INFERMERIA - Lovati: "Garrido ha accusato un risentimento all'adduttore... Brocchi migliora costantemente, Konko fa progressi"
14.03.2012 20:18 di Marco Valerio Bava
Fonte:
Llsn.itIl cielo comincia a tornare azzurro sull'infermeria di Formello. L'emergenza, dopo mesi, sembra aver attenuato la sua morsa ed ecco che Reja può tornare a sorridere. A Catania, non ci saranno Matuzalem e Gonzalez vero, ma potrebbero tornare Rocchi, Brocchi e Radu. Più difficile un recuper di Konko. chi, invece dovrà saltare la partita in Sicilia è Javier Garrido. Per fare il punto della situazione è intervenuto il dott. Stefano Lovati ai microfoni di Lazio Style Radio.
Gonzalez: "L'esame radiografico ha escluso lesione ossee e quindi nn c'è nulla di grave per Gonzalez".
Matuzalem. "Lui ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio, ma la risonanza magnetica non ha rilevato nulla di particolare. Di acuto non c'è nulla".
Stankevicius. "Marius è stato a Barcellona, sta svolgendo una terapia con fattori di crescita, utile per eliminare ogni tipo d'infiammazione. Sta meglio, il riposo poi aiuta quando ci sono patologie tendinee. Nel giro di una settimana cercheremo di rimetterlo in gruppo e poi vedremo come reagirà. Speriamo che poi possa sopportare bene lo sforzo".
Garrido: "Ha avuto un risentimento all'adduttore alla coscia sinistra. Lo controlleremo nei prossimi giorni, speriamo non sia nulla di grave. Stiamo svolgendo uno studio retrosprettivo, sul perché di tutti questi infortuni muscolari".
Konko: "Sta molto meglio, è in una fase tra il guarito e con ancora qualcosa di postumo. La terapia ha dato i suoi risultati, anche se non ci dà ancora una piena affidabilità su una completa guarigione. Ma credo che nei prossimi giorni lo potremo riaggregare al gruppo".
Rocchi e Brocchi: "Tommaso era clinicamente pronto anche per domenica scorsa, Cristian è migliorato molto. Io penso possa essere convocato, anche se la benzina in corpo potrebbe essere poca, dovrà valutare Reja. Ma le nostre sensazioni sono positive".