Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:46
E' ora che anche l'udinese paghi con qualche infortunio , con tutto l'affetto per i giocatori.

Pure io je vojo un bene dell'anima.............

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Per Di Natale la frattura a quanto dicono è mini. E' in dubbio solo per la prossima. ( :( )
no.. se è una frattura, per quanto mini (falange distale??) non puo' sta fuori una settimana, è impossibile ! per quanto la si possa proteggere è impossibile calciare il pallone !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ufficiale : almeno 3 mesi per Isla. Campionato praticamente finito.
Per Di Natale non si riesce a essere molto precisi. Si parla di microfrattura.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Microfrattura? Non sono un medico, ma Brocchi è fuori da novembre proprio per via di una microfrattura se non erro, e ne avrà fino ai primi di marzo, come può Di Natale saltare solo una settimana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Feb 2012, 00:35
Microfrattura? Non sono un medico, ma Brocchi è fuori da novembre proprio per via di una microfrattura se non erro, e ne avrà fino ai primi di marzo, come può Di Natale saltare solo una settimana?
Sky ha detto che isla ha finito la stagione, di natale 3 settimane e anche asamoah torna dalla Coppa africa con un infortunio alla spalla

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
infatti Brocchi ha una minifrattura alla pianta del piede mi pare...e non riesce a guarire in breve....credo che ad una falange sia pure peggio...gia' calciare il pallone credo sia difficile...ma poi se becchi un pestone?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595