Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2012, 15:00
Ampiamente.
Almeno 40 giorni. Di più visti i precedenti di questa stagione in casa Lazio.

Un epilogo di merda per un finale di stagione (lungo 2 mesi) penoso del brasiliano.

spero rientri più forte.

Io non vorrei fare l' uccello del malaugurio ma secondo me non ha finito solo questa di stagione..... spero sia solo un brutto presentimento....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Penso che abbiamo messo il record di infortuni in una stagione...spero che alla fine dell'anno, dopo le opportune valutazioni, qualcuno paghi...forza lazio sempre e comunque

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2012, 17:36
Penso che abbiamo messo il record di infortuni in una stagione...spero che alla fine dell'anno, dopo le opportune valutazioni, qualcuno paghi...forza lazio sempre e comunque

Anche perche' sono molti, troppi infortuni muscolari. Preparazione sbagliata.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io continuo  a ripetere che questo topic porta sfiga... poi fate come volete, ma io lo lascerei morire qui.... da quando è stato aperto, ogni giorno un dramma... ora basta!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma è possibile tesserare giocatori senza contratto? .... ma sopratutto ce ne è qualcuno?

comunque concordo con pag: porta sfiga questo topic

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono tornato oggi dalla puglia, e non vi racconto come ho vissuto la partita.

Che è successo?
Davvero hernanes ha finito la stagione?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
mammamia che sfiga! ogni giorno un infortunio nuovo...  a questo punto direi di portarli tutti a lourdes :priest:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Zoppo il 25 Apr 2012, 00:09
No. Ragazzi aiutatemi...
Sono tornato oggi dalla puglia, e non vi racconto come ho vissuto la partita.

Che è successo?
Davvero hernanes ha finito la stagione?
pensa a chi ci vive a lecce  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vabbè sarà la volta buona che giocheranno i primavera...

questo topic porta fortuna senza di lui avremmo 150000000000000 infortuni XD

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: vagabond il 25 Apr 2012, 09:41
vabbè sarà la volta buona che giocheranno i primavera...

questo topic porta fortuna senza di lui avremmo 150000000000000 infortuni XD

Tra un po' ci cominciamo a infortunare noi tifosi...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 10:07
Tra un po' ci cominciamo a infortunare noi tifosi...

io so già infortunato...infatti ho dovuto rinunciare alla chiamata di reja....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: vagabond il 25 Apr 2012, 10:34
io so già infortunato...infatti ho dovuto rinunciare alla chiamata di reja....

A me non chiama per pregiudizi... :s

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 25 Apr 2012, 11:00
pure te che c'hai sto nick come pretendi che te chiamano XD??

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Zoppo il 25 Apr 2012, 11:00

Vedo con piacere che sei tornato all'avatar con il quale tutti ti abbiamo conosciuto  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Il medico della Lazio si è detto non ottimista circa il recupero di Klose.

"si mette male , prosegue peggio" [cit.]

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
la cosa grave, oltre gli infortuni, oltre la...secondo me...errata gestione di alcuni infortuni da parte dello staff medico e la preparazione atletica che qualche falla deve aver avuto, e' che qualcuno non comincia a fidarsi dello staff medico..Stankevicius in spagna..gli altri in Germania...gente che secondo i medici nostri e' pronta e che  invece non gioca perche ha dolore ( Konko)..gente pronta e mandata in campo che invece deve sta' fermo altri 3 mesi ( Brocchi)....per non parlare dei giocatori tipo Radu...di cui da settimane si dice " stiamo lavorando per mandarlo in campo domenica "...poi ste' domeniche passano...1..2...3... e il giocatore non se vede...e' indubbio che abbiamo giocato una marea di partite  in emergenza...ok il mercato di Gennaio..ma se anche adesso avessimo Honda in rosa sempre le  nozze coi fichi secchi dovremmo fa'...sta' cosa ci ha penalizzato tanto...ed e' giusto secondo me gli vada dato il giusto risalto..forse  potevamo avere qualche punto in piu con un altro allenatore...con un altro presidente..ect ect...ma credo potevamo avere qualche punto in piu' pure con un altro staff medico... 8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2012, 20:13
Il medico della Lazio si è detto non ottimista circa il recupero di Klose.

Considerando che il medico della Lazio è quello che "ci capisce la metà di uno che non ci capisce un caxxo", mi verrebbe da pensare che Klose è pronto e arruolabile  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
cioe' letto adesso su LaLaziosiamonoi.it.....Stankevicius dopo 2 mesi che sta' fuori...scoprono adesso che se deve opera' e stara' fermo altri 3 mesi !!! vabbe' rega' qui si sta' sfiorando il ridicolo...se curano giocatori per mesi..e se scopre alla fine che devono sta' fermi altri 3....mah!!

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2012, 22:49
cioe' letto adesso su [...].it.....Stankevicius dopo 2 mesi che sta' fuori...scoprono adesso che se deve opera' e stara' fermo altri 3 mesi !!! vabbe' rega' qui si sta' sfiorando il ridicolo...se curano giocatori per mesi..e se scopre alla fine che devono sta' fermi altri 3....mah!!
Me l'ero persa. Neanche Radu rientrerà. Le ultime quattro partite saranno una tortura.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si tengono fuori giocatori per mesi provandoli a recuperare e poi si scopre che si devono operare.
A questo punto mi chiedo se anche il problema che affligge Radu non era risolvibile con un'operazione perchè se andiamo a vedere le volte che è stato fuori forse con un'operazione a quest'ora era disponibile.
Certo che con Brocchi e Stankevicius fuori tre mesi, con Radu che non si sa come farlo recuperare , con Dias che ha problemi al ginocchio anche la prossima stagione iniziera' con alcuni elementi non disponibili.

Discussione precedente - Discussione successiva