggettivamente schifo, non se ne può discutere se non con malafede.
Che facciano schifo anche altri siti poco importa.
Non è che io me vesto co' un sacco de iuta perché lo fanno pure i francescani.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Le condizioni penose del sito sono la punta dell'iceberg... e non solo visto da fuori.

Posso dare per certo che chi di dovere, chi DOVREBBE avere carta biana nel gestire ANCHE questo aspetto,  mette l'argomento "sito" sempre in cima alla lista delle cose da discutere con il titolare della partita iva della "Ditta Individuale SS Lazio" per sentirsi regolarmente rispondere "sticaxxi der sito", più o meno letteralmente.

Sarà uno dei paramentri del Fair Play Finanziario?

Contenuto sponsorizzato

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Il sito della Florentia ha fatto caricare il biglietto della finale direttamente sull'abbonamento
Il tutto online, per dire

10.000€: questo il costo di un sito mediamente ben fatto e aggiornato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: maumarta il 28 Apr 2014, 15:03
Le condizioni penose del sito sono la punta dell'iceberg... e non solo visto da fuori.

Posso dare per certo che chi di dovere, chi DOVREBBE avere carta biana nel gestire ANCHE questo aspetto,  mette l'argomento "sito" sempre in cima alla lista delle cose da discutere con il titolare della partita iva della "Ditta Individuale SS Lazio" per sentirsi regolarmente rispondere "sticaxxi der sito", più o meno letteralmente.

Sarà uno dei paramentri del Fair Play Finanziario?

Comincio a credere si tratti di un falso problema.
Parliamo di cifre ben al di sotto delle centinaia di migliaia di euro e, visto che non è Lotito a pagare Radio e Tv...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Almeno qui nessuno può dire che si stia attaccando Lotito. Lui in questa cosa non c'entra niente. C'è gente che viene pagata per curare questo aspetto fondamentale nel mondo d'oggi, cioè l'immagine del club e che fa male il suo lavoro.

Mannamoje na mail!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Dopo aver letto tutto il topic onestamente mi piange il cuore a vedere a che punto è arrivato il tifoso Laziale, pur di difendere l'indifendibile si va incontro a figuracce pubbliche, onestamente non riesco a capire, ma vi pagano o lo fate per ripicca, rimango basito. :(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
d'accordo con Blow che il sito è robetta, ma 2 righe di cordoglio se ponnò fa pure con power point, non è questione di sito figo, forse c'è altro...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: paolo71 il 28 Apr 2014, 15:09
d'accordo con Blow che il sito è robetta, ma 2 righe di cordoglio se ponnò fa pure con power point, non è questione di sito figo, forse c'è altro...

Sempre da fonte diretta (e più che autorevole) e per parole sentite da queste orecchie e non riportate posso affermare che "non c'è una riga che esce sul sito senza essere passata attraverso il filtro del presidente".

Sono stato più preciso adesso?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: maumarta il 28 Apr 2014, 15:12
Sempre da fonte diretta (e più che autorevole) e per parole sentite da queste orecchie e non riportate posso affermare che "non c'è una riga che esce sul sito senza essere passata attraverso il filtro del presidente".

quindi che dè, Lotito è il diavolo altro che a messa tutte le domeniche pure i morti se vò inamicà, una specie de hitler del terzo millennio...ma ci pensate a quando scrivete prima di pubblicare...boh... :(

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: maumarta il 28 Apr 2014, 15:12

Che Lotito sappia dell'esistenza di Internet sarebbe già una notizia.
Sinceramente, non credo sia così..

Discussione precedente - Discussione successiva