Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Questa cosa di Miro potrebbe causare la di lui partenza a fine stagione.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mi dispiace che Miro non recuperi ma sono sicuro che stia facendo il massimo. E' un vero professionista, nelle partite non si è risparmiato mai.

Forza Miro!  :band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flaccoflamini il 16 Apr 2012, 15:38
addirittura e perché

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: flaccoflamini il 16 Apr 2012, 15:38

E' una tua supposizione oppure hai qualche elemento a supporto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
io non penso che Klose partirà a giugno, ma certamente questa cosa non verrà certo vista con buonocchio dal resto della squadra. Queste situazioni possono creare problemi nello spogliatoio.specie quando ci sono giocatori (Dias,Radu,Lulic,Profeta) che hanno forzato e giocato anche ai limiti della condizione fisica. E questo non te lo puoi permettere manco se sei Klose.
Miro se deve ricorda che non è la Gerrmania che lo paga per la stagione che va da luglio a maggio.

spero sia la solita tempesta nel bicchiere d'acqua

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq per mantenere il terzo posto Rocchi e Kozak sono più che sufficienti, e parlo delle ultime 6 partite, naturalmente intendo se si affrontano come se fossero finali.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: gentlemen il 16 Apr 2012, 16:43
Cmq per mantenere il terzo posto Rocchi e Kozak sono più che sufficienti, e parlo delle ultime 6 partite, naturalmente intendo se si affrontano come se fossero finali.
Secondo me no, quanti gol abbiamo segnato da quando Miro è infortunato? La partita col Parma o col Cagliari sono state più che eloquenti, no?
:since

:asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
arriverà il momento che reja dovrà scusarsi per non essere arrivato secondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gigio67 il 16 Apr 2012, 17:00
Secondo me no, quanti gol abbiamo segnato da quando Miro è infortunato? La partita col Parma o col Cagliari sono state più che eloquenti, no?

Su questo hai ragione , e che Klose sia importantissimo per questa squadra è senza dubbio, ma proprio questa mattina la gazzetta dello sport nell'articolo dedicato alla Lazio dice che con Klose in campo la media punti è di 1.69 senza 1.66, insomma leggera differenza.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Murmur il 16 Apr 2012, 17:04
arriverà il momento che reja dovrà scusarsi per non essere arrivato secondo
:o perchè?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Gigio67 il 16 Apr 2012, 17:08
:o perchè?

beh se rocchi e kozak sono più che sufficienti per il terzo posto, immagino che con klose il secondo fosse tranquillamente alla portata e si potesse, sempre tranquillamente, lottare per lo Scudetto

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Murmur il 16 Apr 2012, 17:11
beh se rocchi e kozak sono più che sufficienti per il terzo posto, immagino che con klose il secondo fosse tranquillamente alla portata e si potesse, sempre tranquillamente, lottare per lo Scudetto
stai fuori come il tuo avatar... facciamo così hai ragione solo tu ed in tutto sempre tu. Quindi per me finisce qui.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Bisognerà aspettare per sapere la verità.
Certo che di tempo ormai ne è passato e sentire parlare di campionato finito è quanto meno un pò sospetto.
Se poi ci aggiungiamo la nota priorità del giocatore per l'europeo, sono già due indizi che vanno in una certa direzione.

Inutile piangere in ogni caso, perchè lo sapevamo che per klose la cosa più importante è la nazionale e non la lazio, mi pare scontato. E' un compromesso che la società lazio attuale ha dovuto accettare per poter arrivare ad un giocatore di questa caratura.

Magari, sperando in una crescita societaria che noi tutti ci auguriamo, nel futuro prossimo potranno arrivare giocatori di questo livello solo ed esclusivamente per fare cose importanti con la maglia della lazio, senza altre cose per la testa.

Anche e soprattutto considerando tutto questo, ritorna sempre in mente quella sciagurata campagna acquisti invernale che anche in attacco, come in altri reparti, non ha tenuto conto di quelle che potevano essere le prevedibilissime difficoltà tecniche della rosa.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
konko-dias-diakitè-radu
ledesma-matuzalem/brocchi/cana
mauri-hernanes-lulic/gonzalez
rocchi

per vincere contro lecce, novara e siena sono più che sufficienti se si gioca con il cervello e la tigna.
poi ci sono inter, udinese e atalanta.....se riesci anche solo a pareggiare a udine è quasi fatta. se ne pareggi 2 inclusa udine è proprio fatta invece.
ovvio che se l'inter arriva all'ultima senza assilli di classifica le possibilità crescono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ProLazioMea il 16 Apr 2012, 17:44
marchetti
konko-dias-diakitè-radu
ledesma-matuzalem/brocchi/cana
mauri-hernanes-lulic/gonzalez
rocchi

