Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
e allora che combatti a fare per l'Europa se poi è meglio che ti eliminino?

Perchè per giocare due competizioni bisognerebbe attrezzarsi......

Tre anni fa abbiamo giocato la Champions con Baronio e Firmani, centrali di centrocampo: la domenica e il mercoledì, la domenica e il mercoledì, la domenica e il mercoledì........ A momenti annamo in B!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Abbiamo uno staff medico che fa pietà. Radu per un'infiammazione fuori 1 mese: facevano prima a operarlo!

Brocchi per una microfrattura sono stati capaci di fargli ribeccare una ricaduta, e una cosa da 2 settimane (vedi Di Natale) è diventata un infortunio da 4 mesi!

Mauri l'hanno fatto rientrare anzitempo, distruggendogli il muscolo che s'è strappato.

E mi fermo qui per pietà.
Che poi non dicono mai con chiarezza quanto è lungo lo stop: Konko sono 10 giorni che è "in dubbio", Radu idem. Brocchi prima dicono "sta per tornare in gruppo", e dopo 2gg se ne escono con "ne avrà ancora per almeno 20 giorni".

Uno scandalo quest'anno. Uno scandalo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Feb 2012, 19:19
Abbiamo uno staff medico che fa pietà. Radu per un'infiammazione fuori 1 mese: facevano prima a operarlo!

Brocchi per una microfrattura sono stati capaci di fargli ribeccare una ricaduta, e una cosa da 2 settimane (vedi Di Natale) è diventata un infortunio da 4 mesi!

Mauri l'hanno fatto rientrare anzitempo, distruggendogli il muscolo che s'è strappato.

Che poi non dicono mai con chiarezza quanto è lungo lo stop: Konko sono 10 giorni che è "in dubbio", Radu idem. Brocchi prima dicono "sta per tornare in gruppo", e dopo 2gg se ne escono con "ne avrà ancora per almeno 20 giorni".

I dubbi sorgono , davvero.
C'è anche da dire che i giocatori , o meglio alcuni , so' fracichi da morire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: brillo di lazio il 28 Feb 2012, 19:16
Perchè per giocare due competizioni bisognerebbe attrezzarsi......

Tre anni fa abbiamo giocato la Champions con Baronio e Firmani, centrali di centrocampo: la domenica e il mercoledì, la domenica e il mercoledì, la domenica e il mercoledì........ A momenti annamo in B!

il nappule so 2 anni che gioca co 13 giocatori
la differenza IMHO è nello staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2012, 18:13
Anche zauri è out. Probabilmente giocheremo con scaloni e garrido. Ma che è n'incubo?!

Confesso che quando ho letto questi due nomi mi si e' aperto un impercettibile sorriso e ho pensato: "Je rompemo er culo".

Boh.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Feb 2012, 19:19

Una cosa che ha richiamato la mia attenzione da 3 mesi, oltre agli infortuni e' anche per me la incertezza continua nei tempi di recupero. Incredibile.
Non ho mai visto una stagione cosi'...sono 20 anni che vivo lontano da Roma, che ricordi non c'e' mai stata una ecatombe simile, neanche nei difficili anni 70 80 o 90, quando avevamo rose piu ristrette anche se giocavamo meno partite in Europa all'epoca (ci sbattevamo fuori al 2 o al terzo turno di uefa regolarmente), voi che siete piu' vicino a Formello che potete dirmi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Chiedo : un giocatore con fastidi all'adduttore che domenica s'è fatto 90 minuti intensissimi e a distanza di 48 ore gioca un'altra partita dal primo minuto , cosa rischia ?

Domanda semi-retorica.  :x

(parlo di Hernanes ovviamente)

p.s. Tarà , beato te , ti invidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2012, 19:42
Confesso che quando ho letto questi due nomi mi si e' aperto un impercettibile sorriso e ho pensato: "Je rompemo er culo".Boh.

Speriamo!!! ;) :since :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2012, 19:45
Chiedo : un giocatore con fastidi all'adduttore che domenica s'è fatto 90 minuti intensissimi e a distanza di 48 ore gioca un'altra partita dal primo minuto , cosa rischia ?

Domanda semi-retorica.  :x

(parlo di Hernanes ovviamente)

p.s. Tarà , beato te , ti invidio.
beh sto vedendo la partita, e nonostante sappiamo bene quanto ci tiene alla Nazionale, si è appena mangiato un gol per non andarci troppo pesante e subire un fallaccio..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Visto anche io Silvia , c'è andato leggerissimo. Bravo profè. :DD

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
na sofferenza sta partita...............incrociamo le dita...........

intanto ko luiz............saranno influssi napuletani.............

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non come lo sarà domani germania francia.
Cmq già 2 occasioni piene per hernanes.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 17 Feb 2012, 15:33
Condivido al 100% e di conseguenza ho il sospetto che tutti questi infortuni non siano solo sfortuna. Preparazione fisico-atletica? Recupero infortunati? Terreno di gioco di Formello?
Il sospetto si va estendendo a tanti sostenitori della Lazio ed anche a conduttori radiofonici (sentito oggi Alessio Buzzanca su Radiosei).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2012, 20:21
Non come lo sarà domani germania francia.
Cmq già 2 occasioni piene per hernanes.
Bene bene, oggi se ne deve mangiare parecchi. ;-)
Deve arrivare a domenica in credito con la fortuna.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631

L'anno scorso è stata na botta de culo allora che sò sempre stati bene tutti?? Per me hanno fatto male i conti con le tre competizioni di quest'anno. Digli poco.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flaccoflamini il 28 Feb 2012, 20:21
Il sospetto si va estendendo a tanti sostenitori della Lazio ed anche a conduttori radiofonici (sentito oggi Alessio Buzzanca su Radiosei).

So mesi che lo vado dicendo, la sfortuna c'è ma è anche questione di preparazione, allenamento, alcuni so fracichi, staff non all'altezza.
napole, udinese, milan, inter anche loro hanno avuto i loro infortuni ma mai così quest'anno, penso sia un record non lo so.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
finito primo tempo.........sembra ok........

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Non capisco come si possa sentenziare in maniera assoluta circa il lavoro dei sanitari della Lazio conoscendo la diagnosi attraverso la stampa sportiva  e senza essere medici . Capisco 56 milioni di CT , molto meno 56 milioni di medici specializzati in chirurgia ortopedica ;)

Sempre in amicizia eh ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: brancoù_azul il 28 Feb 2012, 20:44
Non capisco come si possa sentenziare in maniera assoluta circa il lavoro dei sanitari della Lazio conoscendo la diagnosi attraverso la stampa sportiva  e senza essere medici . Capisco 56 milioni di CT , molto meno 56 milioni di medici specializzati in chirurgia ortopedica ;)

Sempre in amicizia eh ;)

Senti al 300 esimo infortuno comincia ad avere qualche dubbio pure un medico serio ennamo su.

Discussione precedente - Discussione successiva