Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi Brocchi non ci sarà fino alla fine...Lulic non ho capito se effettivamente sarà recuperato con l'Udinese...Radu e Konko non se sa, dipende da come mettono i piedi quando scendono dal letto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Apr 2012, 22:39
e i preparatori atletici chi è che se li sceglie? Mica gli sono piovuti dal cielo a Reja questi qui eh. come se un primo ministro da la colpa ai singoli ministri se il governo va male.. si vabbè, ma te li sei scelti tu, quindi la responsabilità te la prendi tutta: anzi, sei il primo responsabile

Da quabdo è arrivato Reja i preparatori sono sempre gli stessi e non mi pare che nel campionato scorso o nella seconda meta' di quello precedente nella Lazio abbondassero gli infortunati.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: matador72 il 20 Apr 2012, 08:31
Da quabdo è arrivato Reja i preparatori sono sempre gli stessi e non mi pare che nel campionato scorso o nella seconda meta' di quello precedente nella Lazio abbondassero gli infortunati.

l'errore allora è il loro, almeno questa è la mia opinione, quest'anno in più c'era la coppa e forse non è stata fatta una preparazione adeguata. C'è da dire che ogni tanto qualche errore nella rotazione dei giocatori Reja, secondo me, l'ha fatto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Valon, annate storte sotto il punto di vista degli infortuni capitano e i motivi non sempre stanno nella preparazione precampionato.
Ricordi la stagione 98/99 della Lazio? oppure il milan di quest'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
e qualcuno dopo il 13 maggio mi spiegasse quali sono stati i motivi, naturalmente parlo degli infortuni non traumatici, e non quelli riguardanti Konko, la cui fragilità muscolare era nota.

Io credo di sapere rispondere solo per Radu e Dias che si trascinano problemi dall'anno scorso!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Valon92 il 20 Apr 2012, 08:52
e qualcuno dopo il 13 maggio mi spiegasse quali sono stati i motivi, naturalmente parlo degli infortuni non traumatici, e non quelli riguardanti Konko, la cui fragilità muscolare era nota.

Io credo di sapere rispondere solo per Radu e Dias che si trascinano problemi dall'anno scorso!

Se dal gruppo degli infortunati togli quelli traumatici ( Cana e Brocchi) quelli che si portano dietro infortuni dallo scorso anno ( Radu e Dias ) e Konko la cui fragilita' era risaputa ti accorgi che rimane solo il mistero su Klose e Lulic che sono furoi perchè per un certo periodo di tempo hanno giocato sempre con impegni ravvicinati e Stankevicius che da un certo punto della stagione è sparito per l'infiammazxione al tendine d'achille.
Il problema della Lazio al di la del numero degli infortunati è che spesso hanno falcidiato interi reparti un po come è capitato al milan.
A torno con la juve ad esempio avevamo fuori 3/4 della difesa titolare mentre ci sono stati periodi in cui avevamo fuori quasi tutti i centrocampisti o gli attaccanti.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Giacomo il 20 Apr 2012, 09:06

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

"Ma che c'hai nu gamba pe bracciu e nu bracciu pe gamba?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Valon92 il 20 Apr 2012, 08:37
l'errore allora è il loro, almeno questa è la mia opinione, quest'anno in più c'era la coppa e forse non è stata fatta una preparazione adeguata. C'è da dire che ogni tanto qualche errore nella rotazione dei giocatori Reja, secondo me, l'ha fatto.