per vincere contro lecce, novara e siena sono più che sufficienti se si gioca con il cervello e la tigna.
poi ci sono inter, udinese e atalanta.....se riesci anche solo a pareggiare a udine è quasi fatta. se ne pareggi 2 inclusa udine è proprio fatta invece.
ovvio che se l'inter arriva all'ultima senza assilli di classifica le possibilità crescono.
si ma credo che Konko Radu Dias siano in forte dubbio e Lulic lasciamo perde perché non gioca proprio col Lecce e col Novara, forse con l'Udinese

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2012, 17:06
Su questo hai ragione , e che Klose sia importantissimo per questa squadra è senza dubbio, ma proprio questa mattina la gazzetta dello sport nell'articolo dedicato alla Lazio dice che con Klose in campo la media punti è di 1.69 senza 1.66, insomma leggera differenza.
Beh , senza Klose abbiamo fatto 4 , massimo 5 partite. Sul lungo periodo quella media scenderebbe parecchio , imho.
In attacco con Rocchi , Alfaro e Kozak e un Hernanes versione giocatoredannoso stiamo messi davvero male.
6 partite e 3 punti di vantaggio , direi che possiamo farcela , ma non è scontato.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2012, 17:48
si ma credo che Konko Radu Dias siano in forte dubbio e Lulic lasciamo perde perché non gioca proprio col Lecce e col Novara, forse con l'Udinese
beh se per i piscio-sugo sono bastati garrido e scaloni anche per il novara non vedo problemi, per il lecce invece se è ancora in lotta per non retrocedere, in campo ci vuole determinazione e sugli spalti tutto il nostro calore, come sempre. Con l'udinese confido nel rientro di tutti.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
sentite, Miro è un professionista SERIO con 25 campionati alle spalle, nessuno metta in dubbio la sua onestà!!!
e basta spalare roma sui nostri giocatori!!!!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mansiz, non capisco perché ti infervori su un'onestà che nessuno ha messo in discussione.
Mi pare anzi che Miro sia stato sempre incredibilmente onesto. Cristallino in ogni dichiarazione.
L'ha sempre detto chiaramente e io, bada bene, per questo lo apprezzo molto.
Molto meglio di finte dichiarazioni smielate, buone solo per riempire le pagine del CdS.
Quelle le lascio volentieri ai riomici che, allocchi, se credono i giocatori tutti innamorati persi per la maglia con cui giocano.

Miro invece ha sempre dichiarato che il suo grande obiettivo è l'Europeo "in casa". Non ce l'ha mai nascosto.
E questo gli fa onore. Comportamento esemplare, come al solito.

Si può discutere l'attaccamento alla maglia (per quello che vale nel calcio di oggi), non di certo la sua onestà.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2012, 18:23
mansiz, non capisco perché ti infervori su un'onestà che nessuno ha messo in discussione.
Mi pare anzi che Miro sia stato sempre incredibilmente onesto. Cristallino in ogni dichiarazione.
L'ha sempre detto chiaramente e io, bada bene, per questo lo apprezzo molto.
Molto meglio di finte dichiarazioni smielate, buone solo per riempire le pagine del CdS.
Quelle le lascio volentieri ai riomici che, allocchi, se credono i giocatori tutti innamorati persi per la maglia con cui giocano.

Miro invece ha sempre dichiarato che il suo grande obiettivo è l'Europeo "in casa". Non ce l'ha mai nascosto.
E questo gli fa onore. Comportamento esemplare, come al solito.

Si può discutere l'attaccamento alla maglia (per quello che vale nel calcio di oggi), non di certo la sua onestà.

Io veramente sto discorso dell'onestà non lo capisco proprio.

Uno in nome dell'onestà può fare quello che gli pare? Lo stipendio a Klose lo paga la Lazio, Klose è un dipendente della Lazio, e se davvero si rifiuta di scendere in campo l'ultimo mese (o le ultime due settimane) per risparmiarsi in vista dell'Europeo, io me ne sbatto della sua sincerità e della sua onestà.

Non penso che sul contratto ci sia scritto che nell'ultimo mese poteva starsene a Formello a allenarsi per l'Europeo anzichè giocare per la Lazio.

Ripeto, SE è così, è una cosa ridicola: ve lo vedete fare una cosa del genere con Galliani o con Ferguson?

Discussione precedente - Discussione successiva