Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Property il 17 Feb 2012, 00:04
ragazzi, ma vi rendete conto che stiamo parlando di un giocatore che ha ben 35 anni tra due mesi.

E' normale che sia soggetto a più infortuni, è normale che recuperi con più lentezza.
Sta succedendo la stessa cosa anche con dias in evidente calo già rispetto a due anni fa
E stessa cosa per brocchi e mauri, tutti giocatori in età non proprio giovanissima.

A me invece preoccupa che per molti giocatori si parli addirittura di rinnovo.

Come si fa a rinnovare brocchi? (35 anni)
Come di fa a rinnovare biava? (36 anni)
Come si fa ad allungare mauri? (32 anni)

possibile davvero non si esca dal "loop" di ritenere così fondamentali questi giocatori? se non si esce da qui non si va lontano

In parte sono d'accordo anche se gli infortuni sono davvero troppi e non penso che l'età sia la causa maggiore.
Io ad esempio sono contrario al rinnovo di mauri che non capisco, come al rinnovo di biava che per carità come riserva ci sta ma ho l'impressione che sarà titolare anche il prossimo anno quando devi assolutamente svecchiare e prendere sia il titolare che la riserva.
ps: con questo non voglio dire che dobbiamo avere una squadra piena di giovani stile quelli de là (a cantera xD).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Property il 17 Feb 2012, 00:04
ragazzi, ma vi rendete conto che stiamo parlando di un giocatore che ha ben 35 anni tra due mesi.
Come di fa a rinnovare biava? (36 anni)
Cioè questo ha 36 anni e tra 2 mesi ne compie 35 ? Sei bravino in matematica eh  (Maggio arriva tra 3 mesi)
Cmq neanch'io avrei rinnovato il contratto a Biava/Brocchi , quello di Mauri invece si poteva rinnovare , a 32 anni non si è vecchi nel calcio di oggi . Cmq abbiamo infortunati pure Radu , Lulic e Cana , diciamo che siamo pure abbastanza sfigati

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
E cmq sono andato a vedere le partite giocate negli anni precedenti (2009-2010,2010-2011) : Mauri 42-33 , Biava 35-36 , Brocchi 30-31, Dias 56-36* . Ci metto pure Konko che ha giocato meno di tutti : 25-29 (quest'anno sta già a 24 , mi faccio gli scongiuri) .Ora se mi volete dire che il recupero dagli infortuni diventa più lungo a causa dell'età ci sto , pure che aumenti la probabilità di infortunarsi (anche se su questa non ne sono tanto sicuro : che mi dici Gaizka?) , pero' come si vede dai numeri stiamo parlando di gente che le sue 30 partite (al netto delle scelte tecniche ed escluso Konko) minimo le ha fatto ogni anno , per questo il ragionamento sull'età (che mi trova pure parzialmente d'accordo) non mi convice abbastanza , propendo di più per la sfiga

*partite nell'anno solare , visto che il Brasile ha un campionato composto da 2 tornei , pero' credo di poter dire che per fare quei numeri ha giocato mezza stagione in più rispetto agli altri 

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: brillo di lazio il 16 Feb 2012, 23:55
Ma manco Lulic?!?

Per curiosità ma come sarà composta la panchina?

solo per curiosità eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Skin_mkr il 16 Feb 2012, 22:21
Ma al di là della sfiga, mercato, giocano sempre gli stessi bla bla bla e boiate varie... è possibile che ci sia anche un problema di carico negli allenamenti o robe così?
Perchè non è normalissima sta moria di calciatori...

...e invece è normalissima se nessuno degli infortunati può recuperare mai come Cristo comanda e deve semrpe affrettare il rientro andando incontro a ricadute.

Siamo SEMRPE nell'emergenza più totale e si aspetta ogni singolo rientro come manna dal cielo, costringendo quelli sani a giocare 75 partite consecutive e gli infortunati a rientrare in campo anche con una gamba sola.

Ormai è un loop dal quale usciremo (SE usciremo) solo quando recupereremo 3-4 infortunati cronici contemporaneamente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
31 allenamenti in meno diceva Reja la scorsa settimana, forse nell'analizazare la frequenza degli infortuni si dovrebbe ragionare anche su questo dato oltre a quello che giustamente dice eaglefly.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

recupera dias ?
recupera lulic ?

se non recuperano barricate e 0-0

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
biava oramai si infortuna con regolarità...non capisco il rinnovo  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594
lulic hernenes ledesma candreva
              kozak klose

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dias e Lulic dovrebbero rientrare per cui Dias e Stanke centrali con Lulic arretrato sulla linea di difesa e a destra Zauri .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me i rinnovi di biava brocchi e mauri vanno bene se c'è il progetto di affiancargli giovani forti

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Feb 2012, 06:19
...e invece è normalissima se nessuno degli infortunati può recuperare mai come Cristo comanda e deve semrpe affrettare il rientro andando incontro a ricadute.

Siamo SEMRPE nell'emergenza più totale e si aspetta ogni singolo rientro come manna dal cielo, costringendo quelli sani a giocare 75 partite consecutive e gli infortunati a rientrare in campo anche con una gamba sola.

Ormai è un loop dal quale usciremo (SE usciremo) solo quando recupereremo 3-4 infortunati cronici contemporaneamente.

Non hai tutti i torti, però questi sono professionisti, lavorano per poter rientrare più in fretta delle persone "normali", avendo anche attrezzature e possibilità per farlo.
Cio non toglie che 3-4 giocatori che rientrano siano come manna dal cielo  :)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Feb 2012, 06:19

tra l'altro stiamo in emergenza da dicembre, non dall'altro ieri.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 17 Feb 2012, 11:01
tra l'altro stiamo in emergenza da dicembre, non dall'altro ieri.

E da tre mesi è un cane che si morde la cosa, siamo andati in loop e andiamo incontro a continue ricadute...

Property

Visitatore
Citazione di: vagabond il 17 Feb 2012, 10:36
A me i rinnovi di biava brocchi e mauri vanno bene se c'è il progetto di affiancargli giovani forti
spendere soldi per fare da tutor mi sembra proprio non possiamo permettercelo.
tra l'altro non stiamo parlando di nesta e veron ma di biava e brocchi. Spero un giorno ci sia qualcuno più forte di questi maestri.

Un pò di coraggio, ringraziamo questi ragazzi per il lavoro svolto, ma è ora di lasciarli serenamente andare via e noi di intraprendere serenamente altre strade.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq quelli che vanno in campo devono essere recuperati del tutto

se no meglio le riserve  :(   anche se non c è da stare allegrissimi  :S

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
konko
diakitè
dias
radu
cana
brocchi
mauri
rocchi
lulic

:s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Giacomo il 17 Feb 2012, 14:22
out:
konko
diakitè
dias
radu
cana
brocchi
mauri
rocchi
lulic

:s

Fermo: Radu è in forse, ma Lulic e Dias ieri sera erano in panchina e non credo ci siano dubbi sul loro utilizzo domenica sera.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Feb 2012, 14:25
Fermo: Radu è in forse, ma Lulic e Dias ieri sera erano in panchina e non credo ci siano dubbi sul loro utilizzo domenica sera.
sto sentendo radio6 dicono che è difficile recuperarli...speriamo almeno 1 su 3

Discussione precedente - Discussione successiva