A suo tempo uno dei medici disse che avevano sbagliato qualcosa (quindi la colpa è loro) e che l'anno prossimo non si ripeteranno gli stessi errori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Valon92 il 20 Apr 2012, 08:37
C'è da dire che ogni tanto qualche errore nella rotazione dei giocatori Reja, secondo me, l'ha fatto.
Il più lampante è stato far giocare 90 minuti Lulic a madrid. Inspiegabile.
Oppure 86 minuti Klose col bologna.
Poi , ripeto , gli errori certamente li avrà commessi lo staff atletico , ma bisogna considerare anche i giocatori logori e fracichi che abbiamo in rosa e bisogna anche dire che a Reja non sono stati presi ricambi a gennaio , anzi.
Insomma un mix che per forza dicose ha portato alla situazione incui siamo adesso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Klose ha il suo medico di fiducia in Germania

Lo consiglia a Mauri che va in Germania

Mauri e Klose lo consigliano a Lulic che va in Germania

Mauri, Klose e Lulic dopo l'enensima ricaduta consigliano anche a Brocchi di andare in Germania, dove gli prescrivono addirittura tre mesi di fermo totale...

Stankevicius era abile e arruolato per Palermo poi invece sparisce, va a farsi curare a Barcellona e non si sa quando rientra

Poi qualcuno solleva dei dubbi sul perchè Konko non vuole giocare smentendo lo staff medico della Lazio che gli dice "non ci sono problemi"...

Voi vi fidereste ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: matador72 il 20 Apr 2012, 08:31

Sono cambiati gli impegni...la Lazio quest'anno a fine stagione avrà fatto 50 partite ufficiali. Lo scorso anno ne abbiamo fatte 40 se non ricordo male. Ecco, 10 partite in più cambiano tutto il tuo iter e devi adattare il tuo lavoro al fatto che hai questi impegni in più. Reja per sua stessa ammissione ha dichiarato che le metodologie di lavoro non sono state cambiate, a questo aggiungi il fatto che la Lazio ha la seconda media età della Serie A ed ecco spiegata la frittata.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sarà vera la notizia che Lulic deve fare altri 15 giorni di differenziato? :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2012, 19:32
ma sarà vera la notizia che Lulic deve fare altri 15 giorni di differenziato? :o
Si , l'ha detto il dottor Bianchini in persona.

Sono senza parole , cioè s'è infortunato a fine febbraio bah.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io non conosco le cose interne alla squadra ma da fuori tutti questi infortuni (anche muscolari), i recuperi lenti e l'andirivieni da Monaco mi fanno pensare che (a) c'e' stato un errore grosso nella preparazione e (b) i recuperi non sono "pensati" al meglio. Secondo me anche scontando la sfiga (che e' tanta) il settore medico/atletico quest'anno non ha dato il meglio di se'. Almeno voglio sperarlo.

flaccoflamini

Visitatore
Con questa situazione infortunati drammatica (per Klose e Lulic stagione finita) mi riesce difficile sperare nel terzo posto. Senza contare poi la spada di Damocle del processo sportivo. Questo campionato è finito. Belle soddisfazioni i due derby vinti, i quattro punti con Milan e Napoli. Non mi faccio illusioni.  :(

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: flaccoflamini il 20 Apr 2012, 19:51
Con questa situazione infortunati drammatica (per Klose e Lulic stagione finita) mi riesce difficile sperare nel terzo posto. Senza contare poi la spada di Damocle del processo sportivo. Questo campionato è finito. Belle soddisfazioni i due derby vinti, i quattro punti con Milan e Napoli. Non mi faccio illusioni.  :(

allegriaaaaa !!!   :=))

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Gestione allucinante degli infortunati; abbiamo avuto troppe ricadute; a fine stagione, a bocce ferme, bisognerà capire cosa si è sbagliato, ed eventualmente cambiare i responsabili degli errori.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lulic altri 15 gg di differenziato,  considerando che poi dovrebbe lavorare almeno 7-10 gg in gruppo, vuol dire che ha chiuso la stagione pure lui. Bene così, dopo Brocchi e Klose siamo a 3

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Brutta notizia quella di Lulic...ed i nostri medici rimettono in campo Brocchi che secondo il medico tedesco deve stare fermo altri tre mesi...non ci capisco più nulla

Discussione precedente - Discussione successiva