Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Ho appena chattato con Onazi.... dice che e' pronto a rientrare.... 5-6 giorni e GIOCA!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 08 Feb 2012, 09:40
Ho appena chattato con Onazi.... dice che e' pronto a rientrare.... 5-6 giorni e GIOCA!!!
certo alcuni di questi ragazzi sfortunati...ora che c era la possibilità di giocare crescenzi è rotto, onazi rientra tra cinque giorni e se non sbaglio anche barreto non sta benissimo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Oggi potrebbe essere l'ultima partita con questa emergenza; già con l'atletico rientreranno sicuramente Dias Radu e Stankevicius (che oggi andrà comunque in panchina); probabilmente rientrerà anche Brocchi; Mauri dovrebbe rientrare a Palermo o più probabilmente a Madrid; alla fine i "lungodegenti" rimarranno Rocchi e Cana; col primo che dovrebbe rientrare a fine Febbraio e Cana a metà Marzo; quindi bisogna tirare la carretta stasera che poi andrà meglio.  :band1: :band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: N.G.E. il 09 Feb 2012, 11:10
Oggi potrebbe essere l'ultima partita con questa emergenza; già con l'atletico rientreranno sicuramente Dias Radu e Stankevicius (che oggi andrà comunque in panchina); probabilmente rientrerà anche Brocchi; Mauri dovrebbe rientrare a Palermo o più probabilmente a Madrid; alla fine i "lungodegenti" rimarranno Rocchi e Cana; col primo che dovrebbe rientrare a fine Febbraio e Cana a metà Marzo; quindi bisogna tirare la carretta stasera che poi andrà meglio.  :band1: :band1:
ieri il mister mi è sembrato molto fiducioso su mauri, ci ha dato una bellissima notizia...io ho capito che già col palermo potrebbe essere convocabile o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non so se sia stato detto, scusatemi, non ho avuto modo di leggere tutto il topic.

Io, in questi casi, credo poco alla sfortuna.

Ma se abbiamo cosi' tanti infortunati tra la prima squadra e la Primavera, non potrebbe esserci un problema con il campo di Formello?

Cosi', per contribuire...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: N.G.E. il 09 Feb 2012, 11:10

NOn credo che Brocchi sia prossimo al rientro.
Se non sbaglio si parla di almeno due settimane ancora di stop e anche su Mauri non credo che sia pronto.
Deve ancora fare la visita di controllo che se dara' esito positivo vuol dire che puo' riprendere a lavorare in gruppo.
Cana dovrebbe rientrare a fine mese.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Sirius il 09 Feb 2012, 12:18
Non so se sia stato detto, scusatemi, non ho avuto modo di leggere tutto il topic.

Io, in questi casi, credo poco alla sfortuna.

Ma se abbiamo cosi' tanti infortunati tra la prima squadra e la Primavera, non potrebbe esserci un problema con il campo di Formello?

Cosi', per contribuire...

Lo scorso anno non ne hai avuti cosi tanti...quindi lo escluderei...in Primavera poi abbiamo avuto tanti infortuni?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2012, 14:05
Lo scorso anno non ne hai avuti cosi tanti...quindi lo escluderei...in Primavera poi abbiamo avuto tanti infortuni?

Sì!!! Ed elenco quelli più importanti:
Fagioli - da agosto è rientrato solo verso Natale;
Berardi - è rientrato a fine gennaio dopo aver passato in infermeria gli ultimi mesi dell'anno per una borsite, poi operata;
Crescenzi- si è rotto il perone a gennaio e ne avrà fino a marzo inoltrato;
Onazi - guai muscolari che lo stanno tenendo fuori dal mese di novembre;
Barreto - è stato a lungo fuori nel periodo settembre- dicembre;
e poi Cilfone, Vivacqua, Emmanuel, Rozzi hanno saltato diverse giornate per infortuni vari!!! Che ne dici? Non ne abbiamo avuto abbastanza??

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Feb 2012, 14:37

Sì!!! Ed elenco quelli più importanti:
Fagioli - da agosto è rientrato solo verso Natale;
Berardi - è rientrato a fine gennaio dopo aver passato in infermeria gli ultimi mesi dell'anno per una borsite, poi operata;
Crescenzi- si è rotto il perone a gennaio e ne avrà fino a marzo inoltrato;
Onazi - guai muscolari che lo stanno tenendo fuori dal mese di novembre;
Barreto - è stato a lungo fuori nel periodo settembre- dicembre;
e poi Cilfone, Vivacqua, Emmanuel, Rozzi hanno saltato diverse giornate per infortuni vari!!! Che ne dici? Non ne abbiamo avuto abbastanza??

:o :o :o

Fagioli e Crescenzi si sono rotti le gambe...che centra col campo? Pergiunta Fagioli si ruppe a Ostia durante il Tirreno e Sport. Berardi l'hai detto e non dipende dal terreno...Onazi ha avuto noie muscolari ma a me non sembra che la primavera sia mai andata in emergenza...tutto nella normalità insomma...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
La verità è che rispetto all'anno scorso abbiamo fatto 31 allenamenti in meno. Ci vorrebbe un campionato a 18 squadre.

Edoardo Reja.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2012, 14:39
Fagioli e Crescenzi si sono rotti le gambe...che centra col campo? Pergiunta Fagioli si ruppe a Ostia durante il Tirreno e Sport. Berardi l'hai detto e non dipende dal terreno...Onazi ha avuto noie muscolari ma a me non sembra che la primavera sia mai andata in emergenza...tutto nella normalità insomma...

:o :o :o :o :o :o :o :o :o
Io intendevo infortuni in genere, non necessariamente dovuti al campo. Comunque. se per te è tutto nella normalità...........................................
:o :o :o :o :o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2012, 14:45
La verità è che rispetto all'anno scorso abbiamo fatto 31 allenamenti in meno. Ci vorrebbe un campionato a 18 squadre.

Edoardo Reja.

E' pazzesco come il campionato italiano di serie A sia diventato a 20 squadre solo perchè nessuno all'epoca si prese la briga di risolvere la grana regolamentare del catania in orbita Gaucci  :(

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Feb 2012, 14:45

:o :o :o :o :o :o :o :o :o
Io intendevo infortuni in genere, non necessariamente dovuti al campo. Comunque. se per te è tutto nella normalità...........................................
:o :o :o :o :o

Io non capisco quale polemica vuoi innescare...gli infortuni fanno parte del calcio...la prima squadra ha una situazione anomala...la Primavera non mi sembra che abbia subito danni anormali...che ci siano una decina di infortuni rientra nella normalità.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ve la ricordate la Lazio con Couto e Mancini centrali de centrocampo???

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Boom! il 09 Feb 2012, 15:37
Ve la ricordate la Lazio con Couto e Mancini centrali de centrocampo???

Se non ricordo male giocammo con il Panionios in grecia con quella coppia di centrocampisti centrali.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: matador72 il 09 Feb 2012, 15:42
Se non ricordo male giocammo con il Panionios in grecia con quella coppia di centrocampisti centrali.

anche in campionato.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Io mi ricordo Lazio Bologna 1 0 del 1998...giocammo con Nedved unica punta
Una delle Lazio più belle...con un cuore d'acciaio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
giannichedda talamonti centrali al derby e filippini terzino

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
io mi ricordo una mezzora di fernando couto da centravanti a praga

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 09 Feb 2012, 16:28
io mi ricordo una mezzora di fernando couto da centravanti a praga

couto mi sembra che giocó svariate partite come centrale a centrocampo o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva