Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:46
E' ora che anche l'udinese paghi con qualche infortunio , con tutto l'affetto per i giocatori.

Pure io je vojo un bene dell'anima.............

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Per Di Natale la frattura a quanto dicono è mini. E' in dubbio solo per la prossima. ( :( )
no.. se è una frattura, per quanto mini (falange distale??) non puo' sta fuori una settimana, è impossibile ! per quanto la si possa proteggere è impossibile calciare il pallone !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ufficiale : almeno 3 mesi per Isla. Campionato praticamente finito.
Per Di Natale non si riesce a essere molto precisi. Si parla di microfrattura.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Microfrattura? Non sono un medico, ma Brocchi è fuori da novembre proprio per via di una microfrattura se non erro, e ne avrà fino ai primi di marzo, come può Di Natale saltare solo una settimana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Feb 2012, 00:35
Microfrattura? Non sono un medico, ma Brocchi è fuori da novembre proprio per via di una microfrattura se non erro, e ne avrà fino ai primi di marzo, come può Di Natale saltare solo una settimana?
Sky ha detto che isla ha finito la stagione, di natale 3 settimane e anche asamoah torna dalla Coppa africa con un infortunio alla spalla

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
infatti Brocchi ha una minifrattura alla pianta del piede mi pare...e non riesce a guarire in breve....credo che ad una falange sia pure peggio...gia' calciare il pallone credo sia difficile...ma poi se becchi un pestone?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Brocchi però ha avuto una ricaduta, ma ne avrebbe dovuto avere comunque per un mese.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
A me dispiace umanamente per le persone...peró davvero, mica puó essere che ci si spacca mezza squadra solo a noi.

Se anche qualche piccolo infortunio capita all'udinese, insomma, mi pare anche normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Oggi per tutti è stata una giornata qualsiasi ma per me è stata una giornata speciale: dopo tanti mesi e tanta sofferenza lontano dai campi ho svolto il primo allenamento con la squadra. Mercoledì a Monaco avrò l'ultima visita di controllo e, se non ci saranno sorprese negative, dopo la partita di Europa League, da venerdì, mi allenerò sempre con il gruppo. Dai che ci siamo!

Stefano Mauri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Col rientro di Stefano ne vedremo delle belle e sono sicuro che nessun traguardo ci è precluso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: SemperLazio il 13 Feb 2012, 19:29
Col rientro di Stefano ne vedremo delle belle e sono sicuro che nessun traguardo ci è precluso.

Capirai con il culo che abbiamo rientra lui e si fa male un altro.
E giovedì stiamo co le pezze al culo perchè potrebbero mancare 3 titolari, io non capisco come sia possibile.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Mauri e Alfaro sono pronti ormai...Dias mal che vada è pronto per domenica...Radu dovrebbe giocare già giovedì...Stanke è guarito....la situazione sta migliorando

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mauri potrebbe esser convocato per la partita con la fiorentina a questo punto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
stanke e diakite possono andare
fiducia a zauri se giocherà anche perchè non ha senso castrarlo già prima dell inizio  ;)

in attacco forse domenica siamo in abbondanza    :( :o  3

non fatemi guardare le altre squadre udin a parte quanta roba hanno davanti..........minimo 5 e tosti

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Feb 2012, 19:39
Capirai con il culo che abbiamo rientra lui e si fa male un altro.
E giovedì stiamo co le pezze al culo perchè potrebbero mancare 3 titolari, io non capisco come sia possibile.

Me raccomando stamo sempre a tirassela.  :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo di un mauri che potrebbe esser convocato col palermo...daje stefano

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Feb 2012, 09:57

NOn credo che sia gia' convocabile per palermo, o meglio non credo che sia arruolabile neppure per la panchina.
Ma dopo il consulto dovrebbe riprendere a lavorare con il gruppo per tutta la durata degli allenamenti.
Credo che tra poco potrebbe inizizare ad andare in panchina ed essere pronto ad entrare a gara in corso.
Daje Stefano!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma quando torna Mauri dove si mette? secondo me Lulic il posto gliel'ha bello che soffiato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Feb 2012, 09:57
Non credo, dopo il grave infortunio che ha subito penso che non se ne parli prima di marzo e spero gli inizi...

Discussione precedente - Discussione successiva