Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Spongebill il 27 Feb 2012, 11:58
Se non recupera Radu (oppure al posto di Konko) metterei Diakitè.

Diakitè (Konko)    Biava    Dias    Scaloni (Radu)
invertirei solo scaloni e diaki......l'argentino ha giocato sempre a destra.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
radu e konko se la giocano.............la presenza in campo................

nota positiva mauri che con una settimana in piu e dopo sto tour de force potra migliorare

piuttosto me preoccupano i ns 2 migliori, hernanes e klose
specie il primo che qualche fastidio l ha accusato ieri sera e che vole a tutti i costi rispondere alla chiamata della nazionale................x klose speriamo che stavolta faccia giocare gomes........se la merita ....,. ;)

zio toto

*
Lazionetter
* 822
vorrei aggiungermi alla lista degli infortunati,
ieri affettando un tartufo mi sonbo tagliato il pollice....
la maledizione si estende ai tifosi, spostiamo il Forum in paideia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se non recupera konko io metterei diakitè terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
forse recupera Konko Radu molto difficile.
Comunuqe a sx metterei Scaloni e a Dx Diakite con il divieto di sganciarsi.
Così sulle palle alte saremmo + pericolosi.
A centrocampo Gonza Ledesma Matusa Mauri
Hernanes e Klose

in corsa possibile cambio Kozak/Mauri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sledgehammer il 28 Feb 2012, 09:06
forse recupera Konko Radu molto difficile.
Comunuqe a sx metterei Scaloni e a Dx Diakite con il divieto di sganciarsi.
Così sulle palle alte saremmo + pericolosi.
A centrocampo Gonza Ledesma Matusa Mauri
Hernanes e Klose

in corsa possibile cambio Kozak/Mauri
se recupera konko deve giocare con magari diakite che va dalla parte opposta...mi da più garanzia rispetto a scaloni nell uno contro uno

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zio toto il 27 Feb 2012, 12:18
vorrei aggiungermi alla lista degli infortunati,
ieri affettando un tartufo mi sonbo tagliato il pollice....
la maledizione si estende ai tifosi, spostiamo il Forum in paideia

Speriamo tu sia recuperabile per il Derby ;)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
konko recupera, ci ho parlato domenica sera. konko-dias-biava-???.
incredibile la sfiga che ci leva tutte le alternative a sinistra, anche se io sull'infortunio dilulic ho qualche dubbio....in casi del genere gli accertamenti si fanno subito, invece lui li farà oggi o domani quando stasera avrebbe dovuto giocare in nazionale.....secondo me dagli accertamenti uscirà che non ha nulla e che recupererà miracolosamente per il derby....magari giocando infiltrato.....se fosse un infortunio serio facevano gli accertamenti ieri mattina stessa per iniziare i protocolli da subito, senza rischiare di mandarlo in giro con uno stiramento..... se ci fosse lulic giocherebbe lui terzino quindi. ma se non ci fosse, scaloni tutta la vita....zauri non è presentabile, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: ProLazioMea il 28 Feb 2012, 11:35
konko recupera, ci ho parlato domenica sera. konko-dias-biava-???.
incredibile la sfiga che ci leva tutte le alternative a sinistra, anche se io sull'infortunio dilulic ho qualche dubbio....in casi del genere gli accertamenti si fanno subito, invece lui li farà oggi o domani quando stasera avrebbe dovuto giocare in nazionale.....secondo me dagli accertamenti uscirà che non ha nulla e che recupererà miracolosamente per il derby....magari giocando infiltrato.....se fosse un infortunio serio facevano gli accertamenti ieri mattina stessa per iniziare i protocolli da subito, senza rischiare di mandarlo in giro con uno stiramento..... se ci fosse lulic giocherebbe lui terzino quindi. ma se non ci fosse, scaloni tutta la vita....zauri non è presentabile, purtroppo.
Riguardo Lulic spero tu abbia ragione, ma non credo sia così. Per problemi muscolari in genere i primi accertamenti si fanno 48 dopo l'infortunio, quindi credo che sapremo tutto in giornata e le sensazioni che ho non sono positive.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Credo anch'io che Konko recuperi, al centro giocherebbero Biava e Dias (sperando che stia concentrato) e a sinistra, se non recupera Radu, meglio Garrido, che con la Fiorentina ha fatto la miglior partita da quando è con noi, di Zauri.
A centrocampo, Matuzalem, Ledesma, Gonzalez al posto di Lulic, e giocherei con Hernanes (se non sta bene, è pronto Mauri), dietro a Klose-Kozak.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: portainsegne61 il 27 Feb 2012, 12:03
invertirei solo scaloni e diaki......l'argentino ha giocato sempre a destra.

Diakitè a sinistra???? Voi siete pazzi  :pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Nel caso in cui Radu nn recupera,possiamo spostare Konko a sinistra e mettre scaloni a destra..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 28 Feb 2012, 13:09
Nel caso in cui Radu nn recupera,possiamo spostare Konko a sinistra e mettre scaloni a destra..
o diakitè a destra

T3d

*
Lazionetter
* 501

porgascogne

Visitatore
kozak non lo azzarderei dall'inizio: ammonizione sicura e scarsa tenuta mentale sui 90'
meglio una punta sola (klose) con dietro gonzo (a dx), herny (al centro) e, udite udite, alfaro (a sx)
con ledesma/matuzalem centrali hai aggressività, possesso e verticalizzazioni e gonzo e alfaro possono partire larghi per tamponare taddei/rosi, giocando sul dinamismo

ovvio che, con radu, sarei più tranquillo sulla fascia sx, azzardandomi a mettere alfaro dall'inizo
non fosse disponibile stefan, no ad alfaro e dentro mauri a sx con scaloni dietro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2012, 14:29
kozak non lo azzarderei dall'inizio: ammonizione sicura e scarsa tenuta mentale sui 90'
meglio una punta sola (klose) con dietro gonzo (a dx), herny (al centro) e, udite udite, alfaro (a sx)
con ledesma/matuzalem centrali hai aggressività, possesso e verticalizzazioni e gonzo e alfaro possono partire larghi per tamponare taddei/rosi, giocando sul dinamismo

ovvio che, con radu, sarei più tranquillo sulla fascia sx, azzardandomi a mettere alfaro dall'inizo
non fosse disponibile stefan, no ad alfaro e dentro mauri a sx con scaloni dietro
Alfaro però non so se può giocare in quella posizione, io l ho visto solo con il Palermo e mi è sembrato proprio una punta vera...io penso ci giocherà Mauri o addirittura Hernanes, non mi piacerebbe molto questa soluzione però

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2012, 14:29

perfetto...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Infermeria         
Martedì 28 Febbraio 2012 17:07
Nella giornata di oggi Senad Lulic è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso la Clinica Paideia; tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di secondo grado dei flessori della coscia sinistra. L'atleta ha iniziato le cure del caso. Insieme a Lulic, è stato sottoposto a controllo anche Luciano Zauri che accusava un fastidio al livello della coscia destra; gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado a livello del muscolo ileo-psoas di destra.

Cristian Brocchi, Stefan Radu  e Abdoulay Konko hanno svolto lavoro specifico e fisioterapia.

Lorik Cana ha ricominciato il lavoro in campo e dovrebbe essere disponibile a rientrare in gruppo tra circa 15 giorni.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

Mannaggia alla pupazza ci dice sempre male !!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Stiramento di II grado per Lulic, out.un mese. :x
Zauri I grado.

Fonte RadioSei

Discussione precedente - Discussione successiva